Autore Topic: Lettera a Lotito  (Letto 16819 volte)

Offline Forzalazio30

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Lettera a Lotito
« Risposta #780 : Giovedì 11 Giugno 2026, 17:30:15 »
Credo nei 4/5 mila abbonati che assistiranno in casa e qualche biglietto staccato. Meno di 10.000 a partita in totale.

Una cosa che farei è attivare tutte le proibizioni possibili per le trasferte, così se la pijano ‘nder culo…
le proibizioni non le dispone la Lazio 

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #781 : Giovedì 11 Giugno 2026, 17:45:15 »
LOTITO: LAZIO NON È IN VENDITA, I TIFOSI? NON È UN DIBATTITO

"La Lazio non è in vendita", dice Claudio Lotito. Intercettato dall'agenzia Dire nei corridoi del Senato il presidente biancoazzurro ribadisce quanto messo nero su bianco con un comunicato della società. E torna sulla sua lettera ai tifosi pubblicata oggi del Messaggero. "Io dormo tre ore a notte. Ho scritto questa lettera di notte e l'ho mandata, poi non mi son messo a guardare" le reazioni: "Se avessi voluto aprire il dibattito l'avrei fatto con chi l'ha creato strumentalmente...".

Il tifo organizzato, però, ha risposto picche: "Ormai è tardi", hanno scritto i tifosi. Non ha paura di uno stadio vuoto per la prossima stagione? "No- risponde- perché io non faccio le cose in termini materiali. Per me la Lazio è un'emozione e io voglio costruire emozioni. Non vogliono venire allo stadio? È legittimo. Io lavoro con responsabilità, senza interessi materiali".

I sostenitori della Lazio continuano a chiedere un sogno, e lui osserva: "Pure io voglio sognare, ma io voglio sognare anche per il futuro, non solo per il presente. Io ho fatto una lettera aperta per riportare le cose come stanno, senza enfatizzare quello che ho fatto e quello che ho fatto io per il calcio non l'ha fatto nessuno nella storia. La Salernitana l'ho presa in eccellenza e l'ho portata in serie A".

E ora, forse, ha messo gli occhi sulla Reggina. Magari per fare un favore all'amico di Forza Italia Francesco Cannizzaro, neo sindaco di Reggio Calabria? "Non è vero- risponde- sono solo chiacchiere...".

---

Lettera sul Messaggero: " Con rispetto per tutti voi, per la vostra passione e per la storia che rappresentate, credo sia arrivato il momento di aprire una fase nuova: più dialogo, più ascolto, più responsabilità reciproca"
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #782 : Giovedì 11 Giugno 2026, 17:48:27 »
LOTITO: LAZIO NON È IN VENDITA, I TIFOSI? NON È UN DIBATTITO

"La Lazio non è in vendita", dice Claudio Lotito. Intercettato dall'agenzia Dire nei corridoi del Senato il presidente biancoazzurro ribadisce quanto messo nero su bianco con un comunicato della società. E torna sulla sua lettera ai tifosi pubblicata oggi del Messaggero. "Io dormo tre ore a notte. Ho scritto questa lettera di notte e l'ho mandata, poi non mi son messo a guardare" le reazioni: "Se avessi voluto aprire il dibattito l'avrei fatto con chi l'ha creato strumentalmente...".

Il tifo organizzato, però, ha risposto picche: "Ormai è tardi", hanno scritto i tifosi. Non ha paura di uno stadio vuoto per la prossima stagione? "No- risponde- perché io non faccio le cose in termini materiali. Per me la Lazio è un'emozione e io voglio costruire emozioni. Non vogliono venire allo stadio? È legittimo. Io lavoro con responsabilità, senza interessi materiali".

I sostenitori della Lazio continuano a chiedere un sogno, e lui osserva: "Pure io voglio sognare, ma io voglio sognare anche per il futuro, non solo per il presente. Io ho fatto una lettera aperta per riportare le cose come stanno, senza enfatizzare quello che ho fatto e quello che ho fatto io per il calcio non l'ha fatto nessuno nella storia. La Salernitana l'ho presa in eccellenza e l'ho portata in serie A".

E ora, forse, ha messo gli occhi sulla Reggina. Magari per fare un favore all'amico di Forza Italia Francesco Cannizzaro, neo sindaco di Reggio Calabria? "Non è vero- risponde- sono solo chiacchiere...".

---

Lettera sul Messaggero: " Con rispetto per tutti voi, per la vostra passione e per la storia che rappresentate, credo sia arrivato il momento di aprire una fase nuova: più dialogo, più ascolto, più responsabilità reciproca"

Eccolo il vero Lotito, altro che lettera... ;D

quello che ho fatto io per il calcio non l'ha fatto nessuno nella storia
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #783 : Giovedì 11 Giugno 2026, 17:50:14 »
Dico solo una cosa.

Il 26/05/2013 fa parte dei trionfi di una "proprietà fallimentare".

Si guardassero bene da festeggiarlo o da ricordarlo, da ora in poi, tutti coloro che pensano che sono stati "23 anni di fallimenti".

Così come si guardassero bene di festeggiare gli altri trofei vinti in questi anni, come Pechino, il "mani" di Bastos, di ricordare Immobile, Anderson, Klose, Leiva, Luis Alberto, Zarate etc.

Per il resto, ribadisco, gli ultimi tre anni stanno lasciando il sapore della cenere bruciata e salata in bocca.

Per questo e per il disinteresse sempre maggiore che l'attuale proprietà sta dimostrando nei confronti della gestione tecnica e societaria, auspico un cambiamento.

Ovviamente in meglio, sennò mi tengo Lotito!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Occultis

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #784 : Giovedì 11 Giugno 2026, 18:04:16 »
Mi auguro che, lentamente, la faccenda si sgonfi, e che la dirigenza ricominci ad operare in base a criteri sani di efficienza e miglioramento.

Certo la delusione per un mancato passaggio è forte, e credo che più di qualcosa si è spezzato, anche nella mente dei più irriducibili sostenitori dell'attuale proprietà.

Ma se...grosso SE....se la squadra dovesse andare bene e magari, perchè no, vincere l'unico trofeo possibile, ossia la Coppa Italia, quali sarebbero gli effetti sui tifosi?

Sarà mai possibile che la gente dimentichi questi tre anni di merda? Che tutto l'odio sparso da entrambe le parte possa essere lentamente diluito e finito.

E chissà....ci sarà mai un colpo di scena, un cambio di proprietà? Al momento quest'ultima opzione la vedo, allo stato attuale, come un gran salto nel buio.

Una volta si diceva, chi lascia la vecchia strada per la nuova, sa quello che lascia non sa quello che trova....ecco, ora come ora credo che la voglia di cambiare sia talmente forte che nemmeno, per paradosso, la vittoria di uno scudetto potrebbe far cambiare idea a tanti tifosi...
Oddio, ci sarebbe anche la supercoppa. Lo so, ci vorrebbe un'impresa cinese (Loma melda folevel)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #785 : Giovedì 11 Giugno 2026, 18:15:52 »
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #786 : Giovedì 11 Giugno 2026, 18:22:42 »
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #787 : Giovedì 11 Giugno 2026, 18:28:48 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #788 : Giovedì 11 Giugno 2026, 18:31:19 »
Dico solo una cosa.

Il 26/05/2013 fa parte dei trionfi di una "proprietà fallimentare".

Si guardassero bene da festeggiarlo o da ricordarlo, da ora in poi, tutti coloro che pensano che sono stati "23 anni di fallimenti".

Così come si guardassero bene di festeggiare gli altri trofei vinti in questi anni, come Pechino, il "mani" di Bastos, di ricordare Immobile, Anderson, Klose, Leiva, Luis Alberto, Zarate etc.

Per il resto, ribadisco, gli ultimi tre anni stanno lasciando il sapore della cenere bruciata e salata in bocca.

Per questo e per il disinteresse sempre maggiore che l'attuale proprietà sta dimostrando nei confronti della gestione tecnica e societaria, auspico un cambiamento.

Ovviamente in meglio, sennò mi tengo Lotito!

Uno meglio di Lotito? Er tempo de trovallo, s’è messo in moto Greco…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #789 : Giovedì 11 Giugno 2026, 18:35:02 »

No, sono solamente una semplice tifosa 60 enne che scrive su un sito di tifosi della Lazio, ma tu sei imprenditore? Che cazzo ci fai su un forum di tifosi?

Pensa agli affari e non perdere tempo, hai mai visto Lotito scrivere su un forum?

;D ^-^ O0
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #790 : Giovedì 11 Giugno 2026, 18:36:06 »
CALCIO: ABODI, 'LAZIO? STA ANDANDO, NON SO DOVE, MA STA ANDANDO, NON HO FIRMATO PETIZIONE CONTRO LOTITO'

"Come sta andando la mia Lazio? Sta andando, non so dove, ma sta andando. Non ho firmato la petizione contro Lotito, un abbonato di tribuna Tevere. Se lo rifarò? Sono sotto spese, devo fare delle economie, delle scelte...''. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi. ''Mi piacerebbe una società in salute non soltanto dal punto di vista finanziario ma anche dell'empatia e nella relazione con la comunità. Negli anni Lotito ha fatto squadre che hanno vinto anche molti trofei - ha detto Abodi -, ma nel calcio se levi il cuore levi una parte quasi determinante''.

Il ministro dello sport che non rinnova perchè deve fare delle economie, poi rompe er cazzo a Lotito…

Offline Eroche..siusta

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #791 : Giovedì 11 Giugno 2026, 18:48:51 »
Il ministro dello sport che non rinnova perchè deve fare delle economie, poi rompe er cazzo a Lotito…
Magari è senza portafoglio  O0

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #792 : Giovedì 11 Giugno 2026, 18:59:50 »
A tutti i boccaloni che parlavano di apertura ai tifosi e di un riconoscimento di qualche errore: la pantomima è durata neanche 24 ore.
Ma come ve va de difende ancora 'sto pagliaccio? Questo fa scopa con l'ellenico, un derby tra cazzari. Uno ha bisogno dell'altro con la Lazio in mezzo destinata al naufragio.
Ma che abbiano fatto di così male da sopportare questa agonia?

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #793 : Giovedì 11 Giugno 2026, 19:12:27 »
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #794 : Giovedì 11 Giugno 2026, 19:19:57 »
A tutti i boccaloni che parlavano di apertura ai tifosi e di un riconoscimento di qualche errore: la pantomima è durata neanche 24 ore.
Ma come ve va de difende ancora 'sto pagliaccio? Questo fa scopa con l'ellenico, un derby tra cazzari. Uno ha bisogno dell'altro con la Lazio in mezzo destinata al naufragio.

Chiedilo a Greco, Lotito è il presidente e sta passando un momento dove la Lazio deve fare economia, come er ministro Abodi che immagino non vuole andare per stracci…

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #795 : Giovedì 11 Giugno 2026, 19:42:51 »
Mannaggia un momento difficile
Bisogna fare economia
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #796 : Giovedì 11 Giugno 2026, 19:48:52 »

Tutto pronto per il centenario?
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #797 : Giovedì 11 Giugno 2026, 19:50:55 »

i boccaloni a cui ti riferisci non stanno qui dentro immagino...

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #798 : Giovedì 11 Giugno 2026, 20:05:50 »
Oddio, ci sarebbe anche la supercoppa. Lo so, ci vorrebbe un'impresa cinese (Loma melda folevel)

I comunicati dei gruppi organizzati non dispongono nulla per questa partita. Attendiamo fiduciosi indicazioni.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #799 : Giovedì 11 Giugno 2026, 20:18:19 »
Mannaggia un momento difficile
Bisogna fare economia
E si perché gli altri anni ha fatto talmente tanti aumenti di capitale che manco me li ricordo....ahahahhahaha

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk