Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 4070 volte)

Zak McKracken, Senad (+ 1 Nascosti) e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #340 : Ieri alle 08:53:05 »
Non e' un'ipotesi e' una certezza, certezza che e' verita assoluta per TUTII gli allenatori. Di esempi di allenatori vincenti che allenano una squadra di pippe e naufragano con loro ce ne sono a bizzeffe.
I cosidetti grandi allenatori, quelli che si sono costruiti un nome, penso a Pep ad Ancelotti a Conte ad Allegri, chiedono ingaggi sproporzionati in modo che solo le grandi squadre possono  ingaggiarli e stai sicuro che a Madrid, di stagioni ne poi sbagliare una poi ti comprano Bellingham Mbappe, Vinicius e la prossima sei di nuovo un Re.
Quindi e' inutile stare a disquisire sull'allenatore, bisogna confrontare le rose.

Poi c'è Juric 👌

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI0NjY2Nw

Secondo Baroni tutte ste pippe non c' erano ,anzi ...

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #341 : Ieri alle 10:50:37 »
Quindi e' inutile stare a disquisire sull'allenatore, bisogna confrontare le rose.

Va bene, confronta la rosa della Lazio 2024-25 con quella 2025-26.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #342 : Ieri alle 10:54:45 »
più semplice di effettuare un cross dal fondo cosa c'è? Eppure tra Isaksen,Lazzari,Cancellieri,Marusic,Pellegrini,non ne abbiamo visto uno!

A parte il fatto che se non li hai visti è perché eri girato dall'altra parte, magari la probabilità di aver un bel cross dipende anche da cose semplici come mettere a destra un giocatore di piede destro e a sinistra un giocatore di piede sinistro.
Fare il contrario vuol dire privilegiare il tiro a discapito del cross.
Se però organizzi il gioco in modo da creare problemi a chi dovrebbe tirare, per esempio arrivando al tiro con la difesa avversaria già schierata, ti metti i bastoni tra le ruote da solo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #343 : Ieri alle 10:59:24 »
A parte il fatto che se non li hai visti è perché eri girato dall'altra parte, magari la probabilità di aver un bel cross dipende anche da cose semplici come mettere a destra un giocatore di piede destro e a sinistra un giocatore di piede sinistro.
Fare il contrario vuol dire privilegiare il tiro a discapito del cross.
Se però organizzi il gioco in modo da creare problemi a chi dovrebbe tirare, per esempio arrivando al tiro con la difesa avversaria già schierata, ti metti i bastoni tra le ruote da solo.

Elementare, Watson"

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #344 : Ieri alle 12:18:33 »

Poi c'è Juric 👌

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI0NjY2Nw

Secondo Baroni tutte ste pippe non c' erano ,anzi ...
Grazie per il link bella e toccante intervista
il problema è sempre solo uno..

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #345 : Ieri alle 12:44:17 »
La cosa che a me spaventa sapete qual è? Il fare cose semplici,io sono d'accordo,ma porca troia ma più semplice di marcare l'uomo in area cosa c'è? Eppure non lo facevano,più semplice di fare un gol solo davanti al portiere cosa c'è? Eppure Dia pur di non segnare faceva di tutto,più semplice di effettuare un cross dal fondo cosa c'è? Eppure tra Isaksen,Lazzari,Cancellieri,Marusic,Pellegrini,non ne abbiamo visto uno! Anche se chiedi a sta gente di giocare semplice,la loro storia li espone comunque a figure non proprio meravigliose,sono scarsi,scarsi per il livello che vorremmo arrivasse la Lazio...infatti lo ripeto da inizio anno,della rosa nostra forse uno o due giocherebbero dalle settima in poi,gli altri farebbero tribuna...Basic il nostro punto fermo,quello che senza non si poteva più giocare,quello rinato...a zero è andato al Venezia,il Venezia!! Ora aspetto i 18 milioni per Dia...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

É la tesi più credibile, secondo me, il livello tecnico è sceso vertiginosamente.
Il calcio é semplice.
Ma, in fin dé conti, dobbiamo solo aspettare, le carriere parleranno da sòle.
C'è sempre da aspettare e ... pregare.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #346 : Ieri alle 18:39:56 »
La cosa che a me spaventa sapete qual è? Il fare cose semplici,io sono d'accordo,ma porca troia ma più semplice di marcare l'uomo in area cosa c'è? Eppure non lo facevano,più semplice di fare un gol solo davanti al portiere cosa c'è? Eppure Dia pur di non segnare faceva di tutto,più semplice di effettuare un cross dal fondo cosa c'è? Eppure tra Isaksen,Lazzari,Cancellieri,Marusic,Pellegrini,non ne abbiamo visto uno! Anche se chiedi a sta gente di giocare semplice,la loro storia li espone comunque a figure non proprio meravigliose,sono scarsi,scarsi per il livello che vorremmo arrivasse la Lazio...infatti lo ripeto da inizio anno,della rosa nostra forse uno o due giocherebbero dalle settima in poi,gli altri farebbero tribuna...Basic il nostro punto fermo,quello che senza non si poteva più giocare,quello rinato...a zero è andato al Venezia,il Venezia!! Ora aspetto i 18 milioni per Dia...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Io credo che fare le cose semplici (come ad esempio smetterla co’ sta moda degli esterni a piede invertito, marcare l’uomo e non la palla , lanciare lungo, ecc.) potrebbe aiutare i giocatori ad esprimersi al loro meglio.

Certo...se uno vale poco non diventerà un campione !

I miracoli competono al Padre Eterno , per questo il 90% dipenderà dal mercato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #347 : Ieri alle 20:33:05 »

Io credo che fare le cose semplici (come ad esempio smetterla co’ sta moda degli esterni a piede invertito, marcare l’uomo e non la palla , lanciare lungo, ecc.) potrebbe aiutare i giocatori ad esprimersi al loro meglio.

Certo...se uno vale poco non diventerà un campione !

I miracoli competono al Padre Eterno , per questo il 90% dipenderà dal mercato.

Gli esterni a piede cambiato sono deleteri, sempre rientrano per poi usare l’unico piede mezzo buono che hanno. Quest’anno i cross o gli assist li ha fatti tutti Tavares…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #348 : Ieri alle 20:49:54 »
Perché i terzini non giocano a piede invertito e da una cinquantina d'anni se c'è da crossare il terzino crossa.
Ovviamente Sarri dopo quarant'anni in panchina ancora non c'è arrivato, ma basterà che qualcuno gli invii le vostre esortazioni e d'improvviso gli balenerà davanti agli occhi la verità che non aveva saputo cogliere.
"Maremma cignala, mi parea che varcosa un funzicasse, ma unn'era difficile, cheddì. Ci avessi pensato prima, vedrai quanti punti in più. Me lo devo segnà su iqquaderno"
Forza Gennaro

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #349 : Ieri alle 22:43:51 »
Perché i terzini non giocano a piede invertito e da una cinquantina d'anni se c'è da crossare il terzino crossa.
Ovviamente Sarri dopo quarant'anni in panchina ancora non c'è arrivato, ma basterà che qualcuno gli invii le vostre esortazioni e d'improvviso gli balenerà davanti agli occhi la verità che non aveva saputo cogliere.
"Maremma cignala, mi parea che varcosa un funzicasse, ma unn'era difficile, cheddì. Ci avessi pensato prima, vedrai quanti punti in più. Me lo devo segnà su iqquaderno"

Io ho visto 38 partite di campionato dove si sono ripetuti gli stessi errori.

Calcio d’inizio primo o secondo tempo, palla indietro e lancio lungo, palla persa. Lui scriveva

Falli laterali a nostro favore, palla a Marusic che nei 500 o 1.000 falli laterali, la consegnava agli avversari. Lui scriveva

Calci d’angolo o punizioni a nostro favore, palla persa, mai una cazzo di strategia. Lui scriveva

Angoli e punizioni contro di noi, marcatura a zona e gol identintici, partita dopo partita. Lui scriveva

Costruzione dal basso con giocatori poco dotati tecnicamente, gol presi per sbagliare i passaggi. Lui scriveva

Maldini mai fatto giocare nel suo ruolo naturale, vista poi la scarsa stagione di Zaccagni, cosa grave. Lui scriveva

Noslin snobbato a favore di Dia, quando era chiaro che il più sveglio e il più reattivo era l’olandese. Lui scriveva

Ratkov, provato per tre spezzoni di partita dove ha provocato un rigore e un assist, mai più utilizzato. Lui scriveva

Priziborek o come se chiama, assieme a Belahyane, mai utilizzati. Ha inventato Patric a centrocampo. Lui scriveva

Ma se uno prende così tanti appunti, non sarebbe il caso di lavorarci sopra? Il 4-3-3 non era digerito dalla squadra e lui seguiva imperterrito a non adattarsi…però scriveva.

Sembrava Pablo Escobar con la sua famosa agendina…

Credo che quello che ho scritto, lo abbiamo visto tutti noi che non captamos un cazzo di calcio.  Al netto della poca qualità di alcuni elementi, non per sua colpa, ma ti vuoi inventare una cazzo di soluzione?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #350 : Oggi alle 07:22:41 »
Io spero vivamente che siate tutti dei ricconi che non hanno bisogno di lavorare e non dei lavoratori di qualsiai livello che non arrivano al mezzo milione di euro annui, perche' altrimenti con la scenza infusa che avete del calcio un contratto da 4 milioni l'anno non ve lo leva nessuno.
Allora peche' perdere tempo? su correte e siate la nuova leva di allenatori capaci di raddrizzare i piedi, oltre che la testa ai vari Lazzari Pellegrini e altri buoni giocatori che popolano la ricca rosa laziale.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #351 : Oggi alle 09:42:59 »
Io ho visto 38 partite di campionato dove si sono ripetuti gli stessi errori.

Calcio d’inizio primo o secondo tempo, palla indietro e lancio lungo, palla persa. Lui scriveva

Falli laterali a nostro favore, palla a Marusic che nei 500 o 1.000 falli laterali, la consegnava agli avversari. Lui scriveva

Calci d’angolo o punizioni a nostro favore, palla persa, mai una cazzo di strategia. Lui scriveva

Angoli e punizioni contro di noi, marcatura a zona e gol identintici, partita dopo partita. Lui scriveva

Costruzione dal basso con giocatori poco dotati tecnicamente, gol presi per sbagliare i passaggi. Lui scriveva

Maldini mai fatto giocare nel suo ruolo naturale, vista poi la scarsa stagione di Zaccagni, cosa grave. Lui scriveva

Noslin snobbato a favore di Dia, quando era chiaro che il più sveglio e il più reattivo era l’olandese. Lui scriveva

Ratkov, provato per tre spezzoni di partita dove ha provocato un rigore e un assist, mai più utilizzato. Lui scriveva

Priziborek o come se chiama, assieme a Belahyane, mai utilizzati. Ha inventato Patric a centrocampo. Lui scriveva

Ma se uno prende così tanti appunti, non sarebbe il caso di lavorarci sopra? Il 4-3-3 non era digerito dalla squadra e lui seguiva imperterrito a non adattarsi…però scriveva.

Sembrava Pablo Escobar con la sua famosa agendina…

Credo che quello che ho scritto, lo abbiamo visto tutti noi che non captamos un cazzo di calcio.  Al netto della poca qualità di alcuni elementi, non per sua colpa, ma ti vuoi inventare una cazzo di soluzione?
Tutto vero
E lui scriveva

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #352 : Oggi alle 10:13:07 »
Io spero vivamente che siate tutti dei ricconi che non hanno bisogno di lavorare e non dei lavoratori di qualsiai livello che non arrivano al mezzo milione di euro annui, perche' altrimenti con la scenza infusa che avete del calcio un contratto da 4 milioni l'anno non ve lo leva nessuno.
Allora peche' perdere tempo? su correte e siate la nuova leva di allenatori capaci di raddrizzare i piedi, oltre che la testa ai vari Lazzari Pellegrini e altri buoni giocatori che popolano la ricca rosa laziale.

Poi l'hai fatto il confronto tra le rose della Lazio 2024-25 e 2025-26?
Eri tu a dire che bisognava confrontare le rose.
e ffforza lazzzio

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #353 : Oggi alle 10:38:23 »
povero Sarri, ha fatto lo stesso errore di Heinckes che al Bayern Monaco fece giocare Robben e Ribery come ali a piedi invertiti, con risultati notoriamente disastrosi. E pure Mancini ha fatto schifo agli europei 2021 perchè fece giocare Insigne e Berardi ali a piedi invertiti.

Sarri, Heinckes e Mancini: venite a prendere lezioni di tattica su biancocelesti.org!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #354 : Oggi alle 10:56:13 »
povero Sarri, ha fatto lo stesso errore di Heinckes che al Bayern Monaco fece giocare Robben e Ribery come ali a piedi invertiti, con risultati notoriamente disastrosi. E pure Mancini ha fatto schifo agli europei 2021 perchè fece giocare Insigne e Berardi ali a piedi invertiti.

Sarri, Heinckes e Mancini: venite a prendere lezioni di tattica su biancocelesti.org!

;D
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #355 : Oggi alle 11:02:44 »
Poi l'hai fatto il confronto tra le rose della Lazio 2024-25 e 2025-26?
Eri tu a dire che bisognava confrontare le rose.
Certo che l'ho fatto ed ho fatto anche il raffronto dei minuti giocati dagli uomoini chiave o di quelli che hanno dovuto tirare la carretta per via degli infortuni. Pensa il risultato che viene fuori e' che accumulando la fatica e la soglia di sopportazione della fatica con il passare degli anni il nostro potenziale e' diminuito del 30%.
I dati visto che tu sei bravissimo te li puoi estrapolare anche tu, cosi oltre che un ottimo allenatore ti puoi fregiare anche del titolo di Match Analyst ed invece di chiedere 4 milioni/annui ne puoi chiedere di piu.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #356 : Oggi alle 13:12:31 »

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #357 : Oggi alle 14:55:53 »
povero Sarri, ha fatto lo stesso errore di Heinckes che al Bayern Monaco fece giocare Robben e Ribery come ali a piedi invertiti

E ggrazziarca'!!!     :lol:   :lol:  :lol:

Criticone guarda una partita della Lazio e invece di vedere Zaccagni e Cancellieri vede Robben e Ribery. Robbaaa bbonaaaaa.

Avviso ai naviganti: quando si parla di cose semplici si parla di cose semplici per chi gioca, non per chi siede in panchina e scrive sui taccuini. Altrimenti qualsiasi genio da panchina potrebbe dire a Belahyane "prendi palla a centrocampo, dribbla tre avversari, scarta il portiere e segna. Maradona l'ha fatto".

e ffforza lazzzio

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #358 : Oggi alle 15:03:21 »

I giocatori che tu citi, non li abbiamo alla Lazio… Credi che Sarri non lo sapeva?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #359 : Oggi alle 16:09:23 »
Ringhio a Formello.