Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 22400 volte)

Boksic e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato estivo
« Risposta #1080 : Venerdì 20 Giugno 2025, 02:37:47 »
Intanto Vanja Milinkovic a un passo dal Napoli, Napoli vicinissimo anche a NDoye del Bologna.
Bologna che ha quasi preso immobile.
Dzeko ufficiale alla fiorentina.

Noi una tristezza unica.

Immobile bono per fare la riserva al Bologna con Sartori e Italiano (che gli fara' fare i movimenti anche alla Zeman): non due sprovveduti

Tutti hanno l' indice sbloccato: npi, No.

Datemi retta e' meglio rimanere cosi' e cambiare modulo.e principi di gioco: nel senso il 4/3/1/2.

Ora, non siamo in grado di fare una squadra per il 4/3/3.

E con Fabiani io penso che se vendiamo unk forte, punteremo su due scommesse.

Guardate che la squadra giovane l' abbiamo e siamo pure competitivi: sta' a Sarri, accorgersi che non ha la squadra per il 4/3/3 e che la Societa' non potra' costruirla.

Baroni ha salvato una stagione mettendosi con il 4/2/3/1: non basta piu'.

Sarri, potrebbe migliorare rispetto alla passata stagione mettendosi cpn il 4/3/1/2 e puntando alla sua fase difensiva.

La Lazio ha avuto il terzo attacco e potrebbe continuare ad averlo avendo gli stessi interpreti con solamente una mezz' ala come D.Bashiru al posto di un esterno (Isaksen).

Ma potrebbe migliorare la fase difensiva.

Se Sarri capisce di calcio (non di tattica perche' su quello e' preparato!), madi calcio a livello di intuito stavolta avremo la prova del nove: visto che da quanto si dice, saremo questi nel ritiro e le decisilni verranno prese solamente in seguito.

Con il 4/3/1/2 di Sarri, possiamo lottare anche per il quarto posto: poi magari lo perderemo per pochi punti ma almeno saremo competitivi.

Con il 4/3/3, Sarri avra' gli stessi undici del suo terzo anno con in piu' Tavares ma senza F.Anderson e senza L.Alberto.

E noi gia' con loro con il 4/3/3 tiravamo non di piu' della Salernitana: Castellanos non e' da 4/3/3 perche' lui si muove in orizzontale.

Castellanos nel 4/3/3 di Sarri l' abbiamo gia' visto e questi giocatori li abbiamo visti anche nel 4/3/3 di Baroni: rispetto al 4/2/3/1 non si tirava in porta.

Nel 4/3/3 o,ti muovi venendo incontro ma soprattutto in verticale come Immobile con Zeman e Dia sarebbe adattissimo (se la squadra lo assiste),oppure, devi muoverti venendo quasi sempre incontro per mandare in gol le due ali.

Isaksen non e' uno che va' dentro e Castellanos non si muove troppo venendo incontro.

Ripeto, lui si muove in orizzontale sui lati come in una linea retta: mentre nel 4/3/1/2 il problema sarebbe risolto con i classici movimenti alternati delle due punte!

Altrimenti dobbiamo sperare di vendere due pezzi e di fare una squadra per il 4/3/3 con una mezz' ala e un' ala destra da 10 gol l' una!

Pero' poi riusciremmo anche a sostituire i partenti?

Il problema e' che rischieremmo ancor di piu' di indebolirci invece la squadra e' buona non e' scarsa o, mediocre come in molti pensano ma va' indovinato il modulo: pensate che il Napoli, avrebbe vinto lo Scudetto giocando con il 3/5/2?

No, e per questo se non in casi emergenziali dopo qualche partita Conte e' passato al 4/3/3.

Pensate che il Milan di Sacchi, avrebbe potuto vincere con il 3/5/2?

No, quella squadra poteva giocare solamente con il 4/4/1/1.

Pensate che il Napoli di Sarri, avrebbe potuto esprimere quel tipo di calcio con il 4/3/1/2?

Con Insigne cone trequartista, Callejon come punta e con Valdifiori al posto di Jorginho?

No, e infatti, Sarri lo capi' e fece il 4/3/3.

La storia, insegna....

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1081 : Venerdì 20 Giugno 2025, 09:43:40 »
E se Sarri ci stupisse (per una volta, capendo i problemi.della Lazio e venendo incontro a lui stesso), e prendesse in cpnsiderazione di continuare a giocare con il 4/2/3/1 ma cpn un vero trequartista dietro alla prima punta?

c'hai un'idea per ogni tecnico eh
sarri deve fa' 4231 come baroni che però doveva passa' a 3 etc etc.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1082 : Venerdì 20 Giugno 2025, 10:07:38 »
c'hai un'idea per ogni tecnico eh
sarri deve fa' 4231 come baroni che però doveva passa' a 3 etc etc.

Nom.hai capito nulla di quello che ho scritto: perche' devi scrivere concetti che non ho scritto, addirittura semplificandoli?

Sei sempre sul piede di guerra, e utilizzi spesso un linguaggio aggressivo senza alcuna spiegazione anche verso altri utenti.

Detto questo, posso avere le idee che voglio e posso esprimerle perche' il Forum ci da queste liberta': e' vero che ognuno e' liberon di commentarle ma prima andrebbe capito quel che scrivo senza dare delle interpretazioni proprie altrimenti come posso rispondere di cio' che non ho mai scritto?

In generale ho delle idee tatriche in base ai giocatori e in base a ogni tecnico: si, questo e' vero ma mica ho detto che ho ragione?

Io, eaprimo in liberta' e in piena civilta' le mie idee: come te, sei libero (mi sembra), di augurare la moete a Lotito o, di dire agli utenti che non ti sono troppo simpatici di dire che troverai il loro indirizzo....

Che a casa mia suona come: "Ansiamoci a prendere un caffe' insieme".

Io, sono qui per divertirmi e cerco sempre di rispettare tutti e ogni opinione: scrivo molto e spesso potrei dire cavolate ma non sei costretto a leggermi se ri da fastidio cio' che scrivo e che interpreti tra l'  altro a tuo modo.

Te lo dico in grande tranquillita': diveetiamoci au questo Forum, grazie allo spazio che xi da Biancocelesti senza stare sempre con il piede di guerra.

Continuero' a scrivere le cose civili come ho sempre scritto: tu non mi condizioni affatto ma ho docuro spciificare che sei li a farmi le pulci e a interpretare al contrario cio' che scrivo.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1083 : Venerdì 20 Giugno 2025, 10:41:57 »
Nom.hai capito nulla di quello che ho scritto: perche' devi scrivere concetti che non ho scritto, addirittura semplificandoli?

Sei sempre sul piede di guerra, e utilizzi spesso un linguaggio aggressivo senza alcuna spiegazione anche verso altri utenti.

Detto questo, posso avere le idee che voglio e posso esprimerle perche' il Forum ci da queste liberta': e' vero che ognuno e' liberon di commentarle ma prima andrebbe capito quel che scrivo senza dare delle interpretazioni proprie altrimenti come posso rispondere di cio' che non ho mai scritto?

In generale ho delle idee tatriche in base ai giocatori e in base a ogni tecnico: si, questo e' vero ma mica ho detto che ho ragione?

Io, eaprimo in liberta' e in piena civilta' le mie idee: come te, sei libero (mi sembra), di augurare la moete a Lotito o, di dire agli utenti che non ti sono troppo simpatici di dire che troverai il loro indirizzo....

Che a casa mia suona come: "Ansiamoci a prendere un caffe' insieme".

Io, sono qui per divertirmi e cerco sempre di rispettare tutti e ogni opinione: scrivo molto e spesso potrei dire cavolate ma non sei costretto a leggermi se ri da fastidio cio' che scrivo e che interpreti tra l'  altro a tuo modo.

Te lo dico in grande tranquillita': diveetiamoci au questo Forum, grazie allo spazio che xi da Biancocelesti senza stare sempre con il piede di guerra.

Continuero' a scrivere le cose civili come ho sempre scritto: tu non mi condizioni affatto ma ho docuro spciificare che sei li a farmi le pulci e a interpretare al contrario cio' che scrivo.
Gasco se Immobile passa al Bologna quante possibilità abbiamo di vederti passare a tifare bologna e scrivere sui loro forum?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1084 : Venerdì 20 Giugno 2025, 10:45:00 »
Piu' facile che i tanti rompicoglioni smettano di scrivere dopo 3 vittorie in campionato... 8)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1085 : Venerdì 20 Giugno 2025, 10:47:19 »
Piu' facile che i tanti rompicoglioni smettano di scrivere dopo 3 vittorie in campionato... 8)
consecutive o in un ciclo di 6/7 gare?

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1086 : Venerdì 20 Giugno 2025, 12:59:05 »
Gasco se Immobile passa al Bologna quante possibilità abbiamo di vederti passare a tifare bologna e scrivere sui loro forum?

Nessuna: io, tifo Lazio ma spero che Immobile possa fare 12 gol dimostrando d' essere ancora una valida riserva (basta che non timbri contro di noi e che il Bologna ci arrivi sotto!).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1087 : Venerdì 20 Giugno 2025, 13:07:33 »
consecutive o in un ciclo di 6/7 gare?

Bastano 2 vittorie di fila...

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1088 : Venerdì 20 Giugno 2025, 15:57:08 »
Scrivono che Fabiani vorrebbe trattenere Mandas e sarebbe disposto a cederlo solamente per 30 milioni.

Va' bene per me ma se poi vedro' Provedel titolare e Mandas in panchina a qualcuno (o, Sarri o, a Fabiani), daro' degli sprovveduti: quindi a questo punto mi aspetto che Mandas, sara' il n.1 della Lazio per la nuova stagione.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1089 : Venerdì 20 Giugno 2025, 16:05:59 »

ho compreso benissimo quello che hai scritto.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1090 : Venerdì 20 Giugno 2025, 16:10:54 »
Uno schema "a prescindere" non determina nulla. Ci fosse un sistema di gioco migliore degli altri, tutti lo adotterebbero.

Gli schemi di gioco in ogni caso si dividono in due categoria: difesa a quattro, difesa a cinque.

Il resto sono variazioni poco importanti sul tema.

Datemi Van Basten e lo metto a fare il centravanti alla Piola ovvero alla Boninsegna o alla Paolo Rossi. È irrilevante.

Chi è buono solo per un certo modo di giocare è un calciatore incompleto. Una mezza figura.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1091 : Venerdì 20 Giugno 2025, 16:38:15 »
ho compreso benissimo quello che hai scritto.

Bene, se ti vuoi confrontare sugli argomenti e non suglinattacchibpersonali io sono sempre ben disponibili.

Pupi sirmi che xosa hai capito di cio' che ho scitto?

Dopodiche' ti daro' una mia apiegazione ulteriore se dovesse occorrere per evitare equivoci.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1092 : Venerdì 20 Giugno 2025, 16:57:12 »
Bene, se ti vuoi confrontare sugli argomenti e non suglinattacchibpersonali io sono sempre ben disponibili.

Pupi sirmi che xosa hai capito di cio' che ho scitto?

Dopodiche' ti daro' una mia apiegazione ulteriore se dovesse occorrere per evitare equivoci.

non sapevo che ci fosse un'ermeneutica gaschiana

Se Sarri capisce di calcio (non di tattica perche' su quello e' preparato!), madi calcio a livello di intuito stavolta avremo la prova del nove: visto che da quanto si dice, saremo questi nel ritiro e le decisilni verranno prese solamente in seguito.

Con il 4/3/1/2 di Sarri, possiamo lottare anche per il quarto posto: poi magari lo perderemo per pochi punti ma almeno saremo competitivi.

arriva un momento in cui il superamento della soglia del ridicolo merita attenzione.
e qui siamo al 9° della scala megliopatricidibastoni

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1093 : Venerdì 20 Giugno 2025, 16:59:22 »
Bastano 2 vittorie di fila...

quando mai.. soprattutto quest'anno

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1094 : Venerdì 20 Giugno 2025, 17:11:49 »
non sapevo che ci fosse un'ermeneutica gaschiana

arriva un momento in cui il superamento della soglia del ridicolo merita attenzione.
e qui siamo al 9° della scala megliopatricidibastoni

Perche' non hai letto o, capito i miei discorsi precedenti.

Ti giro quello che intendo, prendendolo da un altro Topic.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1095 : Venerdì 20 Giugno 2025, 17:56:36 »
Guarda non riesco a copiare e a incollare il mio post sull' altro Topic: vai sul Topic "Sarri II", e troverai la mia risposta argomentata.

Dopodiche' di prego di non darmi piu' dell' ignorante (come in precedenti altri Topic abbastanza recenti), o, di dare dei giudizi sui miei pensieri etichettandoli come demenziali piuttosto che argomentando o, entrando in merito all' argomento specifico.

Io, ho sempre utilizzato toni educatissimi nei tuoi confronti e questo non lo puoi negare: ti orego di utilizzare anche tu toni adrguati senza andare ogni volta sul personale perche' mi sono stufato di prendermi dell' ignorante o, altri termini in maniera gratuita senza aver fatto nulla.

Altrimenti saro' costretto a non risponderti piu' che e' un comportamento che a me non piace poiche' penso che ci si possa esprimere in maniera tranquilla e intelligente senza arrivare fino a questo tipo di limitazioni.

Se non avessi voluto non t' avrei risposto, invece credo nel dialogo e negli argomenti che trattiamo (personalmente con naturalezza e senza prendermo troppp sul serio).

Io non sono un Ds: l'ho detto mille volte e posso bagliare ma ho il diritto d' epsrimere una mia idea se espressa nel rispetto di tutti e nella massima educazione.

Tutti mi vogliono bene e in sostanza ci si diverte: con te, ancora non si e' stabilita una comunicazione equilibrata.

Io, sto' cercando di farlo a differenza tua quindi almeno apprezza il mio sforzo.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1096 : Venerdì 20 Giugno 2025, 19:41:14 »
Fazzini a un passo dai viola.
Noi aspettiamo quello 10 volte più forte di lui ora

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1097 : Venerdì 20 Giugno 2025, 19:46:33 »
Fazzini a un passo dai viola.
Noi aspettiamo quello 10 volte più forte di lui ora

Ottima notizia per noi: giocatore bravo che credo si trasformera' oiu' in un centrale a due di costruzione essendo bravo nel palleggio ma ha poco inserimento e pochi gol in canna.

A noi serve una mezz' ala da 8-10 gol.

E ce ne' sono molte: purtropp tra i 15  e i 25 milioni.

Ma i prezzi sono questi.

Secondo me.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1098 : Venerdì 20 Giugno 2025, 20:20:32 »
Fabiani è stato chiaro: la colpa del mancato ingresso in Champions è stata di baroni. Lui ed il senatore non avevano sbagliato un colpo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #1099 : Venerdì 20 Giugno 2025, 20:44:13 »
Il Como ha un budget di 100 milioni per il mercato.

Propongo un minuto di silenzio.  Al 3

Fabiani è stato chiaro: la colpa del mancato ingresso in Champions è stata di baroni. Lui ed il senatore non avevano sbagliato un colpo.

Noi i 100 milioni li sostituiamo co le gesta di due cialtroni.

Povero Baroni. Al confronto co  questi la sua lista di rigoristi sembra solo un errore di gioventù di un sessantenne.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"