Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 132335 volte)

Matthew Le Tissier e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2380 : Oggi alle 10:39:01 »
La domanda sulla Lazio arriva puntuale e inevitabile.
Lui se lo aspettava, ma lo si vede reagire come a una fitta intercostale quando gli chiedono della Lazio
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2381 : Oggi alle 10:47:00 »
Il bello e' che ha fatto tutto da solo, lui l'ha lasciata perdere sul piu' bello, fregandosene di mettere gente competente e pensando che bastasse il suo culo o il fatto di chiamarsi Lazio per poter gestire tutto a merda.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2382 : Oggi alle 11:26:52 »
Dopo la conferenza di ieri chiedo, a chi ancora ne difende le gesta e giustifica la qualunque, come cazzo facciate a farvi piacere uno che schifa la Lazio ed i suoi tifosi in questo modo ed esserne pure felici di farlo.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2383 : Oggi alle 11:47:04 »

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2384 : Oggi alle 11:48:59 »
Un'altra conferma dell'intollerabile situazione attuale.
Radicalizzata da Lotito da una parte e dalla contestazione dall'altra.
E si continua a correre in parallelo verso il baratro.
Se continua così facciamo la fine del sorcio...
Forza Gennaro

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #2385 : Oggi alle 11:57:23 »
Un'altra conferma dell'intollerabile situazione attuale.
Radicalizzata da Lotito da una parte e dalla contestazione dall'altra.
E si continua a correre in parallelo verso il baratro.
Se continua così facciamo la fine del sorcio...
Caro Senad, mi permetto di dirti, trovando sempre costruttivi i tuoi interventi, che la posizione è stata radicalizzata da “io sò bravo”  in primis, che come conseguenza ha portato all’esasperazione dall’altra.

L’unico vero autore di questo scempio è il soggetto che ha detto “sempre Forza Reggina” tra un delirio di onnipotenza e una battuta alla
Vieni Avanti Cretino ieri alla conferenza.

Il bello è che c’è gente che lo giustifica “eh ma è fatto così chennnnooosapete? Gli scemi siete voi”
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2386 : Oggi alle 11:57:41 »
Coi miei soldi ahahhahahahah coi suoi soldi manco era riuscito a farsi pagare per un lavoro statale sto coglione ! pensa te coi miei soldi, ma ringrazia il cielo ogni giorno che ti hanno regalato la Lazio, coglione !

Online Matthew Le Tissier

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2387 : Oggi alle 12:06:41 »
Ha fatto bene a far fare una figura di merda a Rindone, totalmente inopportuno.Corriere dello Sport oramai giornale di regime, Zazza durerà poco se continuerà a non fare giornalismo ma cercare scandalo facile ad ampio ( ma  basso) consenso, alla lunga non paga.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2388 : Oggi alle 12:07:40 »
Ma certo, ma non si sta ragionando di chi ha cominciato, è fin troppo ovvio che niente rompe di più del blocco del mercato dell'anno scorso tirato in faccia ai tifosi e a Sarri, basta quello, oltre alle troppe dichiarazioni irricevibili e a tutto quello che sappiamo.
Oggi però ci sono due entità l'una contro l'altra armate.
Io speravo davvero che la società facesse qualche tentativo di cucitura, ma sembra stia andando tutto verso il massimo scontro possibile.
Non credo Lotito si renda conto fino in fondo della frattura insanabile che si è creata, forse pensa che prima o poi i tifosi torneranno e sticazzi.
Ci sono rotture più profonde, basta vedere l'insofferenza con cui vengono trattati i giocatori e l'allenatore e il modo con cui vengono accolte e commentate le notizie. Non c'è più spazio per una ricomposizione.
Non capisco come possa pensare di fare il presidente a dispetto dei tifosi. Tutto il pippone introduttivo fatto a Reggio va in senso contrario.
E allora perché si comporta così?
Va a Reggio Calabria a parlare a suocera perché nuora intenda?
Boh, mi sembra materiale da strizzacervelli.
Forza Gennaro

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2389 : Oggi alle 12:10:49 »
Non vedo perché a una conferenza stampa della Reggina debba parlare della Lazio.

Il proprietario del CdS ê azionista di Banca del Fucino, sempre bene ricordarlo.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2390 : Oggi alle 12:12:02 »
Ma hai letto il testo?
Non ha parlato della Lazio ma ha parlato e tanto ai laziali.
Forza Gennaro

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2391 : Oggi alle 12:12:43 »
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2392 : Oggi alle 12:51:10 »
Ha fatto bene a far fare una figura di merda a Rindone, totalmente inopportuno.Corriere dello Sport oramai giornale di regime, Zazza durerà poco se continuerà a non fare giornalismo ma cercare scandalo facile ad ampio ( ma  basso) consenso, alla lunga non paga.
Ma certo. Se Rindone non avesse chiesto niente, avresti detto che al cds della Lazio non frega niente. Win-win. E poi vuoi mettere con le bellissime e opportune figure quotidiane della comunicazione ufficiale?
Forza presidè! Nun mollà!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2393 : Oggi alle 12:54:07 »
"Uno dei punti più clamorosi, per certi versi, che hanno portato al ribaltone processuale e all'assoluzione riguarda le minacce dirette ricevute da Lotito e dalla moglie, Cristina Mezzaroma. Inizialmente, erano state attribuite agli Irriducibili lettere minatorie recapitate sotto lo zerbino di casa e telefonate mute.Le indagini difensive e i nuovi accertamenti hanno però fatto emergere una realtà inquietante. Secondo quanto riportato in sentenza, alcune di quelle telefonate anonime partivano proprio dalle utenze di casa Lotito

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #2394 : Oggi alle 13:00:12 »
"Uno dei punti più clamorosi, per certi versi, che hanno portato al ribaltone processuale e all'assoluzione riguarda le minacce dirette ricevute da Lotito e dalla moglie, Cristina Mezzaroma. Inizialmente, erano state attribuite agli Irriducibili lettere minatorie recapitate sotto lo zerbino di casa e telefonate mute.Le indagini difensive e i nuovi accertamenti hanno però fatto emergere una realtà inquietante. Secondo quanto riportato in sentenza, alcune di quelle telefonate anonime partivano proprio dalle utenze di casa Lotito
Lungi da me difendere certi esponenti/componenti della curva, per l’amor de Dio, ma le sentenze sono sentenze.
Anni di fango e merda sparati a 2000 atmosfere contro la tifoseria, inasprita negli ultimi anni anche contro la parte più moderata. Sembra l’apoteosi di un film sul sadismo ma di finzione non c’è nulla. C’era pure chi era contento e dava ragione alla povera vittima che di vittima non ha nulla.
“Per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LIBERA LA LAZIO

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2395 : Oggi alle 13:05:32 »
Questo semplicemente per far capire, ma tanto se sei ottuso non lo capisci, ai grandi estimatori di lotito quanto faccia schifo come persona ! cioe' la magistratura ha candidamente ammesso, con prove certe fatte di tabulati e registrazioni, che molte di queste fantomatiche chiamate e minacce arrivassero da casa di lotito e non oso immaginare le altre ! saranno suoi amichetti o complici a far finta di minacciarlo ! ma pensate a quante balle ci ha raccontato sta merda !

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2396 : Oggi alle 13:06:13 »

Una così tale brutta figura che il CdS l'ha messa in home page sul sito, non facciamo gli utenti di regime.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2397 : Oggi alle 13:09:04 »
1) bisogna stare tutti uniti
2) il tifoso deve credere obbedire combattere
3) la multiproprietà cambierà, le vie del signore sono infinite
4) la Reggina con le sue risorse, la Lazio con le sue risorse, ma faremo delle sinergie
5) con Lotito risultato garantito
6) ci stiamo attrezzando per la prossima stagione e per il futuro. Mi auguro che capiate gli sforzi che saranno fatti. La critica è ammessa, ma deve essere costruttiva. Insieme dobbiamo raggiungere gli obiettivi. Io non mi esimerò per sforzarmi nel risolvere i problemi, voi dovete sostenerci per rendere la Reggina competitiva come tredicesimo uomo in campo
7) Vedrete che insieme faremo grandi cose: io chiedo unità d'intenti, perché l'unione fa la forza. Lavoriamo venti ore al giorno solo per la collettività e per i tifosi. Mi raccomando, sempre tutti insieme e vedrete che porteremo in alto la Reggina. Forza!
8 )  La doppia proprietà è stata una mia invenzione. Alla Lega Calcio ho già indirizzo di ripristinarle, è un tema di politica sportiva non personale. Guardate quello che succede nel calcio, tanti territori stanno sparendo perché non c'è più chi mette i soldi.  Intano risolviamo il problema quest'anno, poi ci attrezziamo per il futuro. È una visione miope quella di togliere la multiproprietà. Noi dobbiamo essere tutti uniti perché l'unione fa la forza".
9) Venderà la Lazio o la Reggina?
“Il campionato dura dodici mesi, da qui a dodici mesi le vie del Signore sono infinite. Con Lotito risultato garantito, non ve lo dimenticate mai”.
10) Faccio la guerra per un euro e magari ti regalo 10 milioni, ma io non voglio essere coercito nella mia volontà. Ho questo carattere, mi piacciono le sfide supportate da questioni emotive. Non faccio valutazioni economiche, si parla solo di soldi ma è sbagliato. Per me parlano i fatti, non devo vendere nulla a voi ma tradurre le vostre aspirazioni in fatti concreti. Il mio interesse è farlo, altrimenti non sarei stato qui con tutti i problemi che ho e le dietrologie che si creano.
11) Alla gente vorrei fare capire che fare impresa è più semplice che fare calcio. Se fai l’industriale, compri la materia la lavori e hai il prodotto finito. E allora lo vendi. Qui ci sono troppi fattori imponderabili che non dipendono dalla tua volontà. Ecco perché bisogna rimanere coi piedi per terra ma fare le cose in modo convinto, determinato e uniti. L’unione fa la forza. Se noi siamo uniti e forti nessuno può sopraffarci. Se ni siamo divisi ci sopraffanno e la gente lo capisce sempre dopo.
12) Io non sono amministratore di tutte le società: dal punto di vista operativo sono presidente e gestisco solo la Lazio, le altre società hanno amministratori unici. Lotito è il patron, anzi: la proprie anzi: la proprietà vera è di mio figlio, al 100%, è socio unico. Avevo pensato inzialmente - e non è detto che ciò non accada - di dedicare mio figlio a questo impegno. Ho un solo figlio, per farvi capire che importanza ho dato a questa iniziativa. Mio figlio al momento segue il settore giovanile e la squadra femminile della Lazio. Al momento è fuori, ma quando dovessimo decidere diversamente passerà ad assumere la responsabilità di questa cosa. -
13) sicuramente con la Lazio si faranno sinergie e non c’è dubbio. Probabilmente anche in termini sportivi, ma sono due mondi separati. La Lazio è la Lazio e ha le sue risorse, la Reggina è la Reggina e ha le sue risorse. Lo dico non tanto per voi quanto per altri”
14) Cosa direbbe a un tifoso che si è allontanato negli ultimi anni?
“Di credere, obbedire e combattere”.

Non ha parlato della Lazio. Nooo, proprio no, vero?
N'antro po'...
Forza Gennaro

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2398 : Oggi alle 13:10:28 »
Ma certo. Se Rindone non avesse chiesto niente, avresti detto che al cds della Lazio non frega niente. Win-win. E poi vuoi mettere con le bellissime e opportune figure quotidiane della comunicazione ufficiale?
Forza presidè! Nun mollà!
La domanda poteva anche essere sacrosanta Autumn.

Purtroppo il soggetto a cui è stata posta è quello che è e lo conosciamo, mentre il luogo dove è stata posta era pieno di sciacqualattughe, una claque che ha applaudito alla sua risposta. Lo hanno accolto a RC come Serse sul trono d’oro, il salvatore della patria e colui che restituirá alla Reggina la serie A.

Ai laziali ha dedicato un bel “Credere obbedire e combattere”. Provocatorio, Macabro, di pessimo gusto, insomma… puro stile lotitesco.

LIBERA LA LAZIO

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2399 : Oggi alle 13:12:54 »
La domanda sulla Lazio andava fatta.
La risposta tra l'altro poteva e doveva essere meno tranchant, ma sappiamo bene come funziona.
E non doveva entrare sul personale, ma anche lì sappiamo già.
Poi si lamenta.
Forza Gennaro