Autore Topic: Arturo Diaconale  (Letto 40712 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Arturo Diaconale
« Risposta #320 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 14:00:39 »
L'ottimo Diaconale si è espresso in merito al trattamento vergognoso subìto dai tifosi della Lazio in quel di Genova?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

« Risposta #321 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:30:41 »
L'ottimo Diaconale si è espresso in merito al trattamento vergognoso subìto dai tifosi della Lazio in quel di Genova?

Credo di no, comunque il tifoso normale paga colpe non sue ma di 20 delinquenti, conosciuti, che la Lazio si porta dietro... erano anche a Siviglia...talmente conosciuti che sono stati scortati a parte dal corteo dei Laziali...

Panzabianca

« Risposta #322 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:33:25 »
Credo di no, comunque il tifoso normale paga colpe non sue ma di 20 delinquenti, conosciuti, che la Lazio si porta dietro... erano anche a Siviglia...talmente conosciuti che sono stati scortati a parte dal corteo dei Laziali...

sei andato a Sevilla?

darienzo

« Risposta #323 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:34:30 »
Ci pare che il Sig.Pomata ci abbia fatto intendere che sarebbe andato. Nel caso ci racconti il clima

Pomata

« Risposta #324 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:42:10 »
Si, ho ricevuto il bonifico delle mie 3 sorelline che mi hanno ridato i soldi degli abbonamenti ;D

Clima da guerra dovuto ai 4 delinquenti che ci portiamo dietro da anni, comunque tutto è filato liscio dovuto all’alta presenza di polizia più di mille agenti. Seguire la Lazio in trasferta dovrebbe essere una festa e purtroppo per colpa di alcuni non lo è più. Dover nascondere la sciarpa o coprirsi la maglietta per non essere identificati da qualche scemo, non è propio il massimo...

Comunque ho portato mio figlio ed era molto contento, emozionante l’inno a fine partita...comunque vada sempre forza Lazio❤️

darienzo

« Risposta #325 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:44:46 »
Grazie di questa bella testimonianza di affetto e vicinanza, caro Sig.Pomata

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #326 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:35:27 »

sai almeno cosa è successo a genova?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #327 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:45:09 »
Io non lo so disabitato, davvero. Racconta.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #328 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:54:09 »
Io non lo so disabitato, davvero. Racconta.

brevemente:

famiglie intere, con parecchi minori, prelevate alle 10:00 in stazione e scortate forzatamente nel recinto dell'antistadio, senza possibilità di andare in bagno, sedersi, mangiare, uscire, fare qualsiasi cosa.

ti copio un resoconto più dettagliato:

Citazione da: hotchili post_id=1699227 time=1550476444 user_id=518
Vi racconto la nostra trasferta

Saliamo sul treno delle 6.05 direzione Genova dove arriviamo alle 10.21 in perfetto orario.
Arrivati al binario di Genova Brignole ad accoglierci circa 200 poliziotti in assetto antisommossa.
Con noi anche famiglie e papà con i figli.
"da qui non vi dovete muovere"
Poliziotti che ti mettevano le mani al collo per vedere se avevi sciarpe della Lazio e bloccarti sulla banchina del treno.
Passaggi e scale sbarrati da cordoni di polizia.
Veniamo fatti incalanare tra due ali di polizia fino al piazzale fuori la stazione.
Siamo circa cento persone. Ci fanno salire su due autobus per forza e ci portano allo stadio.
O meglio nell'antistadio, chiusi in un recinto sbarrato.
Sono le 10.30.
Non ci fanno uscire.
Non c'è acqua, non ci sono bagni, non c'è nulla da mangiare.
Si protesta, diciamo alla polizia che non ci possono trattenere qui, siamo dei liberi cittadini.
Nulla da fare, non ci fanno uscire.
Poi ci dicono che possono uscire dal recinto 5 persone alla volta per andare a comprare dei panini.
Ci rifiutiamo. Il trattamento che ci riservano è VERGOGNOSO.
Poi pensano di chiamare un povero scemo che vende dei piccoli panini.
Ci mettiamo d'accordo e decidiamo di non comprare nulla da questa persona perchè è nel nostro diritto uscire da normali cittadini.
Molti di noi avevamo il ristorante prenotato, nulla da fare.
Dei ragazzi hanno una pensata.
Con l'applicazione Just Eat comprano delle pizze e diciamo di portarcele nel recinto dell'antistadio dove eravamo rinchiusi.
Arrivano i camerieri con le pizze e i poliziotti non li fanno avvicinare per la consegna delle pizze.
Decidiamo di richiamare il ristorante per disdire la prenotazione e nel momento di attaccare a loro ( del ristorante ) rimane il telefono aperto e si sentono i commenti sotto. "sti laziali di merda, sti poveracci magari muoiono di fame".
Alle 13.15 ci fanno entrare allo stadio dopo 3 ore passate nel recinto SEQUESTRATI.
Finisce la partita
Ci tengono mezzora dentro lo stadio, poi usciamo nel famoso recinto dove ci aspettano le navette per portarci in stazione.
Saliamo e chiudono le porte, con noi accatastati come maiali diretti al macello.
Un caldo infernale con noi chiusi sugli autobus per mezzora.
Poi si parte direzione Brignole.

Questa è la cronaca di una trasferta nella ridente Genova. Nella simpatica e CIVILE Genova

Roba da vergognarsi e da denunciare .

darienzo

« Risposta #329 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:57:27 »
Intanto contemporaneamente frange di tifosi del Genoa se le davano di santa ragione tra loro per le solite questione da ultras riguardanti il "territorio": per questo sono arrivati ben 18 daspi

geddy

« Risposta #330 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:02:02 »
Qualcosa di simile l'ho subita l'anno del ritorno in europa. Ultima giornata a Torino con la Juventus. Non prima, ma dopo la partita. Tre ore circa in sala d'aspetto alla stazione, malgrado io e i miei amici avessimo il biglietto per l'intercity con prenotazione.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #331 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:05:58 »
Forse è il caso di interpellare un avvocato. Si chiama sequestro di persona. Ma a questi  non gli è bastato il luglio 2001. Inondare i giornali di mail con il racconto dei fatti.
Grazie per il report, disabitato.

darienzo

« Risposta #332 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:13:18 »
Intanto Lazio ancora indagata dall'Uefa per comportamento razzista dei tifosi. Sig. Pomata visto che era in loco ha notato qualcosa?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #333 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:31:29 »
brevemente:

famiglie intere, con parecchi minori, prelevate alle 10:00 in stazione e scortate forzatamente nel recinto dell'antistadio, senza possibilità di andare in bagno, sedersi, mangiare, uscire, fare qualsiasi cosa.

ti copio un resoconto più dettagliato:

Questa storia è assurda, non può e non deve finire qui.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #334 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 18:47:45 »
Sembra che alla fine della partita si siano esibiti nel braccio teso.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #335 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 19:02:35 »
'mbe sgranchisse mica e' reato  :D
Con il Regime instaurato in Italia la Polizia e' diventata peggio di quella cilena di Pinochet.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #336 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 20:30:30 »

assurdo che si vada ancora appresso a 'ste cazzate (oltre a farle).

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #337 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 20:59:48 »
Non sapevo questa cosa di Genova. Vergognoso, non deve finire nel nulla.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #338 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:09:11 »
chi era a Genova non doveva farsi scortare dalla stazione fino a farsi recintare davanti allo stadio..

Pomata

« Risposta #339 : Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:25:52 »
sai almeno cosa è successo a genova?

Si, lo sapevo ed è vergognoso che per 4 deficienti conosciuti, paghi il tifoso per bene.

A proposito, siamo di nuovo sotto inchiesta x cori razzisti a Sevilla...io non ho sentito nulla ma qualche braccio teso l’ho visto mentre cantavano la canzone...