Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 90776 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #440 : Domenica 15 Aprile 2018, 22:40:46 »
Ha messo in campo una buona Lazio ma ha lasciato tutti gli ammoniti in campo per togliere Felipe. Con la difesa a 4 ed un uomo in meno non abbiano preso gol. Leva sta difesa a 3 di merda!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #441 : Domenica 15 Aprile 2018, 23:21:46 »
Ha messo in campo una buona Lazio ma ha lasciato tutti gli ammoniti in campo per togliere Felipe. Con la difesa a 4 ed un uomo in meno non abbiano preso gol. Leva sta difesa a 3 di merda!
Sono daccordo con la prima frase, la Lazio ha continuato a tre dietro con l'entrata di Bastos.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #442 : Domenica 15 Aprile 2018, 23:31:32 »
Sono daccordo con la prima frase, la Lazio ha continuato a tre dietro con l'entrata di Bastos.
Te s'è rotto er 65 pollici. Inzaghi ha gridato 4 4 1  e così è stato.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #443 : Domenica 15 Aprile 2018, 23:35:02 »
Te s'è rotto er 65 pollici. Inzaghi ha gridato 4 4 1  e così è stato.
70" Russo', 65' li regalano qui.
Ti faccio una confessione, all'uscita di Radu me ne sono andato nell'altra stanza a passeggiare, avrei rischiato veramente un altro infarto, la partita l'ho sentita soltanto, forse a 10  m inuti dalla fine erano a 4 anche se io ho visto, le poche volte che mi affacciavo, Marusic e Lukaku andare anche avanti mentre dietro rimanevano LF DV e Bastos, ma forse LF vale due.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #444 : Domenica 15 Aprile 2018, 23:35:27 »
Bravo Mister Inzaghi a mantenere la squadra compatta, giustissimo lasciare in campo Milinkovic e far entrare Luis Alberto al posto di Felipe Anderson, che rimanendo in campo poteva creare pericoli alla Roma, visto che stava giocando bene, ma la squadra si sarebbe squilibrata.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #445 : Domenica 15 Aprile 2018, 23:37:54 »
Bravo Mister Inzaghi a mantenere la squadra compatta, giustissimo lasciare in campo Milinkovic e far entrare Luis Alberto al posto di Felipe Anderson, che rimanendo in campo poteva creare pericoli alla Roma, visto che stava giocando bene, ma la squadra si sarebbe squilibrata.
L'unica giustificazione di Inzaghi per quel cambio sciagurato e' che voleva tenere possesso palla perche stanchi, ma in un Derby le energie si trovano se attacchi non se difendi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #446 : Lunedì 16 Aprile 2018, 00:19:04 »
giustissimo un par de palle. Uscito Felipe gli abbiamo fatto er solletico

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #447 : Lunedì 16 Aprile 2018, 07:21:14 »
la difesa che ha fatto cosi bene in austria confermata, con il palo della luce de vrij confermatissimo
contro una squadra di spilungoni in difesa mette i piccoletti
a napoli contro i piccoletti mette gli spilungoni
comunque è la prima volta che vedo la partita senza patemi d"animo
sapendo gia che prendiamo la sveglia

Riprova, sarai più fortunato...

;) ;) ;)

;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #448 : Lunedì 16 Aprile 2018, 08:56:25 »
Voglio bene a Simone ma ha l'obbligo,ripeto l'obbligo di trovare una soluzione per far giocare insieme i più forti che hai...e farsela andare bene.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #449 : Lunedì 16 Aprile 2018, 10:38:04 »
Voglio bene a Simone ma ha l'obbligo,ripeto l'obbligo di trovare una soluzione per far giocare insieme i più forti che hai...e farsela andare bene.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

vedi Davide, secondo me sbagliamo un po tutti nella premessa. FA non è il più forte da far giocare per forza. Non lo è. Ieri ne hai avuto la conferma: la sensazione è che non giochi mai con la squadra. Un dettaglio tattico: con lui in campo i fuorigioco di Immobile diventano numerosissimi. Facci caso, pur giocando Immobile sempre sulla linea, succede la stessa cosa con LA?
Pensiamoci.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #450 : Lunedì 16 Aprile 2018, 10:46:07 »
vedi Davide, secondo me sbagliamo un po tutti nella premessa. FA non è il più forte da far giocare per forza. Non lo è. Ieri ne hai avuto la conferma: la sensazione è che non giochi mai con la squadra. Un dettaglio tattico: con lui in campo i fuorigioco di Immobile diventano numerosissimi. Facci caso, pur giocando Immobile sempre sulla linea, succede la stessa cosa con LA?
Pensiamoci.

A me ieri e' piaciuto....da l'impressione di poter essere sempre pericoloso....poi ovvio, fosse costante nei 90 minuti, facesse sempre la differenza, l'avrebbe gia' comprato il real....la Lazio ha 3-4 giocatori forti che in un modo o nell'altro danno quel qualcosa in piu', trovo assurdo che uno debba stare fuori perche' altrimenti la squadra non e' bilanciata....avessimo un fortino che subisce 10 gol a stagione potrei essere d'accordo, ma siccome in ogni caso la fase difensiva lascia il tempo che trova e siccome a detta di Inzaghi il suo credo calcistico e' di fare un gol in piu' dell' avversario, beh, sfrutta tutto quello che hai, ma da subito, non per recuperare e a gara in corso.....

Panzabianca

« Risposta #451 : Lunedì 16 Aprile 2018, 11:17:35 »
A me ieri e' piaciuto....da l'impressione di poter essere sempre pericoloso....poi ovvio, fosse costante nei 90 minuti, facesse sempre la differenza, l'avrebbe gia' comprato il real....la Lazio ha 3-4 giocatori forti che in un modo o nell'altro danno quel qualcosa in piu', trovo assurdo che uno debba stare fuori perche' altrimenti la squadra non e' bilanciata....avessimo un fortino che subisce 10 gol a stagione potrei essere d'accordo, ma siccome in ogni caso la fase difensiva lascia il tempo che trova e siccome a detta di Inzaghi il suo credo calcistico e' di fare un gol in piu' dell' avversario, beh, sfrutta tutto quello che hai, ma da subito, non per recuperare e a gara in corso.....

coperta corta. I fatti dimostrano che non bastano nemmeno il super Leiva e il Parolo diciotto polmoni di quest'anno. Cmq la cosa dei fuorigioco di Ciro può essere interessante.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #452 : Lunedì 16 Aprile 2018, 11:31:26 »
coperta corta. I fatti dimostrano che non bastano nemmeno il super Leiva e il Parolo diciotto polmoni di quest'anno. Cmq la cosa dei fuorigioco di Ciro può essere interessante.

La difesa a tre e' strana, nel senso che non e' detto che con 3 fenomeni tu non prenda piu' gol....le corsie sono essenziali ma se hai il lukaku di inizio stagione e magari il Basta di 3 anni fa, sto modulo rende alla grande....se hai tutti col fiatone, ti ritrovi 3 difensori non aiutati dalle ali, che essendo spompe non aiutano neanche il centrocampo e l'attacco, costringendo i Leiva ed i Parolo al super lavoro e quindi al logorio fisico molto prima del finale di stagione....io sono per i 4 dietro, ormai il campionato lo finiamo cosi, ma per il prossimo mi auguro che Inzaghi ci lavori per bene, anche perche' Radu non e' eterno quindi oltre De Vrij andrebbe sostutuito anche il romeno, o almeno integrato.

Panzabianca

« Risposta #453 : Lunedì 16 Aprile 2018, 11:34:11 »
La difesa a tre e' strana, nel senso che non e' detto che con 3 fenomeni tu non prenda piu' gol....le corsie sono essenziali ma se hai il lukaku di inizio stagione e magari il Basta di 3 anni fa, sto modulo rende alla grande....se hai tutti col fiatone, ti ritrovi 3 difensori non aiutati dalle ali, che essendo spompe non aiutano neanche il centrocampo e l'attacco, costringendo i Leiva ed i Parolo al super lavoro e quindi al logorio fisico molto prima del finale di stagione....io sono per i 4 dietro, ormai il campionato lo finiamo cosi, ma per il prossimo mi auguro che Inzaghi ci lavori per bene, anche perche' Radu non e' eterno quindi oltre De Vrij andrebbe sostutuito anche il romeno, o almeno integrato.

e poi con FA arretri troppo sia SMS che LA. Boh.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #454 : Lunedì 16 Aprile 2018, 11:38:12 »
e poi con FA arretri troppo sia SMS che LA. Boh.

Dici ? se giochiamo con 2 medianacci davanti la difesa a 4, hai quei tre a giostrare su tutta la trequarti e a turno a dare una mano al centrocampo, tre che possono inventare la giocata in ogni momento per Immobile...E' come se, con le dovute differenze ovviamente, il barca si fosse sempre privato di uno tra messi, suarez,neymar iniesta e xavi quando c'era, perche' se no la squadra non era equilibrata...poi boh, se andremo in champions avra' avuto ragione Inzaghi questo e' poco ma sicuro.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #455 : Lunedì 16 Aprile 2018, 12:23:29 »
3412

Parolo leiva davanti la difesa;
Lulic - marusic esterni
due fra MS, LA, FA (a seconda dell'atteggiamento)
Immobile
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #456 : Lunedì 16 Aprile 2018, 12:51:48 »
che me tocca legge... se Immobile è sempre in fuorigioco è colpa di FA, non di Ciro che parte sempre in anticipo (tra l'altro un paio di volte era perfettamente in linea) o della difesa merdosa che ha fatto il fuorigioco in maniera perfetta.

Ieri l'unica dimostrazione che abbiamo avuto è che uscito Felipe li abbiamo impensieriti meno di una pulce su un orso.
E' ovvio che Felipe gioca spesso da solo. I grandi giocatori lo fanno. Si prendono delle responsabilità, riescono a saltare 3 uomini alla volta. Ma dove sta scritto che per vincere non vanno esaltate le individualità? Felipe ha creato il panico alla difesa rommerdista. Quando è uscito si sono rilassati.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #457 : Lunedì 16 Aprile 2018, 13:24:21 »

Le stesse espressioni attonite di Luis Alberto giovedì e di Felipe ieri al momento del cambio sono purtroppo sintomatiche del fatto che Inzaghi non gode più di fiducia da parte di molti.
Mi sembra che tutto sia ormai appeso a un filo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #458 : Lunedì 16 Aprile 2018, 13:26:20 »
Le stesse espressioni attonite di Luis Alberto giovedì e di Felipe ieri al momento del cambio sono purtroppo sintomatiche del fatto che Inzaghi non gode più di fiducia da parte di molti.
Mi sembra che tutto sia ormai appeso a un filo.

Potrebbe anche essere sinonimo del fatto che i giocatori vogliano tutti essere partecipi di questa Lazio, preferisco mille volte giocatori che si incazzano quando vengono tolti (nel limite della decenza ovviamente) piuttosto che tarallucci e vino e poi cospirano nello spogliatoio per rovinare l'ambiente....

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #459 : Lunedì 16 Aprile 2018, 13:43:32 »
Nella Juve quel mostro di Douglas Costa fa la riserva, i tre titolari sono Manzukic, Dybala e Higuain, se entra lui esce uno di questi ieri non lo ha schierato nella formazione iniziale malgrado tenesse anche Higuain in panca, gli equilibri sono fondamentali, l'unica soluzione è convincere LA a fare quello che ha fatto in preparazione ovvero il regista a pieno titolo schierandogli acconto Leiva come mediano incontrista e Lulic a sinistra, difesa a 4 rischiando Marusic terzino, DV e LF centrali con Radu a sinistra, difesa che in fase d'attacco diventa a tre, SMS e FA dietro a Immobile, praticamente un albero di natale variabile, molto difficile d'applicare finché FA non impara a giocare di squadra non solo per ma anche con la squadra.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)