Autore Topic: Mercato invernale  (Letto 127825 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale
« Risposta #940 : Martedì 22 Gennaio 2019, 08:37:19 »
Io e' raro dica qualcosa di negativo sulla societa', anzi, pero' cazzo, vuoi provare ad arrivare in champions e ti rinforzi cercando di strappare tale di lorenzo dall' empoli ? sara' sicuramente il nuovo cafu' non lo metto in dubbio, ma porca eva, ci sara' un compasso ampio tra di lorenzo e cancelo ? ci saranno li in mezzo 20mila giocatori che potrebbero fare al caso nostro ? da non spendere 50 milioni ? no, provi a rinforzarti con un giocatore di serie B, con neanche la preparazione estiva per valutarne l'esatto valore....

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #941 : Martedì 22 Gennaio 2019, 08:39:32 »
Lotito 2 spese per 1 trainer : cioe' una sostituzione per 2 volte in 6 mesi non l 'affronta   !!
Chi non ha capito questo ... che andasse a fare i solitari ... !! 

Questo anno noi arriviamo in E. League, e (in realtà) non si voleva fare di piu,' anche se   
grandi sognatori, favolieri ne parlano ancora  ...  ma piu che sognatori e' gente che fa'
molto male i calcoli ...   

Ma voi siete convinti che arriviamo in europa league con la pipa in bocca? Perché io no. Rischiamo di brutto.

geddy

« Risposta #942 : Martedì 22 Gennaio 2019, 09:41:35 »
Rischiare, rischiamo. Non mi pare una grande idea cambiare adesso. Un innesto dal mercatoaiuterebbe, certo.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #943 : Martedì 22 Gennaio 2019, 09:44:37 »
Con questo tipo di politica, siamo al punto più alto raggiungibile.

Continuando a comprare gente dal Procalcinacci e dal Poggio Moiano, al Napoli non ci arrivi mai.

Ritengo Tare un bravo DS (perché ha pure pescato SMS , LA , FA, ecc..), ma la società dovrebbe anche riflettere sul fatto che non può sempre essere una scommessa perenne. Come dicevo, il direttore è bravo ma non può mica tirare fuori il coniglio dal cilindro tutte le volte. Sennò faceva il mago.

A me sta benissimo la solidità economica, però si possono cercare calciatori ( e, in futuro, allenatori ) più esperti senza andare per stracci. Questo dico.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #944 : Martedì 22 Gennaio 2019, 10:06:56 »
Prendiamo Caronte allora.

ah ah ah ah ah...

solo se ci ha la faccia di Donadoni però. Se potrebbe pure fa.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #945 : Martedì 22 Gennaio 2019, 10:20:16 »
Io e' raro dica qualcosa di negativo sulla societa', anzi, pero' cazzo, vuoi provare ad arrivare in champions e ti rinforzi cercando di strappare tale di lorenzo dall' empoli ? sara' sicuramente il nuovo cafu' non lo metto in dubbio, ma porca eva, ci sara' un compasso ampio tra di lorenzo e cancelo ? ci saranno li in mezzo 20mila giocatori che potrebbero fare al caso nostro ? da non spendere 50 milioni ? no, provi a rinforzarti con un giocatore di serie B, con neanche la preparazione estiva per valutarne l'esatto valore....

Mah, non so quanto c'è di vero. A me sembra la solita montagna russa.
Zappacosta 18 milioni Chelsea , si noi , forse frenata, ok, un passo.
Poi
Di lorenzo empoli serie b retrocessione 10 mioni,scommesse ecc..
E l'entusiasmo preso a calci.

Non darei troppo corda a le notizie che circolano. Capace che domani se svejamo senza Luis Alberto o con Valdifiori.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #946 : Martedì 22 Gennaio 2019, 10:28:48 »
Mah, non so quanto c'è di vero. A me sembra la solita montagna russa.
Zappacosta 18 milioni Chelsea , si noi , forse frenata, ok, un passo.
Poi
Di lorenzo empoli serie b retrocessione 10 mioni,scommesse ecc..
E l'entusiasmo preso a calci.

Non darei troppo corda a le notizie che circolano. Capace che domani se svejamo senza Luis Alberto o con Valdifiori.
Ma io non mi lascio certo condizionare da due titoli...pero' alla Lazio manca qualcosa ,lo dice il tecnico non io...eppure non si riesce a chiudere x nessuno gia pronto e rodato per la serie a.questo non è normale,anche se è normale per la Lazio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #947 : Martedì 22 Gennaio 2019, 10:50:39 »
Simón Marcelo Inzaghi ha dichiarato nel post partita di Napoli che prima bisogna fare spazio nella rosa, poi eventualmente potranno essere fatti degli innesti.
Perfettamente allineato alla società, ma è del tutto normale visto che è un dipendente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #948 : Martedì 22 Gennaio 2019, 10:54:35 »
Buongiorno ragazzi, vi sto leggendo.

Io, butto giu' la mia idea: visto che ormai abbiamo capito che Zappacosta non arrivera' e probabilmente non arrivera' nessuno se non un profilo tutto da scoprire il mio consiglio e' di sfruttare meglio quello che abbiamo in casa e quindi Caceres.

Facciamo sta benedetta difesa a 4 e sfruttiamo Caceres nel suo ruolo di terzino destro (l' unico che attualmente puo' interpretare).

Preferisco lui, nazionale uruguaiano rispetto a una scommessa come Di Lorenzo (si chiama, cosi?).

Se a Torino facciamo la difesa a 4 con  Patric a destra quando a destra abbiamo ancora in rosa il terzino dell' Uruguay vuol dire che sia il direttore tecnico Tare sia il mister, stanno sbagliando qualcosa.

CACERES, nella difesa a 3 non ci serve ed ha deluso ma nella difesa a 4 come terzino destro e' il migliore che abbiamo in quel ruolo, e Patric non e' neanche paragonabile: non scherziamo.

Piuttosto si mettano da parte alcune fisse/ripicche di principio sia il direttore tecnico Tare sia Inzaghi: si reintegri a pieno Caceres e lo si faccia giocare a Torino come terzino destro al posto di Patric.

Prima di tutto viene la Lazio non vengono discorsi di principio tra chi e' piu' bravo o, tra chi ha ragione: Caceres ha chiesto di andar via perche' non trova spazio ma se gli diamo il giusto spazio rimane volentieri secondo me.

Poi se arriva Zappacosta e' un altro paio di maniche ma a quanto vedo qui si vendera' Caceres e non arrivera' nessuno se non un Di Lorenzo che sara' pure bravo ma e' una scommessa a tutti gli effetti.

Mister mettiti a 4 e fatti prendere a tutti i costi un centrale al pari di Acerbi per ricomporre una coppia simile al vecchio duo Biava-Dias perche' le squadre partono sempre dalla difesa e recuperiamo la stagione visto che ancora siamo in tempo: Tare fai un passo indietro mettendo in discussione anche te la tua campagna acquisti e prendi un centrale forte al tuo allenatore.

MIRANDA COSTA 7/8 MILIONI: il procuratore e' Mendes e la cifra e' la stessa che abbiamo offerto per Ristovski quindi non mettiamo, scuse.

E' inutile fare un muro contro muro continuando con il modulo a 3 e ripetendo in ogni conferenza stampa che ci manca un esterno destro.

Se ci manca il quinto, mister mettiti a 4 ma fatti prendere un difensore proprio perche' ognuno deve cedere su qualcosa.

Questo, per la nostra Lazio!

Potete salvare ancora la stagione con un acquisto e con un cambio di modulo: vedete un po' quello che potete fare perche' qui c'e' di mezzo la Lazio.
                          Strakosha
CACERES  MIRANDA   ACERBI   RADU
                            L.LEIVA
       (Possibile difesa Inzaghiana)
                          Marchetti
konko'        biava          dias         radu
                          C.Ledesma
              (Vecchia difesa Rejana)

Per ritrovare una buona fase difensiva e per reggere i nostri 4 giocatori piu' forti tutti insieme: Correa, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile che devono giocare sempre.

Lo ripetero' fino a fine mercato: possiamo ancora salvare la stagione quindi entrambi mettete da parte l' orgoglio per il bene della Lazio e confrontatevi cosa che non mi pare che state facendo dal momento che a Torino giochera' titolare Patric, nella difesa a 4.

Buona giornata.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #949 : Martedì 22 Gennaio 2019, 10:56:26 »
Ma Miranda è mai stato o potrebbe mai essere un obiettivo di Lotito?

Panzabianca

« Risposta #950 : Martedì 22 Gennaio 2019, 11:08:42 »
alla fine arriva il brasiliano della Salernitana. Chi l'ha visto? Com'é?
Di Lorenzo costa. Forse a Giugno.

Gasco luis veron

« Risposta #951 : Martedì 22 Gennaio 2019, 11:23:03 »

MIranda vuole andar via dall' Inter e l' Inter lo cederebbe solo a 7/8 milioni.

No, noi non l' abbiamo mai chiesto ne trattato!

Il discorso e' che continuando con  il modulo a 3 ti serve un quinto ed un centrale.

Se ci mettiamo a 4, basterebbe un ottimo centrale e Miranda costa 7/8 contro i 18 di Zappacosta.

TARE, ha offerto 7 milioni per Ristovski quindi la somma giusta per il brasiliano.

Un giocatore di 34 anni ogni tanto si puo' pure prendere se serve soprattutto per centrare la Champions: in fondo noi facciamo fare a Parolo anche il quinto di destra contro il Napoli a 34 anni e un difensore centrale che non ha mai avuto infortuni come Miranda a 34 anni e' ancora bono perche' da centrale puoi amministrarti di piu' e puo' giocare almeno un altro paio di stagioni.

Poi se non e' Miranda ma e' un altro per me e' uguale ma a quel prezzo di difensore forte, chi c'e' in questo momento sul mercato?

Altre soluzioni non ne vedo se non un compromesso tra allenatore e direttore sportivo.

Poi se ognuno insiste con le proprie idee sia sul modulo sia sul fatto che la squadra e' difficilmente migliorabile allora rimaniamo cosi'.

Rosico perche' a differenza di molti io ancora penso che la stagione possa essere salvata: abbiamo tutto per farlo perche' il Milan e i rommers non mi sembrano insuperabili.

Serve intelligenza e umilta' non solo da parte dei giocatori ma anche da parte del tecnico e del direttore sportivo.

LOTITO, ha messo a disposizione evidentemente solo 7 milioni a Tare che li ha proposti per Ristovski: al presidente se Tare spende la stessa somma per Ristovski o, per miranda che gli e ne puo' fregare?

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #952 : Martedì 22 Gennaio 2019, 11:44:54 »
Ma io non mi lascio certo condizionare da due titoli...pero' alla Lazio manca qualcosa ,lo dice il tecnico non io.

Il tecnico piagne troppo. Lavorasse de più e meglio. Berisha e Badelj do stanno ? Chi l'ha visti ? So cosi pippe ?
3 anni fa Zappacosta pure era na pippa , ora pare il salvatore della patria.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #953 : Martedì 22 Gennaio 2019, 11:46:56 »
Con questo tipo di politica, siamo al punto più alto raggiungibile.

Continuando a comprare gente dal Procalcinacci e dal Poggio Moiano, al Napoli non ci arrivi mai.

Ritengo Tare un bravo DS (perché ha pure pescato SMS , LA , FA, ecc..), ma la società dovrebbe anche riflettere sul fatto che non può sempre essere una scommessa perenne. Come dicevo, il direttore è bravo ma non può mica tirare fuori il coniglio dal cilindro tutte le volte. Sennò faceva il mago.

A me sta benissimo la solidità economica, però si possono cercare calciatori ( e, in futuro, allenatori ) più esperti senza andare per stracci. Questo dico.

Amen

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #954 : Martedì 22 Gennaio 2019, 11:48:18 »
TARE, ha offerto 7 milioni per Ristovski
Chi? Cosa? Quando? Stiamo scherzando?
Non ci bastano gli inutili che abbiamo già, un altro?
Perchè? A cosa servirebbe? Chi è il procuratore?
Ma che veramente dobbiamo per forza buttare i soldi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #955 : Martedì 22 Gennaio 2019, 11:55:07 »
7 milioni per Ristovski mi sembra veramente improbabile. Non sarà l’ennesima bufala giornalistica?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Gasco luis veron

« Risposta #956 : Martedì 22 Gennaio 2019, 12:09:13 »
Tranquilli fortunatamente (anche io la penso come voi), la squadra di Ristovski ha rifiutato perche' la Lazio lo avrebbe preso in prestito con il diritto di riscatto a 7 milioni (be' Tare non e' pazzo prima lo voleva valutare), mentre loro volevano l' obbligo.

Comunque il riscatto era stato fissato a 7 milioni: questa era l' offerta della Lazio che grazie a Dio e' stata rifiutata.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #957 : Martedì 22 Gennaio 2019, 12:14:22 »
Sono un bel pò di giorni che ci raccontano che Caceres è sulla via di Bologna....ma quanto ci vuole per arrivare a Bologna ?
Magari s'è fermato sull'appennino a mangiare una bistecca alla fiorentina....forse il nodo della trattativa è proprio quello....chi la paga sta bisteccha da un chilo, Lotito o il Bologna ?
 :D :D :D :D

Gasco luis veron

« Risposta #958 : Martedì 22 Gennaio 2019, 12:24:18 »
Sono un bel pò di giorni che ci raccontano che Caceres è sulla via di Bologna....ma quanto ci vuole per arrivare a Bologna ?
Magari s'è fermato sull'appennino a mangiare una bistecca alla fiorentina....forse il nodo della trattativa è proprio quello....chi la paga sta bisteccha da un chilo, Lotito o il Bologna ?
 :D :D :D :D

Speriamo che rimane: se dovessimo passare a 4 non vorrei vedere Patric titolare.

Credo che a Torino invece giochera' proprio Patric come terzino destro titolare nella probabile difesa a 4, visto le assenze.

Nulla contro Patric ma non lo reputo un titolare.

Va bene invece come terza scelta.

Caceres
Marusic
Patric

CACERES, (non e' Dani Alves ma rimane il miglior terzino che abbiamo), titolare nel Bologna e nella difesa a 4 dell' altro Inzaghi sono sicuro che fara' bene.

Noi invece ci teniamo Basta (massimo rispetto perche' ha dato tanto per questa squadta anzi proprio per un fatto di rispetto potevano rescindergli il contratto per agevolarlo in quanto il giocatore vuole ancora giocare), e Patric che considero un buon terzo rincalzo.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #959 : Martedì 22 Gennaio 2019, 13:21:42 »

Magari.
Con lui e Darmian potrebbero bastare 25 cammelli e sarebbe un'altra squadra.

Speriamo bene.

7 milioni per Ristovski mi sembra veramente improbabile. Non sarà l’ennesima bufala giornalistica?

Lo penso anch'io.
A molti piace mettere in ridicolo la S.S.Lazio, é un esercizio a cui si abbandonano spesso anche alcuni laziali, non solo i ''comunicatori''.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011