Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 22104 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1240 : Martedì 24 Giugno 2025, 23:33:37 »
Da mo' che è uscita...
l ho vista ora.. chiedo venia.. dormo proprio scusate
per riagganciarmi al topic meglio fare una squadra competitiva visto quello che ci aspetta qua

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1241 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 00:30:14 »
Scrivono di un accordo imminente per la cessione A TITOLO DEFINITIVO di Tchaouna' per la cifra di 14 milioni piu' 3 di bonus.

Questa, sarebbe una grandissima operazione in uscita: in pratica, faremmo addirittura una plus-valenza dopo la pessima stagione di Tchaouna'.

Ma soprattutto avremmo i soldi per comprare una mezz' ala forte da 8-10 gol, adatta per il 4/3/3 di Sarri: Sulc, e Til costerebbero intorno a questa cifra.

Per me, Sulc e' un Top-Player ma Til e' comunque forte: che scelga, Sarri in base a cio' che preferisce.

Pur non sbloccando (molto probabilmente), l' IDL si possono fare operazioni in entrata con le stesse formule e le stesse cifre delle uscite.

La stessa Lazio di Baroni con un Sulc o, un Til in piu' e' gia' piu' forte: sarebbe come se aggiungessivo il primo Pavel Nedved o, lo Zielinski di qualche anno fa' all' attuale organico con + 8-10 gol e altrettanti assist.

Ora, speriamo che l' operazione in uscita di Tchaouna' vada in porto e speriamo che non si vada su profili come Fabian che e' bravo ma ben lontano dai livelli dei due sopra (soprattutto, rispetto a Sulc che e' un Top-Player anche se ancora poco conosciuto per nostra fortuna).

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1242 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 03:21:13 »
l ho vista ora.. chiedo venia.. dormo proprio scusate
per riagganciarmi al topic meglio fare una squadra competitiva visto quello che ci aspetta qua
Figurati. Inoltre non c'è più il sorteggio delle teste di serie nel tabellone: si va in base alla classifica.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1243 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 09:42:19 »
Il sostituto di Tchaouna sara' Cancellieri, anche lui valutato in ritiro da Sarri, povero uomo, si ritrovera' 800 giocatori e dovra' inevitabilmente scegliere i meno peggio.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1244 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 10:07:23 »
Il nostro problema è un altro. Una rosa zeppa di over 21 e senza prodotti del vivaio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1245 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 10:14:06 »
Altro problema creato e non risolto dell'idiota che ci gestisce...ma dico io,sei povero come la merda,non hai un soldo da investire negli acquisti,ma fai un settore giovanile come si deve per provare a crearti giocatori decenti in casa!

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #1246 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 10:34:18 »
Il sostituto di Tchaouna sara' Cancellieri, anche lui valutato in ritiro da Sarri, povero uomo, si ritrovera' 800 giocatori e dovra' inevitabilmente scegliere i meno peggio.

secondo me Cancellieri ci può stare. Mi sento di scommettere su una sua buona stagione. Ci spero.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1247 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 10:51:18 »
Ormai non ho piu' nessuna certezza e anche l'entusiasmo sta piano piano scemando...il fatto che nessuno o quasi abbia riscattato i nostri giocatori in prestito fa capire che alla fine il loro valore sia molto inferiore a quanto si potesse pensare.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #1248 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 11:06:53 »
Altro problema creato e non risolto dell'idiota che ci gestisce...ma dico io,sei povero come la merda,non hai un soldo da investire negli acquisti,ma fai un settore giovanile come si deve per provare a crearti giocatori decenti in casa!

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

è questo il suo vero tallone d'Achille. Mancanza grave, direi gravissima. L'unica era sostenersi col settore giovanile, ... e invece niente, se non ricordo male gli ultimi prodotti di "spessore" (diciamo così) del ns vivaio credo che risalgano ancora a Cataldi e Keita Balde, che n'artro po' smettono... 
Ce ne sono stati altri nel frattempo?
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1249 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 11:26:03 »
Comunque l a quasi cessione di Tchaouna' per 14 milioni + 3 di bonus mi sembrava una notizia positiva che nessuno ha commentato: ok, sappiamo le problematiche ma questa sarebbe una signora operazione in uscita dopo la brutta stagipne di Tchaouna' con addirittura una plus-valenza che permetterebbe alla Lazio di acquistare gia' per il ritiro la mezz' ala chiesta pubblicamente cpme ruolo da Sarri per spostare la squadra dal 4/2/3/1 di Baroni al suo 4/3/3 mantenendo per ora tutti i titolari della passata stagione piu' appunto l'aggiunta di una mezz' ala titolare.

Alla fine se la Lazio ha 300 giocatori saranno problemi della Societa' a me interessa che si possa acquistare e che si possa rinforzare cpmunque la squadra: se dovesse arrivare Sulc, aggiungete un P.Nedved giovane alla squadra titolare dello scorso anno.

Se dovessexarrivare Till e non Sulc, aggiungete un semi-L.Alberto alla squadra dello scorso campionato.

Ci rafforzeremmo a prescindere, senza calcolare che Tavares avra' meno partite e con Pellegrini in rosa potra' gestire il suo fisico mentre potremo contare anche (molto probabilmente), da un Mandas titolare fin dall' inizio del Campionato.

Con il solo impegno del Campipnato e senza Coppe, quei -5 punti dalla zona Champipns potrebbero non essere inarrivabili.

Anche se al Napoli, dovremo aggiungere la Juve e il Milan che sembra aver acquistato Kean, Modric e sta' per chiudere Xhaka.

Tare, ogni vokta riparte dai bomber e dal centrocampo: dopo aver venduto Rejnders a 70 milioni ha acquistato Kean a 40 (cosi' scrivono), con Xhaka e Modric a 0.

Mantenendo l' ossatura: Leao, Pulisic, L.Cheek, Fofana, T.Hernandez, Gabbia, Maignan e Pavlovic.

E ha ancora 30 milioni di Rejnders, rimasti da spendere...

Credo che il Milan, rientrera' tra le prime 4 ma per me potrebbero scendere l' Atalanra e forse (senza Inzaghi), l' Inter.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1250 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 11:29:27 »
Gasco, sarebbe positiva se quei soldi fossero utilizzati per migliorare la rosa,ma conoscendo il nostro pollo facile si rimanga cosi...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1251 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 11:34:27 »
Gasco, sarebbe positiva se quei soldi fossero utilizzati per migliorare la rosa,ma conoscendo il nostro pollo facile si rimanga cosi...

Davide, Sarri ha chiesto una mezz' ala nell' intervista con Pedulla' davanti a migliaia di spettatori e di tifosi della Lazio.

La Lazio ha preso la scorsa stagione, Noslin a 16 milioni (che nemmeno si e' capito se sono 16 o, 18).

Vuoi che non spenda 13-15 per Sulc o, Til?

Sarri, non penso che sia tornato per accettare qualsiasi tipo di condizione: a mio avviso.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1252 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 11:40:28 »
Intanto servono 20 milioni per riscattare Rovella e Pellegrini, piu' quelli per Bashiru,Gigot dovesse rimanere e Tavares...ho la netta sensazione che rimarremo cosi, forti del fatto che il magico duo sia convito, o gli faccia comodo esserlo, che il settimo posto sia solo frutto dell'incapacita' di Baroni.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1253 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 11:46:26 »
Intanto servono 20 milioni per riscattare Rovella e Pellegrini, piu' quelli per Bashiru,Gigot dovesse rimanere e Tavares...ho la netta sensazione che rimarremo cosi, forti del fatto che il magico duo sia convito, o gli faccia comodo esserlo, che il settimo posto sia solo frutto dell'incapacita' di Baroni.

Almeno la mezz' ala con l' uscita di Tchaouna' penso che arrivera' perche' e' stata l' unica richiesta d' aggiunta da parte di Sarri.

Dopodiche' sul resto se uscira' uno ne' entrera' un altro.

Temo che l' Inter, potrebbe sfilarci Rovella a causa della clausola: purtroppo,la Lazio non ouo' farci nulla.

Ma sarri, dietro avrebbe Belahyane e Cataldi che sono piu' costruttori.

E con una parte dei soldi potrebbe arrivare a N.Gonzalez cone titolare sulla destra, cosi' rafforzando pure l' attacco.

Poil' altra fissa di Sarri e' Raspadori che costa 30 milioni: entrerebve solamente in caso dicessione del Taty per 40 milioni.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1254 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 11:55:22 »
Cataldi-Vecino-Rovella-Guendu-Bela-Bashiru...bastano ed avanzano...in piu' Ibra che cazzo di fine ha fatto? e' nostro o rispedito al mittente?

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1255 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 12:22:39 »
Cataldi-Vecino-Rovella-Guendu-Bela-Bashiru...bastano ed avanzano...in piu' Ibra che cazzo di fine ha fatto? e' nostro o rispedito al mittente?

Rispedito.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1256 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 12:42:28 »
No per il 4/3/3 srrve una mezz' ala che possa essere lo Zielinski o, l' Hamsik di turno di Sarri come nel Napoli per poter effetturare inserimenti, assist, gol e palleggio a due tocchi molto veloce.

E Sarri ha chiesto una mezz' ala di questo tipo da Pedulla' davabti a migliaia di persone: penso che verra' assolutamente accontebtato dopo la cessione di Tchaouna'.

Dopodiche' saremo da 4/3/3 e ogni miglioramento ulteriore a quel punto verra' fatto in sostituzione di un' uscita: uno esce e un altro entra ma credo che Sarri gia' sarebbe contento cosi'.

Va' colmata la lacuna di L.Alberto e la Societa' penso che lo fara'.

Dopo la cessione di Tchaouna' (che sembra in dirittura d' arrivo), sono tornato fiducioso anche perche' consideravo forte questa squadra e non scarsa pero'mancava proprio il sostituto di L.Alberto che stavolta potremo prendere!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1257 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 12:48:55 »
Ultimissime

L’Inter sarebbe disposta ad offrire 40 milioni per Rovella.

Lotito avrebbe già fatto sapere di non essere interessato : vuole i 50 milioni della clausola.

LLSN
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1258 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 12:51:55 »
No per il 4/3/3 srrve una mezz' ala che possa essere lo Zielinski o, l' Hamsik di turno di Sarri come nel Napoli per poter effetturare inserimenti, assist, gol e palleggio a due tocchi molto veloce.

E Sarri ha chiesto una mezz' ala di questo tipo da Pedulla' davabti a migliaia di persone: penso che verra' assolutamente accontebtato dopo la cessione di Tchaouna'.

Dopodiche' saremo da 4/3/3 e ogni miglioramento ulteriore a quel punto verra' fatto in sostituzione di un' uscita: uno esce e un altro entra ma credo che Sarri gia' sarebbe contento cosi'.

Va' colmata la lacuna di L.Alberto e la Societa' penso che lo fara'.

Dopo la cessione di Tchaouna' (che sembra in dirittura d' arrivo), sono tornato fiducioso anche perche' consideravo forte questa squadra e non scarsa pero'mancava proprio il sostituto di L.Alberto che stavolta potremo prendere!

Mah, io sono assolutamente pessimista,lo scorso anno ci ha salvato il culo diverse volte Pedro, che ha 40 anni e che inevitabilmente non potra' fare miracoli...nonostante questo siamo arrivati settimi.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1259 : Mercoledì 25 Giugno 2025, 12:54:37 »
Tchaouna al Burnley per 14+3 milioni sarebbe una buonissima operazione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013