Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16974 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1465
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #460 : Lunedì 8 Giugno 2026, 16:24:25 »
avercelo tutte le domeniche uno stadio così
Forza Gennaro

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #461 : Lunedì 8 Giugno 2026, 16:27:33 »
Lazio-Vicenza, Fiorini ha appena segnato e corre verso il pubblico.

Notare la gremitissima Monte Mario.



questo però è puro, velenoso e direi anche stupido revisionismo.



c'erano 4 gatti eh non di più
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #462 : Lunedì 8 Giugno 2026, 16:27:51 »
1962/63

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #463 : Lunedì 8 Giugno 2026, 16:30:36 »
Il mitico Lazio-Varese

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #464 : Lunedì 8 Giugno 2026, 16:41:52 »
questo però è puro, velenoso e direi anche stupido revisionismo.

Il revisionismo è quello di chi inventa cazzate, per smentire altre cazzate raccontate a suo tempo.

Come quelli che hanno insultato Maestrelli a pagamento e poi oggi scrivono libri a pagamento su Maestrelli.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #465 : Lunedì 8 Giugno 2026, 16:45:45 »
Il revisionismo è quello di chi inventa cazzate, per smentire altre cazzate raccontate a suo tempo.

Come quelli che hanno insultato Maestrelli a pagamento e poi oggi scrivono libri a pagamento su Maestrelli.

no, ma continua pure. Davvero una grande opera verità, che riconcilia con il passato, il presente e getta le basi per un futuro solido e ... responsabile.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #466 : Lunedì 8 Giugno 2026, 16:51:03 »
no, ma continua pure. Davvero una grande opera verità, che riconcilia con il passato, il presente e getta le basi per un futuro solido e ... responsabile.

Dovrei condividere qualcosa con chi da sessant'anni sputa sulla Lazio del presente paragonandola a quella del passato, perché ha trovato un contesto in cui lucidandosi il pisello a vicenda con un'altra trentina di cazzoni, sempre gli stessi, pensa di uscire dall'anonimato di una vita qualsiasi?

A questa gente non mi fiderei di voltare le spalle manco con tre giubbetti antiproiettile uno sull'altro.

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Senad

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1465
  • Karma: +35/-0
  • Sesso: Maschio
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #467 : Lunedì 8 Giugno 2026, 16:53:48 »
Vabbè, ma che c'entra adesso questa polemica?
Quante volte abbiamo visto lo stadio vuoto e quante volte l'abbiamo visto pieno?
Non siamo noi quelli dei sordautte, su, che poi col cazzo che la monte mario è piena pure coi soldautte.
Si sta parlando di un progetto di stadio deserto come quello visto quest'anno nelle ultime occasioni.
Mi sembra una cosa nuova o no?
C'era gente pure con lo stadio mezzo demolito prima di Italia 90...
Forza Gennaro

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7982
  • Karma: +94/-14
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #468 : Lunedì 8 Giugno 2026, 17:01:10 »
Il passato non cambia di una virgola nè aiuta a comprendere la drammatica situazione attuale.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #469 : Lunedì 8 Giugno 2026, 17:08:58 »
Dovrei condividere qualcosa con chi da sessant'anni sputa sulla Lazio del presente paragonandola a quella del passato, perché ha trovato un contesto in cui lucidandosi il pisello a vicenda con un'altra trentina di cazzoni, sempre gli stessi, pensa di uscire dall'anonimato di una vita qualsiasi?

A questa gente non mi fiderei di voltare le spalle manco con tre giubbetti antiproiettile uno sull'altro.

Puoi scrivere e pensare quello che vuoi ed è divertente leggerti.
Qui Lotito non c'entra niente. 
E che a quanto pare si nota un rapporto non risolto con il mondo di cui faresti parte, forse a tua insaputa, da qualche decennio.

un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #470 : Lunedì 8 Giugno 2026, 17:17:31 »
Non ci resta che aspettare la dipartita di Lotito e poi tornare festanti in 65.000 tutte le domeniche, manca poco, 1-2 anni con lo stadio vuoto e crack finanziario per Lotito che perderà la Lazio a costo 0.

Oppure 5/6 anni per altre cause e torneremo a fare 45.000 abbonati come con Cragnotti.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #471 : Lunedì 8 Giugno 2026, 17:17:39 »
Il passato non cambia di una virgola nè aiuta a comprendere la drammatica situazione attuale.

È stata creata una realtà del tutto autoreferenziale, in cui ogni aspetto viene esaltato sempre più in una spirale di esaltazione.

Ora capisco bene come nascano religioni, complottismi, medicine "alternative" eccetera.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2951
  • Karma: +50/-5
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #472 : Lunedì 8 Giugno 2026, 17:20:55 »
Oppure 5/6 anni per altre cause e torneremo a fare 45.000 abbonati come con Cragnotti.

Non più di TRENTASEIMILA con SCUDETTO E COPPA ITALIA sul petto (coccardina piccola come una rondella e pure coi colori invertiti peraltro).

TRENTAMILA dopo vent'anni di Lotito. Andrei a ripescare i post di chi nel 2005 diceva che "tra qualche anno ci estingueremo".

Pur di vendere qualche "purificatore d'acqua" la Lazio si calpesta senza ritegno.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17222
  • Karma: +363/-253
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #473 : Lunedì 8 Giugno 2026, 17:24:09 »
Non ci resta che aspettare la dipartita di Lotito e poi tornare festanti in 65.000 tutte le domeniche, manca poco, 1-2 anni con lo stadio vuoto e crack finanziario per Lotito che perderà la Lazio a costo 0.

Oppure 5/6 anni per altre cause e torneremo a fare 45.000 abbonati come con Cragnotti.

sono scenari preoccupanti.

Non più di TRENTASEIMILA con SCUDETTO E COPPA ITALIA sul petto (coccardina piccola come una rondella e pure coi colori invertiti peraltro).

TRENTAMILA dopo vent'anni di Lotito. Andrei a ripescare i post di chi nel 2005 diceva che "tra qualche anno ci estingueremo".

Pur di vendere qualche "purificatore d'acqua" la Lazio si calpesta senza ritegno.

Dunque siamo una tifoseria da 4 gatti che non merita niente.
Perché non la liquidazione della SSLazio? 
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30335
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #474 : Lunedì 8 Giugno 2026, 17:24:34 »
Ma davvero qualcuno crede ai 2,2 miliardi offerti a De Laurentiis? https://share.google/590IJczUOv88CKwPt

Una telefonata a Matt Rizzetta,come la vedi?
Questo è uno che esce allo scoperto.Altro che cara consob ti scrivo.?
Curioso come il Rizzetta sia "venuto allo scoperto" ma non abbia mai parlato di cifre. Ha detto che vorrebbe fare una polisportiva composta da napoli calcio e napoli basket, ma nel frattempo si è comprato Campobasso e Reggina.
Con de Laurentiis stanno solo parlando.

Ah. Piccola nota a margine, il Napoli non è quotato in borsa, quindi chiunque può dire qualsiasi cosa senza sottostare a obblighi della consob.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #475 : Lunedì 8 Giugno 2026, 18:03:53 »
. Sul tavolo, secondo la ricostruzione, ci sarebbe l’interesse di investitori americani pronti a valutare un’operazione da 2,2 miliardi di euro. Però dal club arriva una linea netta: il Napoli non è in vendita.

Mi pare che cazzeggio per cazzeggio rispetto a b.che parla di jpmorgan di 7 anni fa, almeno questo è di oggi.

Ah, è vero a  consob

Stiamo ancora ad aspettare la lettera del 2003.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Brutas

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +5/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #476 : Lunedì 8 Giugno 2026, 18:05:27 »
Non più di TRENTASEIMILA con SCUDETTO E COPPA ITALIA sul petto (coccardina piccola come una rondella e pure coi colori invertiti peraltro).

TRENTAMILA dopo vent'anni di Lotito. Andrei a ripescare i post di chi nel 2005 diceva che "tra qualche anno ci estingueremo".

Pur di vendere qualche "purificatore d'acqua" la Lazio si calpesta senza ritegno.

La mia era ironia… sapevo benissimo che saresti stato l’unico a sconfessarmi, altri non oserebbero…😂😂😂
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #477 : Lunedì 8 Giugno 2026, 18:10:57 »



Perché non la liquidazione della SSLazio?

Ma veramente secondo il catetere avverrà di sicuro. Anzi è data per certa
Aspettiamo solo le dimissioni di Gattuso
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6377
  • Karma: +99/-77
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #478 : Lunedì 8 Giugno 2026, 18:26:11 »
Il revisionismo è quello di chi inventa cazzate, per smentire altre cazzate raccontate a suo tempo.

Come quelli che hanno insultato Maestrelli a pagamento e poi oggi scrivono libri a pagamento su Maestrelli.

La memoria è fondamentale per la (cazzo) di storia.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 30335
  • Karma: +596/-16
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #479 : Lunedì 8 Giugno 2026, 21:42:12 »
. Sul tavolo, secondo la ricostruzione, ci sarebbe l’interesse di investitori americani pronti a valutare un’operazione da 2,2 miliardi di euro. Però dal club arriva una linea netta: il Napoli non è in vendita.

Mi pare che cazzeggio per cazzeggio rispetto a b.che parla di jpmorgan di 7 anni fa, almeno questo è di oggi.

Ah, è vero a  consob

Stiamo ancora ad aspettare la lettera del 2003.
Giusto per capire: una voce non confermate dal diretto interessato (che parla praticamente con chiunque) di una offerta di 2,2 miliardi è credibile, mentre chi dice che ci sono degli investitori disposti a prendere la Lazio, è un cazzaro, perché non si è premunito di avvisarvi dell'offerta che è stata presentata a Lotito?

Capitolo affluenza stadio: mi spiegate perché "la parte sana della tifoseria" non polverizza biglietti ed abbonamenti?

Avete la possibilità di togliervi dal cazzo i fascisti semplicemente abbonandovi in curva nord. Sono 40 anni che vi lamentate dei fascisti e oggi, per la prima volta, hanno detto che non saranno al loro posto.
Cosa aspettate (al di là dell'apertura della campagna abbonamenti)?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.