Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 14572 volte)

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #720 : Ieri alle 15:53:22 »
Jim hai mai visto Cucine da incubo, con Cannavacciuolo?
Il plot è lui, chef rinomato, che capita in un ristorante di terz'ordine dove non c'è una cosa che va bene, dalla qualità del cibo, all'organizzazione del personale. Poi, a un certo punto, non gliela fa più, si incazza e prende in mano la situazione. Ma glielo fanno fare, ovviamente, visto il plot della trasmsissione.

Da queste parti, invece, abbiamo preso Cannavacciuolo per metterlo in quella trattoria di terz'ordine per non fargli fare niente, ma soltanto gestire una situazione insostenibile perché altro non si poteva fare.
Questo non ha alcun senso.
Non basta lo chef per cambiare musica. Servono ingredienti all'altezza e personale meglio organizzato e motivato.
Insomma, non ha senso chiamare Riccardo Muti per l'orchestra popolare di Pontecagnano scalo, ma serve musica nuova, strumenti e musicisti all'altezza, ben guidati e motivati.

Ecco perché aver ri-preso Sarri è stata un'autentica boiata. Al netto della mia simpatia e stima per l'allenatore. Ci potevamo tenere Baroni di cui ho un bel ricordo: un allenatore che da noi ha lavorato bene.
Dispiace ma non vedo la TV italiana qui dove abito, e se pure lo facessi un programma di cucina? un altro?
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #721 : Ieri alle 16:29:24 »
Bisogna capire il perche', come giustamente ti chiedi. Io vedo multiple risposte alla tua domanda.
1- mantenere visibilita' perche' e' innegabile che Lotito era ai piu sconusciuto prima che prendesse la Lazio, a pensarla male con l'acquisizione della Reggina si e' creato un'altra opportunita' in una regione al suo partito favorevole.. Ahivoja Capezzone a dire ch FI perde voti? dimostra ancora una volta di non capire un cazzo!
2- traccheggiare fino alla sentenza sul Flaminio, la transazione con o senza Flaminio e' nettamente differente
3- ce ne saranno sicuramente altre che pero' dall'esterno mi sfuggono.
ti sbagli io ho trovato una vecchia guida telefonica di reggio calabria e provincia e facendo dei numeri a caso ho fatto un sondaggio , tra gli intervistatati il 72% ha detto di non votare FI e Lotito  sicuramente 28% insulti e riattacchi

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #722 : Ieri alle 16:43:24 »
ti sbagli io ho trovato una vecchia guida telefonica di reggio calabria e provincia e facendo dei numeri a caso ho fatto un sondaggio , tra gli intervistatati il 72% ha detto di non votare FI e Lotito  sicuramente 28% insulti e riattacchi
Pure stavolta ce indovini la prossima
UN’ALTRA  SCOPPOLA PER IL CAMPO LARGO – I RISULTATI DEFINITIVI DELLE REGIONALI IN CALABRIA: ROBERTO OCCHIUTO HA VINTO CON IL 57,26% DEI VOTI; PASQUALE TRIDICO, CANDIDATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, SOSTENUTO DAL CENTROSINISTRA, SI FERMA AL 41,73% - BOOM DI FORZA ITALIA: È IL PRIMO PARTITO CON IL 17,98%
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #723 : Ieri alle 19:20:03 »
Pure stavolta ce indovini la prossima
UN’ALTRA  SCOPPOLA PER IL CAMPO LARGO – I RISULTATI DEFINITIVI DELLE REGIONALI IN CALABRIA: ROBERTO OCCHIUTO HA VINTO CON IL 57,26% DEI VOTI; PASQUALE TRIDICO, CANDIDATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, SOSTENUTO DAL CENTROSINISTRA, SI FERMA AL 41,73% - BOOM DI FORZA ITALIA: È IL PRIMO PARTITO CON IL 17,98%
BOOM di FORZA ITALIA Dici bene e si è sentito!