Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 22481 volte)

giulver e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1100 : Venerdì 20 Giugno 2025, 21:23:20 »
Il Como ha un budget di 100 milioni per il mercato.

Propongo un minuto di silenzio.  Al 3

Noi i 100 milioni li sostituiamo co le gesta di due cialtroni.

Povero Baroni. Al confronto co  questi la sua lista di rigoristi sembra solo un errore di gioventù di un sessantenne.
questa è la realtà ora cercheranno di screditare il como nelle sedi opportune, ma il mercato quello non sanno cosè.. non sanno cosa significhi rinforzare,  il dogma è scommessa economica che in prospettiva diventa forte o rimane sola(ma in questo caso hush hush)

https://www.transfermarkt.it/como-1907/geruechte/verein/1047

https://www.transfermarkt.it/ss-lazio/geruechte/verein/398

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1101 : Venerdì 20 Giugno 2025, 22:20:54 »
Ho l' impressione che il nostro mercato iniziera' quando l' Inter cedera' Chalanoglu e quindi si fiondera' su Rovella.

Li' iniziera' il nostro mercato: Lotito di solito vuole solo i soldi e non gli scambi ma se devo scegliere tra Fabbian e Frattesi con Belahyane al centro Frattesi mi sembra quello piu' congeniale.

Per l' Inter, vale 25: per me a quel prezzo ci sono mezz' ali molto piu' forti (Spertsyan e Sulc su tutti!).

Pero' questi ultimi due sono molto offensivi: il primo e' un L.Alberto e il secondo un primo Pavel Nedved (si chiama pure Pavel!).

Di conseguenza, avrebbero bisogno di Rovella: tenendo Rovella,  non potremmo comunque permetterceli.

Quindi anche un Frattesi pagato troppo (per me vale meno di 25 milioni!), sarebbe funzionale alla Lazio e allo stesso tempo sbloccherebbe l' indice di liquidita'.

Ma a quel punto, dovremmo spendere bene i 25 milioni di rimanenza per un' ala destra titolare: N.Gonzalez per eta' per me e' la migliore scelta che la LaIio possa fare.

Io, prenderei Paixao ma temo che abbia costi sui 35 milioni.

Prenderei, Chiesa ma e' molto ambito e come stipendio non credo che possiamo permettercelo.

Prenderei Stengs ma non mi fido dopo il grave infortunio: potrebbe, essere un' incognita a livello fisico.

Alla fine, rimane N.Gonzalez che e' adatto al gioco di Sarri (tenendo pero' Isaksen!).

Castellanos non e' adatto al 4/3/3 ma con questi interpreti farebbe bene: i suoi 10 gol, basterebbero.

Anche perche' non penso che nessuno ci dara' 35 milioni per lui: altrimenti, mi andrei a prendere di corsissima, Kalimuendo allo stesso costo.

Morata ha 32 anni.

Scordatevi il centravanti titolare della Spagna: non prendiamoci in giro, imho.

Quindi, in attacco rimarrei con Castellanos e Dia.

Penso che potrebbe bastare per tornare intanto in Europa.

Mandas/Provedel

Marusic
Gila
Romagnoli
Tavares

Guendouzi/D.Bashiru
BELAHYANE/CATALDI
FRATTESI/Vecino

N.GONZALEZ/Isaksen
Zaccagni/Pedro

Castellanos/Dia

Ragazzi, questa squadra sarebbe molto adatta a Sarri, sarebbe giovane e per me sarebbe pure competitiva per rientrare in Europa L.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1102 : Venerdì 20 Giugno 2025, 22:45:08 »
Il Como ha un budget di 100 milioni per il mercato.

Propongo un minuto di silenzio.  Al 3

Noi i 100 milioni li sostituiamo co le gesta di due cialtroni.

Povero Baroni. Al confronto co  questi la sua lista di rigoristi sembra solo un errore di gioventù di un sessantenne.

Il Como è il Modello Ufficiale 2025/26?
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1103 : Venerdì 20 Giugno 2025, 23:10:01 »
Il Como vicinissimo a Morata.

Noi compriamo domani

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1104 : Venerdì 20 Giugno 2025, 23:38:53 »
Il Como vicinissimo a Morata.

Noi compriamo domani

Vicino a Crosswell e a J.Rodriguez (costo, circa 30 milioni!).

Ricordo che il Como e' arrivato 10ecimo: peaticamente, dovremo includere anche il Como tra le pretendenti all' Europa.

Direi che Lotito ha fatto il suo tempo: dovrebbe cedere il passo.

Non ci credo al fatto che nessuno sia interessato alla Lazio: il Como ha un bacino d' utenza minuscolo nei confronti della Lazio.

Noi potremo resistere ancora per un anno o, due poi la vedo veramente dura: ma Lotito non mollera' mai la Lazio.

Spero di non veder aggiunte minacce di morte sotto al mio messaggio: per una volta vorrei fare un' analisi obiettiva e civile ma allo stesso tempo realistica.

E poi dopo 21 anni e' anche giusto cambiare: 21 anni e' un' egemonia non una presidenza.

Gli unici senza Sponsor in aerie, A (forse arrivera' ora dopo 21 anni!), senza Partner-Ship (a parte quella eventuale sullo stadio tra l' altro stipulata in un momento di guerra in cui sarebbe stato meglio andare su altri lidi).

E gli unici con l' indice di liquidita' bloccato perche' insieme alla Juve siamo ancora in Borsa mentre tutte le altre sono uscite: e la Juve, se lo puo' permettere di stare in borsa.

Con Gravina furioso per le stilettate di Lotito che ha anche ragione ma che si e' messo contro (da solo), il n.1 della Figc e il n.2 dell' Uefa: cio' comporta una serie di penalizzazioni negli arbitraggi e nella svalutazione si alcuni noatri calciatori che massacrano quando vanno in Nazionale.

Non e' giusto ma se non aiha la forza e' sciocco mettersi contro Gravina.

Oltre a tutte le scelte sbagliate negli ultimi anni: il Ds Fabiani al posto di Tare, le regole della Var e dell' indice di liquidita' fortemente volute dallo stesso Presidente Lotito.

Oltre a una comunicazione che e' sempre stata pessima: ancora teniamo ma intanto molte Societa' ci hanno raggiunti e alcuni ci hanno superati.

Fiorentina, Bologna e Como (prossimo).

Oltre alle solite:

Juve
Milan
Napoli
Inter
Atalanta

La roma non la calcolo perche' e' aiutata ma comunque toglie un posto a tutte li' sopra' a causa di questi aiuti abbastanza palesi.

15 anni fa' non c' era tutta questa concorrenza e noi siamo rimasti a 15 anni fa' (meno Tare con Fabiani al suo posto!).

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1105 : Sabato 21 Giugno 2025, 07:45:29 »
Fabbian vicino alla fiorentina

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1106 : Sabato 21 Giugno 2025, 08:30:27 »
Le fonti.

Il Como ha 100 milioni, Fabbian vicino alla Fiorentina.

Chi lo scrive, su quale sito o altra pubblicazione?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1107 : Sabato 21 Giugno 2025, 09:00:44 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-de-grandis-sky-sarri-vuole-migliorare-la-squadra-ma-con-quali-soldi-226995

I tifosi non sono spaventati da Inter, Milan e Juventus, ma da Bologna, Fiorentina e Atalanta che hanno una possibilità di spesa maggiore di quella della Lazio. Sarri ha detto che la squadra va migliorata, ma con quali soldi? Il mercato partirà con la prima uscita, ma le altre squadre non aspettano.

Concetti che tanti hanno espresso in queste pagine.
La realtà sta bussando alla porta.
Toccherà essere molto, ma molto bravi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1108 : Sabato 21 Giugno 2025, 09:11:05 »
 «Non basta un'uscita, considerati anche gli ingaggi servono sette cessioni per sbloccare l'indice di liquidità e far entrare un nuovo acquisto», fanno trapelare da Formello.

(L'Abbate quotidiano)
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1109 : Sabato 21 Giugno 2025, 09:28:32 »
Ve l'ho scritto.
La prossima lazio sarà la fotocopia di quella della passata stagione. Al massimo una variazione ma non necessariamente migliorativa.
Secondo me Gila è a rischio cessione.
Poi se il fumatore comincia con gli appunti su Rovella pure lui andrà in lista.
Io preferivo uno Stroppa. Un emergente.  Uno che si deve mettere in mostra. Uno che deve dimostrare.
Sarri  che pur difendevo ora può essere una iattura.
Spero di sbagliarmi.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1110 : Sabato 21 Giugno 2025, 09:33:50 »
Se vi ricordate bene,mesi fa scrissi che la Lazio non avrebbe quasi fatto mercato per le liste piene e per l'impossibilità di pareggiare l'indice...siamo ormai vincolati da contratti lunghissimi di giocatori che manco giocano,dal fatto che il nostro presidente abbia meno soldi di paperino e ovviamente da un settore giovanile ridicolo,penso che in serie A ma pure B non giochi nessuno uscito dal nostro vivaio...e per vivaio intendo cresciuto da noi non comprato e rivenduto l'anno successivo...siamo alla frutta

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1111 : Sabato 21 Giugno 2025, 10:39:09 »
Aveva ragione Greta, con le stagioni nun ce se capisce piu un cazzo, stamo al 21 du giugno ma sembra da esse gia ar 2 de novembre!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1112 : Sabato 21 Giugno 2025, 11:08:16 »
Aveva ragione Greta, con le stagioni nun ce se capisce piu un cazzo, stamo al 21 du giugno ma sembra da esse gia ar 2 de novembre!

Il 2 di novembre pare essere il "giorno della marmotta" in casa biancoceleste...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1113 : Sabato 21 Giugno 2025, 12:29:23 »
In piedi campeggiatori camperisti e campanari! Questo è il giorno della marmotta!!

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #1114 : Sabato 21 Giugno 2025, 12:43:04 »
Il Como è il Modello Ufficiale 2025/26?

No, mai detto, riferito solo ciò che scrive Giulio Cardone (che ti affretterai a definir cretino...) ma senza dubbio noi siam modello der Civitavecchia, der Carpi, daa Solbiatese.
Anzi, Triestina, Grosseto, Messina, Ternana, Genoa, Venezia e Ascoli piangono pure perché gli abbiam rubato l'invidiabile DS.

(in Iran non faticherebbero a definirti "Guardiano daa rivoluzione e de li tre parametri". Io di solito i soprannomi li azzecco. Da oggi, allor in tal guisa nei gg di più aspra tenzone saprò nomarti)
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1115 : Sabato 21 Giugno 2025, 13:35:42 »
Intanto, Chalanoglu scricono che e' sempre piu' vicino alla cessione.

L' Inter, vuol cedere Frattesi che piace a Sarri (ci furono delle sue dichiarazioni senza fronzoli ad espletarlo nel suo ultimo mercato estivo alla Lazio dopo la partenza di Milinkovic!).

Frattesi era il primo nella sua lista: l' intervista era video e la ricordo bene.

All' Inter, interessa Rovella e scrivono che abbia proposto (verbalmente), Frattesi piu' 20 milioni per Rovella.

Per me, sono pochi ma se le due parti si avvicineranno potranno chiudere a circa 22.5 milioni piu' Frattesi.

E noi oltre alla mezz' ala per Sarri, potremmo sbloccare l' indice di liquidita' (magari cercando di far uscire i vari Hysaj, Basic, Tchaouna' e Noslin!): perche' forse per sbloccare l' indice 22 milioni, potrebbero non bastare.

La cosa curiosa e' che a Milano i tifosi interisti considerano Frattesi e Rovella di pari valore quindi per loro dare Frattesi piu' 20 milioni sarebbe folle.

Noi, qui diciamo il contrario.

Io potro' pure essere di parte ma anche per me, sbagliano gli interisti.

Ci sono mezz' ali piu' forti di Frattesi che per me al massimo vale 20 milioni e non di piu' (mi ato' tenedo anche largo).

Tuttavia il mercato lo fa' l' equilibrio tra l' offerta, la richiesta e cio' che serve di piu' come priorita' all' allenatore a livello tecnico.

Al centro, abbiamo Belahyane e Cataldi mentre come mezz' ala al momento non abbiamo nessuno e siamo bloccati dall' indice: io, se l' Inter dovesse proporre Frattesi per Rovella piu' 20 milioni non chiuderei le porte ma aprirei alla trattativa magari trovando un punto d' incontro sulla distanza economica.

Invece di 20 (la loro offerta), e 25 (la nostra richiesta per arrivare ai 50 milioni paei alla clausola), troverei l' accordo a meta' sui 22.5 milioni piu' Frattesi.

Fabiani ha gia' detto che Rovella sara' ceduto solamente nel caso in cui arrivera' la proposta per pagare i 50 milioni della clausola rescissoria e a me starebbe pure bene perche' Rovella e' forte: ma in tal caso l' indice di liquidita' come lo sbloccheremo?

E' questo il mio dubbio: se non sei nelle condizioni di poter imporre, ti devi accontentare!

E magari quei 22-23 milioni li puoi sfruttare per prendere anche un' ala destra titolare forte per Sarri (mantenendo, Isaksen!).

Alla fine, ci prendi N.Gonzalez (il prefwrito di Sarri a destra, sembra), che costa 30 ma esistono delle formule per avvicinarsi..

Se hai l' indice di liquidita' bloccato non puoi essere te a dettare legge e non puoi sempre pensare si poter stravincere (cosa che di solito non ci capita quasi mai tra l'  altro).

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1116 : Sabato 21 Giugno 2025, 14:03:50 »
IPSE DIXIT GENNAIO 2025
“Non per forza chi più spende più vince. La competenza serve più dei soldi”.
"Parlando di soldi, Fabiani è dell’idea che non ne servono poi così tanti per fare delle belle cose. Il calcio si può fare sperperando o mettendo in campo le idee, e quelle della Lazio stanno fruttando. Per questo “l’indice di liquidità non ci preoccupa minimamente”.A volte, poi, il denaro non basta per chiudere le trattative. "

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1117 : Sabato 21 Giugno 2025, 14:05:18 »
Non credo che a Milano siano così fessi da darti davvero 20 milioni + Frattesi per Rovella.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1118 : Sabato 21 Giugno 2025, 14:06:21 »
IPSE DIXIT GENNAIO 2025
“Non per forza chi più spende più vince. La competenza serve più dei soldi”.
"Parlando di soldi, Fabiani è dell’idea che non ne servono poi così tanti per fare delle belle cose...

Ah beh....ma perché non ce lo avete detto subito, dico io ?

Se Fabiani è di questa idea , allora siamo in una botte di ferro !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #1119 : Sabato 21 Giugno 2025, 14:17:59 »
Non credo che a Milano siano così fessi da darti davvero 20 milioni + Frattesi per Rovella.

Lo credo anche io. Al di là della nostra inspiegabile enfasi, Rovella é un buon giocatore ma mai un insostituibile.  Nella migliore delle ipotesi varrà un 25/27 milioni come quel Frattesi lì, mai 50.
Le clausole generalmente esprimono un'esagerazione, lo sanno tutti.

Realismo.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"