Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 14615 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #680 : Domenica 12 Luglio 2026, 13:00:03 »
Mark va bene quello che ti aspettavi te, ma avevano fatto delle anticipazioni importanti.
Oggi sul Tempo la solita pagina e mezza di fuffa fuffa trallallero, e Maestrelli a li Castelli lo porteremo a 'mbriacà.
Mi pare poco per scatenare ovazioni.

Quindi nessun annuncio ? Le solite cose ?

@fish , che c e il raduno e parte il ritiro al 10 luglio lo sappiamo da due mesi. Gli Stati Generali hanno annunciato il teatro una settimana fa.

A ma',  Cico me tocca ! Toccame Ci'.
Se proprio vogliamo essere maliziosi sempre e non a convenienza.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #681 : Domenica 12 Luglio 2026, 13:13:37 »
Che iniziava la stagione invece l hanno detto all improvviso.  Ma non hai risposto alla domanda.

Secondo me solo Gattuso.

Sei sempre molto infornato. che da due mesi partisse la stagione era noto come è noto che a settembre inizia l anno scolastico.
Che la convocazione della cs di presentazione fosse nota da 2 mesi è cosa che mi stai rivelando vista la nota lungimiranza e trasparenza nella programmazione degli eventi societari
Alla tua domanda ficcante ho gia risposto quotando l ottimo contevlad
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #682 : Domenica 12 Luglio 2026, 14:11:53 »
Sei sempre molto infornato.

Guarda sono stufo pure io di questa gestione.

Ma la polemica sulla concomitanza(che poi manco è così) di Gattuso e il raduno dei nostalgici , è tirata proprio per i capelli. Tanto ormai serve all ordine quotidiano .

Aspetto quella di domani e seguenti.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #683 : Domenica 12 Luglio 2026, 15:20:02 »
Guarda sono stufo pure io di questa gestione.

Ma la polemica sulla concomitanza(che poi manco è così) di Gattuso e il raduno dei nostalgici , è tirata proprio per i capelli. Tanto ormai serve all ordine quotidiano .

Aspetto quella di domani e seguenti.

Bene un punto dove siamo d accordo.

Il raduno.serviva come testimonianza niente di piu.
Quanto a annunci di nuovi investitori per carità non era quella l occasione.

La societa fa la cs di gattuso per coprire l evento come gia fece con la presentazione de l academy. Contenti loro.

Serviva silenzio e fatti. Abbiamo ripicche e ancora pochissimi fatti.

Bel modo per ripartire

PS poi alla favoletta del povero perseguitato da un ambiente avido e ingrato non ci crede nessuno
un uomo di una certa età

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #684 : Domenica 12 Luglio 2026, 16:10:56 »
Bene un punto dove siamo d accordo.

Il raduno.serviva come testimonianza niente di piu.
Quanto a annunci di nuovi investitori per carità non era quella l occasione.

La societa fa la cs di gattuso per coprire l evento come gia fece con la presentazione de l academy. Contenti loro.

Serviva silenzio e fatti. Abbiamo ripicche e ancora pochissimi fatti.

Bel modo per ripartire

PS poi alla favoletta del povero perseguitato da un ambiente avido e ingrato non ci crede nessuno

Ma non bastava la "testimonianza" di una settimana fa a ponte Milvio?

Inoltre la Lazio è seguita diciamo da x persone. E secondo te devono accordarsi con 300 persone (i teatranti)  per presentare l allenatore?

Ma sul serio?

Pretestuosissima. Come sempre.

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Gennaro Gattuso
« Risposta #685 : Domenica 12 Luglio 2026, 16:51:56 »
Chi si aspettava un Gattuso a ruota libera ha sbagliato di grosso.
Era ovvio che avrebbe detto che la squadra è buona e che bisogna lavorare: praticamente quello che avrebbe detto quasi chiunque il giorno della sua presentazione.
Anzi che si è aperto sui soldi a disposizione, pochi, ma è il segreto di Pulcinella.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #686 : Domenica 12 Luglio 2026, 17:10:50 »
Ecco le solide realtà.

Guai a voi se vi lamentate di Gattuso eh, visto che è il profilo dell'allenatore che si agognava la scorsa stagione, ovvero uno che cucina con gli ingredienti messi a disposizione.

È stato chiarissimo: non ci sono soldi, ci sono una decina di squadre più attrezzare di noi (stessa cosa detta dal, massacrato, Sarri), e sostanzialmente elmetto ecc. Ovvero puntiamo a mantenere la categoria.

I posti in Europa sono 7 e l'allenatore ha detto che ci sono 10 squadre messe meglio di noi. Per andare in Europa devi fare la stagione perfetta e sperare che almeno 4 su 10 cannino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #687 : Domenica 12 Luglio 2026, 17:18:19 »
non solo, ha detto che non ci sono soldi, quindi si deve spendere bene, prendere per prendere non esiste, e serve un centrale (non due, quindi Gigot è arruolato) e una punta, stop. E ha dato per scontato che il pubblico non ci sarà, quindi non pensa di potersi adoperare per ricucire lo strappo. Ringhio sarà pure un po' troppo spartano, ma cazzo la verità non te l'ha negata.
Secondo me Lotito con lui zazza poco. E quindi temo che Gattuso non siederà a lungo su questa panchina. Chissà, magari mi sbaglio. Mi piacerebbe sbagliarmi.
Forza Gennaro

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #688 : Domenica 12 Luglio 2026, 17:38:06 »
Ecco le solide realtà.

Guai a voi se vi lamentate di Gattuso eh, visto che è il profilo dell'allenatore che si agognava la scorsa stagione, ovvero uno che cucina con gli ingredienti messi a disposizione.

È stato chiarissimo: non ci sono soldi, ci sono una decina di squadre più attrezzare di noi (stessa cosa detta dal, massacrato, Sarri), e sostanzialmente elmetto ecc. Ovvero puntiamo a mantenere la categoria.

I posti in Europa sono 7 e l'allenatore ha detto che ci sono 10 squadre messe meglio di noi. Per andare in Europa devi fare la stagione perfetta e sperare che almeno 4 su 10 cannino.

Sempre pensato che Sarri fosse antipatico perché ti sbatteva in faccia la realtà e, purtroppo, aveva ragione.
Non solo, dobbiamo sperare di essere, veramente, da decimo posto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #689 : Domenica 12 Luglio 2026, 18:23:25 »
Ma non bastava la "testimonianza" di una settimana fa a ponte Milvio?

Inoltre la Lazio è seguita diciamo da x persone. E secondo te devono accordarsi con 300 persone (i teatranti)  per presentare l allenatore?

Ma sul serio?

Pretestuosissima. Come sempre.

La manifestazione del 2 era del 2 e altri avevano convocato gli stati generali per l 11 la cosa era nota.
La societa non deve concordare niente con nessuno. La coincidenza è sembrata quantomeno ricercata perche la presentaziome di gattuso e stata convocata negli ultimi giorni.
Che per te tutto questo sia privo di rilevanza lo so bene e ne prendo atto. L ambiente dove opera la società e dato e conosciuto. E gli atti concreti com cui da sempre opera anche
Con i risultati che si vedono.
Seriamente, complimenti
un uomo di una certa età

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #690 : Domenica 12 Luglio 2026, 21:43:52 »
Vabè. Cmq Rino già scaricato dopo la mediocre intervista di ieri.
Il popolo mangia deciso.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #691 : Domenica 12 Luglio 2026, 21:44:22 »
ma io non ho capito il motivo del contendere
Gli Stati Generali sono stati un bagno di lazialità organizzato in poco tempo, tra tutti i nomi disponibili a salire su quel palco
I bagni di lazialità sono tutti ben accetti, e come abbiamo visto dalle foto ben altra mobilitazione c'è stata in piazza per lo stesso motivo pochi giorni fa. Ovviamente il ben altra si riferisce alla quantità di persone inseribili nello spazio di un teatro.
Fin qui evviva tutti.

Poi c'è la sovrapposizione con l'inizio del ritiro e la presentazione dell'allenatore.
Una sovrapposizione che la società non si è sentita di evitare, stante l'ostilità dell'adunata concomitante.
Qualcuno può negare che fosse ostile a Lotito? Non credo, lo si rivendica con orgoglio.
Quindi per quale motivo Lotito avrebbe dovuto lasciargli libero spazio? Sarebbe un autolesionista, no?
Lascio fuori da questo ragionamento la connessione tra stati generali laziali e Lazio, evidentemente impossibile per la mancanza della connessione con la società. Ovvia, visto che si cerca una discontinuità.

L'altro discorso riguarda le aspettative legate ai proclami fatti da Bisignani sul Tempo, annuncio di iniziative e di produzione documentale fondativa di un nuovo corso che non c'è stata.
Leggo dispiaciuti organizzatori che lamentano critiche eccessive, ma io non sono d'accordo: in questa fase tutti strumentalizzano tutti ed è difficile tenersi lontani da certe pressioni, ma il fatto di trovarsi a teatro per ripetersi tutti insieme quello che si scrive quotidianamente su social forum e giornali è positivo, per chi lo condivide.

Quello che sembra mancare sono gli annunci ventilati via campagna di stampa.
Non voglio dire che si sia usata l'iniziativa per farne megafono perché ne sto fuori e non so niente di quanto è successo, ma l'eccesso di aspettative può diventare un boomerang.
Nel caso chi ha organizzato avrà messo in preventivo anche le strumentalizzazioni.

Quanto alla Lazio, rimaniamo al palo: speranze tante, prospettive, se non zero, poche.
Aspettiamo.
Forza Gennaro

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #692 : Domenica 12 Luglio 2026, 21:55:07 »
non solo, ha detto che non ci sono soldi, quindi si deve spendere bene, prendere per prendere non esiste, e serve un centrale (non due, quindi Gigot è arruolato) e una punta, stop. E ha dato per scontato che il pubblico non ci sarà, quindi non pensa di potersi adoperare per ricucire lo strappo. Ringhio sarà pure un po' troppo spartano, ma cazzo la verità non te l'ha negata.
Secondo me Lotito con lui zazza poco. E quindi temo che Gattuso non siederà a lungo su questa panchina. Chissà, magari mi sbaglio. Mi piacerebbe sbagliarmi.
Ha il contratto di un anno, Lotito non paga due allenatori in una stagione, quindi o si dimette o ci si rivede a giugno!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #693 : Domenica 12 Luglio 2026, 21:58:31 »
La manifestazione del 2 era del 2 e altri avevano convocato gli stati generali per l 11 la cosa era nota.
La societa non deve concordare niente con nessuno. La coincidenza è sembrata quantomeno ricercata perche la presentaziome di gattuso e stata convocata negli ultimi giorni.
Che per te tutto questo sia privo di rilevanza lo so bene e ne prendo atto. L ambiente dove opera la società e dato e conosciuto. E gli atti concreti com cui da sempre opera anche
Con i risultati che si vedono.
Seriamente, complimenti
Ma non e' una coicidenza su questo mi pare che siamo tutti d'accordo! Ma dove sono i passi avanti degli organizzatori? forse fare cantare il Menestrello "coso te ne devi anna'"? oppure Scarcelli che per imbonir il popolo sul palco si mette a ballare Chi non salta della rioma e'?
Ma erano gli stati generali, ammeso che si capisca il significato, o l'annuncio dela festa de noantri?
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #694 : Domenica 12 Luglio 2026, 22:07:40 »
Scarcelli ? Ancora gira ?

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #695 : Domenica 12 Luglio 2026, 22:08:59 »
Vabè. Cmq Rino già scaricato dopo la mediocre intervista di ieri.
Il popolo mangia deciso.

Il popolo ha già deciso.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #696 : Domenica 12 Luglio 2026, 22:09:53 »
Scarcelli ? Ancora gira ?
L'ho visto sui reel di FB!
Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #697 : Domenica 12 Luglio 2026, 22:12:28 »
Lo vedevo sotto covid. Mi appariva con l'algoritmo. Scriveva ogni giorno " buongiorno famiglia" e gli rispondevano in 5. Poi ricordo che " non canterò poi l inno all olimpico" per poi imprecare qualche anno dopo di poter tornare.

Vabè. Ot.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #698 : Domenica 12 Luglio 2026, 22:50:16 »
Sempre pensato che Sarri fosse antipatico perché ti sbatteva in faccia la realtà e, purtroppo, aveva ragione.

Ma no, quando gli faceva comodo evitava accuratamente la verità, anche per questo stava antipatico a molti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #699 : Domenica 12 Luglio 2026, 23:05:14 »
Il popolo ha già deciso.

Per me il popolo non ha già deciso niente , sono i risultati della carriera di allenatore di Gattuso che parlano per lui . Tutti ci auguriamo di sbagliare, io per primo e spero di ricevere le peggiori pernacchie e che torniamo in Europa o vinciamo lo scudetto e che la roma vada in serie b . La gente e' delusa da Gattuso perché voleva un allenatore almeno sulla carta migliore e che ha fatto bene , nessuno ce l' ha personalmente con lui . Magari in tanti volevamo un allenatore che ha fatto bene e con un curriculum un po' migliore per sperare almeno in una rinascita dignitosa . Dimenticavo, per me gli stati generali come la scorsa manifestazione non servono a niente   sono tempo perso . Avrebbe fatto molto più male la totale indifferenza , Lotito invece sa e spera che alla fine la gente tornerà allo stadio perché non può farne a meno . Fosse per me la squadra non dovrebbe essere seguita neanche in trasferta .