Autore Topic: Mercato Estivo 2021  (Letto 177887 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato Estivo 2021
« Risposta #1040 : Lunedì 17 Maggio 2021, 10:16:17 »
Oggi si parla di Simy...scordiamoci Lisandro Martinez o simili,la Lazio ad oggi sta trattando un giocatore retrocesso e due che si sono salvati col Cagliari nelle ultime giornate...sara' rivoluzione,ma al ribasso.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ma a noi servono i titolari (almeno due).

Non facciamo lo stesso errore STRATEGICO commesso con Muriqi.

E poi come si fa' a fare mercato senza sapere chi sara' l' allenatore e come giochera?

Stavolta bisogna cambiare modo di fare mercato rispetto agli ultimi 3 anni: anche perche' Simy (come si chiama), non te lo regalano e poi i soldi per il titolare di Leiva dove li prendiamo?

Che intervenga, Lotito: prima i buchi nei titolari e senza conoscere l' allenatore e il modulo come fai a pianificare?

Per questo Lotito e Inzaghi devono prendere una decisione: o, si o, no.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1041 : Lunedì 17 Maggio 2021, 10:21:47 »
Resto convinto che se Inzaghi non dovesse rinnovare, abbiamo gia' pronto Rocchi in rampa di lancio...e dubito Rocchi si faccia problemi ad allenare Simy o Messias....questo e' un altro problema.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1042 : Lunedì 17 Maggio 2021, 10:46:25 »
nel frattempo:
DeZerbi va allo Shaktar.
Gattuso fortemente corteggiato da Comisso
Spalletti in area NA
Allegri al R.madrid se Zidane va alla juve o alla nazionale.
Juric, prima scelta del Toro se si salva
Italiano verso Sassuolo.
nessun rumors su Sarri (che a me dice poco).

Se non volemo rimane' cor cerino in mano direi de dasse 'na svejata.

P.S.:
a Rocchi in prima squadra ce credo poco,
Gattuso a 'sto punto non sarebbe male,
Juric idem.
Che Inzaghi resti ce credo poco: o s'è rotto le palle lui o la presidenza.

Alternative possibili??
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1043 : Lunedì 17 Maggio 2021, 10:47:27 »
Sinisa.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1044 : Lunedì 17 Maggio 2021, 10:51:32 »
Sinisa.

Boh, a me convince poco;
sembra essersi stabilizzato su una fascia di parecchio inferiore ai nostri "standard".
Poi, personalmente, nei cavalli di ritorno non credo moltissimo.

Gattuso e Juric mi danno l'idea, insieme all'ormai andato DZ, di essere quelli che ancora "insegnano" calcio.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1045 : Lunedì 17 Maggio 2021, 10:57:33 »
nel frattempo:
DeZerbi va allo Shaktar.
Gattuso fortemente corteggiato da Comisso
Spalletti in area NA
Allegri al R.madrid se Zidane va alla juve o alla nazionale.
Juric, prima scelta del Toro se si salva
Italiano verso Sassuolo.
nessun rumors su Sarri (che a me dice poco).

Se non volemo rimane' cor cerino in mano direi de dasse 'na svejata.

P.S.:
a Rocchi in prima squadra ce credo poco,
Gattuso a 'sto punto non sarebbe male,
Juric idem.

Alternative possibili??
Tutti meno che Sarri. Me sta sur cazzo. Non lo so perché ma certe persone basta vedelle che vieni colpito dalla famosa freccia di piombo.
 ;D Magari succede pure a chi vede me, eh? Ma tant'è.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1046 : Lunedì 17 Maggio 2021, 10:58:13 »
Boh, a me convince poco;
sembra essersi stabilizzato su una fascia di parecchio inferiore ai nostri "standard".

Gattuso e Juric mi danno l'idea, insieme all'ormai andato DZ, di essere quelli che ancora "insegnano" calcio.
Neanche a me piace...ma i nomi son quelli,scordiamoci Spalletti che sarebbe ampiamente alla nostra portata.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1047 : Lunedì 17 Maggio 2021, 11:23:15 »
Va bene tutto ma finale di stagione osceno stavolta no.
33 punti nel ritorno vs 34 dell’andata e mancano due partite.
21 punti nelle ultime 10, meglio di noi solo Inter Atalanta e Napoli.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1048 : Lunedì 17 Maggio 2021, 11:34:34 »
Va bene tutto ma finale di stagione osceno stavolta no.
33 punti nel ritorno vs 34 dell’andata e mancano due partite.
21 punti nelle ultime 10, meglio di noi solo Inter Atalanta e Napoli.

Non ho capito:
o è osceno come gli ultimi 2/3
o non lo è (meglio di noi solo In, At, Na)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1049 : Lunedì 17 Maggio 2021, 11:52:20 »
Se tutte cambiano, io resterei così.
Potrebbe essere un vantaggio.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #1050 : Lunedì 17 Maggio 2021, 12:23:53 »
Tutti meno che Sarri. Me sta sur cazzo. Non lo so perché ma certe persone basta vedelle che vieni colpito dalla famosa freccia di piombo.
 ;D Magari succede pure a chi vede me, eh? Ma tant'è.

Nooooooooooo. Fru - e te lo scrivo ora - se Sarri viene alla Lazio, mantenendo pure sta squadra e puntellando centrocampo e difesa, vinciamo il campionato.

vinciamo il campionato!

Con Sarri farebbe 15 gol pure Muriqi e Immobile, LA e Caicedo gareggerebbero per la scarpa, la mutanda e er calzino d'oro.

Porca zozza, pijamo Sarri!!!

Gasco luis veron

« Risposta #1051 : Lunedì 17 Maggio 2021, 12:26:46 »
Boh, a me convince poco;

Sinisa, non ha mai allenato la Lazio: come allenatore sarebbe nuovissimo non un cavallo di ritorno.

Attualmente ha salvato il Bologna: questo doveva fare.

E' molto preparato tatticamente e lancia i giovani: inoltre, e' duttile nella difesa a 4.

E conosce l' ambiente: per me ancora non ha allenato una squadra Top.

Quando alleno' il Milan il Milan era in decadenza: infatti chi arrivo' dopo di lui fece peggio.

Ma soprattutto nel frattempo si e' AGGIORNATO: e' uno che studia e un allenatore e' importante che si aggiorni.

Lo stesso Mancini e' migliorato tantissimo tatticamente.

Sinisa a me sembra la scelta piu' veloce e piu' compatibile: Sarri, ha un curriculum di tutto rispetto ma come trattativa la vedo piu' difficile perche' precedentemente si era proposto e voleva fare all' inglese tipo il Team-Manager per giostrare il mercato.

Con Tare questo sarebbe impossibile: poi se trovano l' accordo a me Sarri andrebbe benissimo.

Ma non essendo in Champions dobbiamo anche cercare di anticipare le trattative perche' abbiamo meno liquidita': per far questo bisogna prendere una decisione nel piu' breve tempo possibile e bisogna iniziare a pianificare il mercato.

Ripeto, Sinisa verrebbe di corsa: e chiederebbe al massimo 2-3 giocatori.

Punterebbe su alcuni govani, sul rilancio di Strakosha (e non su Reina), o su un suo eventuale sostituto se la societa' non dovesse trovare l' accordo contrattuale con Strakosha (Cragno?), e chiederebbe solamente di prendere Soriano che lui ritiene esser il miglior centrocampista italiano NEL campionato italiano insieme a Barella (con caratteristiche ovviamente, diverse).

E Soriano per la Lazio e' prendibile!.

Il tirolare di Leiva serve a prescindere: qualunque sara' il nuovo allenatore.

Pero' se si fa' il nome di Simy significa che si sta' pianificando un attacco a 2 punte: non e' detto che con Inzaghi non si possa trovare un accordo (purche' si faccia in tempi brevi).

Ma se dovesse rimanere Inzaghi, Tare dovra' a quel punto cambiare il modo di fare mercato: uno dei due deve cedere perche' non possiamo ancora sbagliare mercato e fare confusione.

Con Sinisa un Torreira piu' Soriano e avresti fatto l' undici titolare (anche giovane con solo Acerbi, Soriano e Ciro sui 30 ma tutti e tre ancora in grabde spolvero).

L.Alberto agirebbe 30 metri piu' avanti e Correa da mezza punta senza l' assillo del gol.

Mentre, Correa nelle due punte in un lungo torneo puo' rappresentare un problema perche' non ti va' in doppia cifra e se giochi con le due punte anche la seconda punta deve segnare.

Dipende sempre quindi dall' allenatore e dal tipo di gioco che vuole fare:  con Inzaghi, Correa continuerebbe a mio avviso a giocare da punta e per me non e' il suo vero ruolo (a questo punto preferirei un Belotti nel 3/5/2).

Ma sono ipotesi ed opinioni del tutto personali.

Gasco luis veron

« Risposta #1052 : Lunedì 17 Maggio 2021, 12:35:38 »
Comunque, Sarrisara' pure antipatico ma e' un grande allenatore (il Napoli per chi ha studiato Sarri ancora si giova di alcuni suoi schemi in attacco).

E Gattuso che non e' uno sprovveduto li sfrutta come e' giusto che sia aggiungendo comunque il suo stile fi gioco.

Panzabianca

« Risposta #1053 : Lunedì 17 Maggio 2021, 12:40:39 »
Comunque, Sarrisara' pure antipatico ma e' un grande allenatore (il Napoli per chi ha studiato Sarri ancora si giova di alcuni suoi schemi in attacco).

E Gattuso che non e' uno sprovveduto li sfrutta come e' giusto che sia aggiungendo comunque il suo stile fi gioco.

Magari, Gasco, magari.
Sarri sarebbe la conferma di un gioco ad altissimi livelli e della voglia di competere

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1054 : Lunedì 17 Maggio 2021, 13:00:21 »
Non mi piace sarri....

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1055 : Lunedì 17 Maggio 2021, 13:05:24 »

Martens insigne Callejon(ora Politano Osimehn e Lozano).

Sono gli uomini con precise caratteristiche non gli schemi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #1056 : Lunedì 17 Maggio 2021, 13:07:25 »
Si sta costruendo la villa qui vicino. Potrebbe essere un punto a suo favore.

Gasco luis veron

« Risposta #1057 : Lunedì 17 Maggio 2021, 13:34:05 »
Martens insigne Callejon(ora Politano Osimehn e Lozano).

Sono gli uomini con precise caratteristiche non gli schemi.

Tu puoi avere anche uomini con precise caratteristiche ma se gli fai fare dei movimenti diversi te li sbatti al cavolo o, comunque non li sfrutti in pieno.

Qualche movimento di Sarri e' rimasto nel Napoli di Gattuso perche' Gattuso e' intelligente e non ha fatto tabula rasa del passato.

E' chiaro che poi un allenatore deve adottare un modulo in.base ai giocatori perche' gli schemi non sono identici per ogni modulo.

Ogni modulp sfrutta determinate caratteristiche tattiche e di conseguenza tecniche se hai gli uomini giusti per adottarlo, e se metti gli uomini nei posti giusti.

Ricordi il primo periodo di Sarri al Napoli

Stava rischiando l' esonero: si era intestardito a fare lo stesso modulo che per anni aveva fatto con grandi risultati ad Empoli (il 4/3/1/2 che sarebbe adattissimo per la Lazio).

Ma pur con uomini piu' forti rispetto a quelli che aveva ad Empoli le stava beccando di brutto: alla fine cambio' e fece un 4/3/3 tutto suo ma molto ispirato nei movimenti offensivi a quello di Zeman.

Quelli erano movimenti provati e riprovati in allenamento non imorovvisati: certamente devi avere gli uomini adatti con determinate caratteristiche, forti e messi nei ruoli giusti.

Sarri.m azzecco' tutto: io ho studiato il 4/3/3 e ti dico chr nei movimenti offensivi (e questo e' un pregio), Sarri faceva a Napoli il 4/3/3 piu' vicino ai movimenti di Zeman (infatti molto diverso ad esempio dal 4/3/3 di Mancini).

Sarri, insegna i movimenti: non sono frutto del caso ma del lavoro.

geddy

« Risposta #1058 : Lunedì 17 Maggio 2021, 13:52:20 »
Se viene da noi, Sarri, stampo i post tattici di Gasco e glieli lascio nella cassetta della posta.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1059 : Lunedì 17 Maggio 2021, 13:57:00 »
Non è stato un anno da buttare, ma è palese che hai commesso errori in fase di calciomercato,non hai ne rinforzato e ne ringiovanito la rosa...e poi detta tutta qui, ma se ci ritroviamo la stessa triade l'anno prossimo questi errori li rifacciamo sicuro...
Be' allora palla al centro, nuovo ds nuovo allenatore, conosciuto o sconosciuto , l'importante che venga a Roma per costruire un progetto e un percorso valido,con una squadra fatta per le proprie caratteristiche...
I leccaculismi non portano a nulla..
 Il capo è un dominante , quando lascia carta bianca ti ritrovi il muriqi , il presidente comanda e mette i soldi ma se la spesa non vale l'impresa si chiude una porta e si apre un portone