Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 3845 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato estivo
« Risposta #240 : Domenica 27 Aprile 2025, 23:02:13 »
Pellegrini a giugno lo devi riscattare per forza, insieme a rovella (mi pare circa 20/22 mln per entrambi).
Inoltre pellegrini ha un contratto da "strisciata", impagabile per le casse lotitiane.

I titolari, devono rimanere tutti: semmai si deve migliorare sugli altri.

Mandas

Marusic
Gila
Romagnoli/Gigot
Tavares (1 partita a settimana)/
Pellegrini

Guendouzi/Belahyane
Rovella + centrocampista

Isaksen + esterno
Zaccagni + esterno + D.Bashiru

Dia + trequartista (molto forte!)

Castellanos + centravanti (forte)

Patric, dipende da come recuperera'  dall' infortunio.

La Lazio si puo' migliorare cosi': Pellegrini si puo' tenere (altrimenti significherebbe non poter piu' tenere la Lazio su certi livelli e a questo non voglio credere!).

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #241 : Lunedì 28 Aprile 2025, 09:42:26 »
Io dei titolari, valuterei solo la cessione di Tavares.
Se sta bene è un crack (8 assist tra settembre e ottobre), con limiti difensivi, ma poche volte sta bene. Ad oggi, non si sa quando rientra, ha giocato la metà dei minuti complessivi.
Se dovesse essere ceduto Provedel, valuterei Cragno, in scadenza.
Valutate le condizioni fisiche, come terzino sinistro si potrebbe puntare Sergio Reguilon, in scadenza. Oppure Gallo, del Lecce.
Valuterei anche un mio vecchio pallino, Federico Chiesa, che potrebbe alternarsi sia a Zaccagni che a Isaksen (credo che siano i ns giocatori più sostituiti, anche perché devono macinare km in ogni partita).
Tra I centrocampisti, dovrebbe essere in scadenza Mario Pasalic, 30 anni.
In attacco resterei con Castellanos e Dia e darei ancora una occasione a Noslin. Certo, ci sono degli svincolati interessanti, Luka Jovic e Thauvin ma il primo potrebbe restare alla Milan, il secondo ha 32 anni. Aggiungo Facundo Colidio (River Plate), un giocatore che veniva considerato il nuovo Dybala ma si è perso per strada. Però ha 25 anni e, a parametro zero, potrebbe essere valutabile, per me.
Occorrerebbe anche un terzino destro se si intende fare a meno di due tra Lazzari, Hysaj e Marusic.
Poi se veramente si portasse Cherki a Formello, sarebbe un bel colpo. Ma ci credo poco.

I miei timori sono che il Real si riprenda Gila e Guendo voglia fare un salto di qualità per andare in una squadra più competitive. Ecco,  temo che trattenere questi due possa non essere facile

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #242 : Lunedì 28 Aprile 2025, 11:29:09 »
Il PSV ha chiesto Tchaouna alla Lazio , convinto di poterne ricavare un ottimo giocatore. Da Formello chiedono 10 milioni. Si valuta...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #243 : Lunedì 28 Aprile 2025, 11:35:56 »
Ultimissime

La Lazio continua a puntare il bomber greco Ioannidis.

Il Panathinaikos si è detto felice dell’interesse di un club importante come quello biancoceleste, perché la dirigenza greca ritiene che il ragazzo meriti un palcoscenico importante come la serie A.

Da Atene affermano che sarebbero felici per lui , e non ci sarebbero problemi a lasciarlo partire destinazione Formello.

( Prima però , specificano, sarebbero graditi non meno di 30 milioni cash )

———————

Panza !

Certo che cafoni , sti greci !

Non è elegante parla’ di soldi , che gretti .... qua c’è un ragazzo che va premiato !

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #244 : Lunedì 28 Aprile 2025, 11:44:18 »
Ultimissime

La Lazio continua a puntare il bomber greco Ioannidis.

Il Panathinaikos si è detto felice dell’interesse di un club importante come quello biancoceleste, perché la dirigenza greca ritiene che il ragazzo meriti un palcoscenico importante come la serie A.

Da Atene affermano che sarebbero felici per lui , e non ci sarebbero problemi a lasciarlo partire destinazione Formello.

( Prima però , specificano, sarebbero graditi non meno di 30 milioni cash )

———————

Panza !

Certo che cafoni , sti greci !

Non è elegante parla’ di soldi , che gretti .... qua c’è un ragazzo che va premiato !

Conoscendo Lotito, pe staccà trenta meloni (oltre a na parabellum puntata sulla panza) jè devono mette in salotto na cariatide da far utilizzare ar gatto per rifasse l'unghie e impacchettà na gnocca tipo Frine da promettere in nuora...

*Frine è mejo de Annalisa, parola di Iperide.
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #245 : Lunedì 28 Aprile 2025, 11:44:42 »
Io Tchaouna lo terrei un altro anno, troppi e ripeto troppi ne abbiamo visti trasformarsi nel giro di pochi mesi, da seghe a giocatori di grande valore...lo ripeto, a me lo spezzone di gara contro il bodo e' piaciuto e finalmente gli ho visto fare cose adatte ad uno col suo fisico e la sua progressione...ora, ci offrissero 15-20 ok ,ma 10 dopo che lo hai pagato 7, dopo che comunque si e' fatto quasi tutte le partite di europa contribuendo anche lui ad arrivare primi nel girone, ma col cazzo che mi dai 10, ne chiedono 30 per quella pippa greca...aoooo soooo greche ! eddai su

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #246 : Lunedì 28 Aprile 2025, 13:15:20 »
Il PSV ha chiesto Tchaouna alla Lazio , convinto di poterne ricavare un ottimo giocatore. Da Formello chiedono 10 milioni. Si valuta...
,
Ottimo ma bisognera' vedere la formula: obbligo o, diritto?

In ogni caso urge un vice-Isaksen e con il fatto delle liste io non lo terrei.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #247 : Lunedì 28 Aprile 2025, 13:40:50 »
,
Ottimo ma bisognera' vedere la formula: obbligo o, diritto?

In ogni caso urge un vice-Isaksen e con il fatto delle liste io non lo terrei.
Anche io non lo terrei e lo darei anche a 10.
O, quanto meno, in prestito per liberare un posto in lista.
Credevo in Isaksen (e credo che può crescere ancora), spero ancora in Noslin, mentre in Tchaouna, al momento, non vedo nulla che lasci pensare ad un progresso. Poi, magari, ha ragione Davide.

30 pippi per il greco mi pare una follia. Un conto è metterli su Cherki, su Greenwood, un'altra su Ioannidis che segna meno di Dia e Castellanos (qui spesso criticati), in Grecia

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #248 : Lunedì 28 Aprile 2025, 14:10:44 »

30 pippi per il greco mi pare una follia. Un conto è metterli su Cherki, su Greenwood, un'altra su Ioannidis che segna meno di Dia e Castellanos (qui spesso criticati), in Grecia

Io credo che , a prescindere da quanti gol faccia , sia proprio una follia continuare a seguire questi profili : basta cercare gente con 0 presenze in un qualsivoglia campionato serio.

Certo che puoi pescare il jolly ( SMS ) , però le probabilità di toppare sono alte...

Almeno Taty ha giocato in Liga spagnola con discreti risultati , prima di arrivare qui.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #249 : Lunedì 28 Aprile 2025, 14:13:53 »
Pippanidis sta bene dove sta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #250 : Lunedì 28 Aprile 2025, 14:34:55 »
Il problema della Lazio e' il tetto salariale,noi seguiamo certi profili,a volte anche strapagandoli, perche' possiamo offrirgli un ingaggio di un certo livello...Greenwood magari un 20ino potevamo investirlo, anzi coi soldi di Noslin+Tchaouna sicuramente saremmo potuti arrivare a quella cifra, ma prende 5.5 netti all'anno, cosa che non possiamo permetterci,ecco l'enorme diffrerenza tra noi e le squadre che ci stanno sopra in classifica, tutte o quasi possono offrire molto di piu' ai singoli giocatori, noi no...tutta la differenza del mondo

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #251 : Lunedì 28 Aprile 2025, 14:38:25 »
ma un giusto medio tra il centravanti del Plzen e questo greco ce sarà pure eh...
viva la Lazio!

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #252 : Lunedì 28 Aprile 2025, 14:50:56 »
Il medio e' il Castellanos di turno...

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #253 : Lunedì 28 Aprile 2025, 14:58:58 »
Il problema della Lazio è il presidente che non c'ha un centesimo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #254 : Lunedì 28 Aprile 2025, 15:15:59 »
Il problema della Lazio è il presidente che non c'ha un centesimo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Questa è la questione principale , e purtroppo non è risolvibile.

Poi ha ragione Boksic quando dice che una proprietà più ricca non sarebbe comunque garanzia di successo ( basti vedere il Torino o il Sassuolo ).

Però , in linea generale , è evidente che avere maggiore disponibilità economica aiuti parecchio !

Così come io credo che , un club con la storia e il seguito della Lazio , meriterebbe una proprietà ben più forte dal punto di vista economico.

Lotito ha il grande merito di essere riuscito spesso a fare le nozze coi fichi secchi. Almeno se paragonato alle proprietà dei nostri competitor, che varie volte hanno ottenuto meno e speso di più !

Però non può essere sempre domenica, ci vorrebbero più soldi.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #255 : Lunedì 28 Aprile 2025, 15:16:24 »
Io Tchaouna lo terrei un altro anno, a me lo spezzone di gara contro il bodo e' piaciuto e finalmente gli ho visto fare cose adatte ad uno col suo fisico e la sua progressione...

Pure per me ha giocato bene, ma ovviamente resta impresso solo il rigore sbagliato.

Stesso discorso per Castellanos, che quella sera ha fatto una partita immensa (e che ha pure segnato)
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #256 : Lunedì 28 Aprile 2025, 15:31:02 »
Anche io sono andato ad un appuntamento con una donna, sono stato ineccepibile sia al ristorante che al night club dopo cena, solo che al momento di "quagliare", non ha risposto presente.

Cosa mi ricorderò della serata? La defaiance oppure l'ottimo filetto alla Wellington che ho mangiato al ristorante?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #257 : Lunedì 28 Aprile 2025, 15:45:10 »
Se la metti così allora non hanno senso i quattro posti (a volte cinque) in Champions, al massimo ne ha senso uno dato che in Italia solo l’Inter (FORSE) ha le capacità di vincere la Champions.

In Spagna ne hanno senso tre, in Germania due, in Inghilterra tre, in Francia uno (se è il PSG)

1 + 3 + 2 + 3 + 1 = 10

Quindi le squadre che giocano la Champions con l’idea di vincerla sono 10 (in realtà sono di meno, ma facciamo che sono 10)

Le squadre che giocano la Champions sono 36.

Di conseguenza, seguendo la logica del tuo messaggio, ci sono ben VENTISEI squadre composte da tifosi COGLIONI che esultano per essere presenti in Champions pur sapendo che non la vinceranno mai.

Non sanno di essere coglioni, ovviamente.
Ma lo sappiamo noi qua.
Anzi, neanche tutti, visto che io sono tra quelli che non lo sa.

O magari - così, ipotizzo eh - uno va in Champions perché per crescere in Champions ci devi andare per questioni di soldi e prestigio (ergo appetibilità del club per i giocatori di livello)
È una questione di prospettiva futura.

Poi, ripeto, se ci si gioca la carta “Ma tanto Lotito non investe” allora torniamo ad accartocciarci sui noi stessi, tra le qualificazioni in Champions commentate con “Ma tanto non la vinciamo, era mejo l’Europa League” e le vittorie in Coppa Italia con “Non sono trofei importanti questi”

Tanto il loop delle discussioni mi pare quello, da anni.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #258 : Lunedì 28 Aprile 2025, 15:49:24 »
Il medio e' il Castellanos di turno...

uno che segni ogni 3 tiri e non ogni 25...
Però hai ragione, poi te spunta Ciro
viva la Lazio!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #259 : Lunedì 28 Aprile 2025, 15:51:09 »
Si ma Immobile fu una serie di circostanze iper favorevoli per noi, senza scordare che i suoi gol in italia li aveva sempre fatti...certo che se vai a scovare uno che fa in media 10 gol in spagna o in francia, piu' o meno fara' li stessi gol in italia...