Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 38302 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1920 : Venerdì 12 Settembre 2025, 17:48:59 »
In riferimento al comunicato stampa diffuso in data 25 Luglio 2025 ai sensi e per gli effetti della lettera b) dell'art. 2.6.2. del vigente Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A. e recante il calendario degli eventi societari relativi all'esercizio compreso tra il 1° Luglio 2025 ed il 30 Giugno 2026, la S.S. #Lazio S.p.A. rende noto che in data 19 Settembre 2025 il Consiglio di Gestione si riunirà per l'esame del progetto di bilancio separato e consolidato al 30 Giugno 2025.
Speriamo che non lasciano il portafogli a casa, perche la vedo brutta!
Cominciamo a speciializzarci su mercati alternativi, tipo " il mercato coperto della Garbatella e la sua funzione nelle notti estive"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
  • Use your freedom of choice
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #1921 : Venerdì 12 Settembre 2025, 17:59:59 »
In riferimento al comunicato stampa diffuso in data 25 Luglio 2025 ai sensi e per gli effetti della lettera b) dell'art. 2.6.2. del vigente Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A. e recante il calendario degli eventi societari relativi all'esercizio compreso tra il 1° Luglio 2025 ed il 30 Giugno 2026, la S.S. #Lazio S.p.A. rende noto che in data 19 Settembre 2025 il Consiglio di Gestione si riunirà per l'esame del progetto di bilancio separato e consolidato al 30 Giugno 2025.

appuntamento standard. L'approvazione del bilancio deve essere fatta entro 4 mesi dal 30 giugno e il progetto va prodotto almeno un mese prima, quindi la Lazio approverà il bilancio verso il 25 di ottobre, nei tempi previsti.
Non dovrebbe essere da questi particolari che dipende alcunché ma si apprenderà qualche notizia in più.
La questione mi ha un poco nauseato quindi non ho voglia di entrare nel merito dei numeri, tanto ci sarà tempo. Il problema della liquidità a orecchio passa quasi in second'ordine rispetto alla contrazione progressiva dei ricavi che va fronteggiata contenendo i costi.
Monte ingaggi vade retro. Ci vuole uno sblocco, o produrre un paio di plusvalenze da 50 milioni, che a guardare la rosa oggi non sono proprio dietro l'angolo, o fare un lavoro mirato e fatto bene per ringiovanire la squadra e farla crescere nel tempo.
Partire saltando una sessione di mercato è proprio quello che ci voleva. Se basta.
C vostra
Solo Lazio.
Non altro

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1922 : Venerdì 12 Settembre 2025, 18:03:00 »

"beh, come va?"
"semo poveri"
"approvato?"
"approvato"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1923 : Venerdì 12 Settembre 2025, 18:12:25 »
appuntamento standard. L'approvazione del bilancio deve essere fatta entro 4 mesi dal 30 giugno e il progetto va prodotto almeno un mese prima, quindi la Lazio approverà il bilancio verso il 25 di ottobre, nei tempi previsti.
Non dovrebbe essere da questi particolari che dipende alcunché ma si apprenderà qualche notizia in più.
La questione mi ha un poco nauseato quindi non ho voglia di entrare nel merito dei numeri, tanto ci sarà tempo. Il problema della liquidità a orecchio passa quasi in second'ordine rispetto alla contrazione progressiva dei ricavi che va fronteggiata contenendo i costi.
Monte ingaggi vade retro. Ci vuole uno sblocco, o produrre un paio di plusvalenze da 50 milioni, che a guardare la rosa oggi non sono proprio dietro l'angolo, o fare un lavoro mirato e fatto bene per ringiovanire la squadra e farla crescere nel tempo.
Partire saltando una sessione di mercato è proprio quello che ci voleva. Se basta.
C vostra
Non sono daccordo sulla contrazione dei costi, significherebbe ridimensionamento oltre ogni logica.
Paradossalmente l'inibizione a fare mercato ci ha consegnato una squadra di pari forza della gestione tecnica passata e con alcuni accorgimenti puo migliorare la classifica finale.
La via oer riportare la Lazio tra le prime 5-6 squadre e' l'aumento dei ricavi, che io ricordi nessuna industria di qualsiasi settore si e rilanciata a lungo termine con la contrazioned dei costi. Certo tagliare rami secchi tipo Basic, Fares, e qualche componente in Societa aiuterebbe man non sarebbe sufficiente. Teniamo a mente che, secondo la stampa, l'ingaggio piu alto alla Lazio e di Zac a 3 milioni, roba paragonabile  a squadre di meta-bassa classifica.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1924 : Venerdì 12 Settembre 2025, 18:52:42 »
Signori cari ,

qui serve qualcuno che arrivi, ci compri e sbatta sul piatto il cash...altro che contrazione dei costi....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1925 : Venerdì 12 Settembre 2025, 20:31:17 »
Carissimi Jim e Borgo ho riletto meglio i vostri messaggi e ho assistito a una vera unione di forze contro il sottoscritto.

Il paragone con Lazionet e il fatto da parte di Jim di spalare carta pesta su questo Forum nei miei confronti sostenendo che nemmeno su quel Forum aveva assistito a tanta acredine quanto la mia (cosa che oggi nei tanti post mi era sfuggita), e' una cosa che reputo assolutamente priva di fondamento e la reputo anche una cosa di cattivissimo gusto.

Be' ognuno sceglie i propri pupilli e Jim ha scelto da tempo Borgorosso come quando mi contesto' di parlare di tattica ma non disse una parola nei riguardi di Borgo, quando ci fu' il periodo in cui auguravala morte a Lotito ogni 3 x2.

Cosi' dissi a Jim: "Critichi me non sulla tattica ma perche' parlo di tattica e non ti da fastidio chi inveceaugura la morte a Lotito?".

Jim (ci sono i miei post e quelli di Jim), mi risppse che se qualcuno avesse scritto degli auguri di morte verso Lotito lo avrebbe mandato a quel paese: Borgo, continuo' a scrivere post riguardanti gli auguri di morte a Lotito e Jim non scrisse nemmeno una parola a tal proposito.

Pero' non sopportava che io parlassi di tattica perche' evidenziavo alcune cose che non mi piacevano di Sarri: be' non posso dire che questa corrisponda ad avere molta coerenza ne' ad avere una correttezza di base.

Adesso ha cavalcato l' onda di Borgo per dire che tanta acredine come la mia non l' aveva mai vista nemmeno su Lazionet: ma cone ti permetti e im base a che cosa scrivi certe assurdita' prive di logica e di contenuto?

Poi sarei io quello con tanta acredine?

Io ho sempre rispettato tutti qui dentrobe fuori e tu non hai nemmeno capito il motivo della discussione con Borgorosso che non erano i contenuti (che potete contestarmi in qualunque momento in quanto non ho la palla di vetro e non ho la pretesa d' aver ragione), ma Borgo mi ha contestato per 11 post, cacchion11 la mia forma di scrittura ovvero, pretendeva che io non utilizzassi il "Secondo me", alla fine dei miei post che invece dovrebbe (penso), essere apprezzata come cosa in quanto significa che io esprimo le mie opinioni ma non pretendo che esse corrispondano alla verita' assoluta cosi' rispettando tutte le altre forme di pensiero altrui.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1926 : Venerdì 12 Settembre 2025, 20:34:36 »
Ho pregato quindi Borgo di lasciarmi stare su questa cosa perche' equivale a censurare uno stile di scrittura di un utente che dovrebbe essere libero e lui ha continuato fino a quando non mi ha dato dell' idiota (dello stupido).

Allora per non bloccare il Topic mi son preso dell' idiota e gli ho detto cortesemente di tornare a parlare degli argomenti innerenti al Topic stesso e non piu' del mio stile di scrittura quindi tutto era rientrato perche' io ho deciso di prendermi dell' idiota.

E tu, Jim affermi che io abbia talmente tanta acredine e affermin di non averla mai vista in tanti anni di Forum in nessun altro utente nemmeno su Lazionet (cosi' hai scritto)?

Ma stiamo scherzando?

Io non mi ero accorto di questa cosa che avevi scritto e la reputo una bella mancanza di rispetto.

Ragion per cui per cortesia evita di associarmi ai Forum che hai frequentato in passato perche' a me non me ne' frega una mazza e cerca di rispettare il prossimo: poi fai come vuoi ma non mi faro' mettere i piedi in testa (stanne certo).

Mentre a Borgo dico che oggi, lascio passare cio' che ha scritto e mi prendo pure dell' idiota ma se dovesse per la 12esima volta contestarmi il mio stile di scrittura e dovesse impormi di nuovo di non utilizzare il "Secondo me", in un qualsiasi mio prossimo messaggio che scrivero', verra' segnalato dal sottoscritto ai moderatori poiche' trattasi di provocazione continua (uno puo' passare su a due-tre messaggi del genere ma non a 11-12 messaggi cosi'!).

Avete trovato la persona sbagliata con forti ideali pacifisti che crede fortemente nella liberta' di scrittura e d' opinione e che e' stato sempre rispettoso riguardo a tutti: non ho mai attaccato nessuno personalmente a parte un vecchio utente che non scrive piu' su Biancocelesti e che guardacaso mi attaccava sulla grammatica e cioe' sulla scrittura.

Borgo mi attacca sullo stile di scrittura che e' ancor peggio: sugli argomenti, Giulver (che fa' benissimo a non mettersi in mezzo a queste cose poiche' i gruppetti per farsi forza uno con l' altro li ho sempre odiati da una parte e dall' altra), puo' almeno dimostrare che pur avendo idee diverse ho sempre rispettato le sue opinioni.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1927 : Venerdì 12 Settembre 2025, 20:56:48 »
E lui non mi ha mai attaccato sulla mia forma di scrittura solo perche' utilizzo (volontariamente come forma di rispetto delle opinioni altrui), il."Secondo me": provocazioni come quelle di oggi non le accettero' e verranno segnalate ai moderatori da parte del sottoscritto.

Dopodiche' decideranno i moderatori: esistono dei limiti e bisognerebbe puntare maggiormente sulla correttezza.

Bene, Jim e bene Borgo: azzero tutto ma non faro' piu' passare comportamenti verbalmente aggressivi, scorretti, falsi e provocatori nei miei confronti.

Non e' acredine ma non mi ero accorto di alcuni vostri messaggi che mi sono comparsi successivamente: io rispetto tutti ma se manca dall' altra parte una minima forma di rispetto e non ci si contiene come tutti non posso che difendermi con i mezzi (chiatamente etici e civili), che ho e che si hanno a disposizione.

Mi dispiace interrompere ma oggi sono stato indegnamente attaccato da questi due utenti e non e' giusto perche' che cosa avrei fatto di male?

Mi si voleva imporre di non utilizzare il "Secondo me", nei miei post?

E' una cosa assurda che lede la mia liberta' di scrittura e quindi di pensiero e poiche' sono stato attaccato attraverso post pubblici che rimangono su internet ritengo giusto che io mi di debba difendere verbalmente attraverso post pubblici e non privati.

Io, oggi ci passo sopra ma se continuerete verrete segnalati: mi dispiace poi magari saro' nel torto io e sara' un motivo in piu' per me per capirlo, comprenderlo e ammetterlo chiedendo scusa a tutti.

Non pretendo mai d' aver ragione ma la sopportazione per delle provocazioni evidenti e' soggettiva: e ognuno ha il proprio limite.

Se avro' sbagliato, saro' ben felice d' ammettere i miei errori davanti a tutto il Forum ed evidentemente prendero' atto del mio basso limite di sopportazione.

Buonasera a Borgo e a Jim: per oggi ho terminato e speriamo di non dover abbassarci come livello ancor di piu'.

Ma devo pur difendermi o, devo solo dover incassare?

Prendo atto che Jim, ritenga il sottoscritto pieno d' acredine (mai vista in nessun Forum secondo lui), e che invece egli stesso non ritenga cosi' gravi i continui auguri di morte di Borgo nei riguardi di Lotito o, il fatto che lui pretenda che io utilizzi le sue parole nei miei post e che di fatto mi voglia imporre di non scrivere "Secondo me", nei miei stessi post: bene, partiro' da questa base per difendere la mia liberta intellettuale di pensiero con la massima educazione e civilta' ma chiedendo l' intervento dinuna parte terza e cioe' i moderatori.

Io a differenza di Borgo non ho mai insultato nessun altro utente su questo Forum e in passato su altri Forum (a parte una volta qui un vecchio utente che stava comportandosi cone Borgo e che criticava il modo in cui scrivevo non i concetti che sono criticabilissimi!).

Per stasera azzero tutto.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1928 : Venerdì 12 Settembre 2025, 20:59:40 »
Ma tu, Gasco, veramente non capisci un cazzo! Io ho menzionato Lazionet come il sito della Lazio per dire che non è da ieri che sono sui forum e che di scazzi ne ho visti, potrei citarti nickname che sono passati da merda in faccia a mangiare la cioccolata insieme ( Dixie66 e Ventresca).
Fammi un cazzo di favore ignora i miei interventi perché comincio a perdere la pazienza e poi potrei esprimermi in Tormarancese e non sarebbe di stile.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1929 : Venerdì 12 Settembre 2025, 21:07:13 »
Ma tu, Gasco, veramente non capisci un cazzo! Io ho menzionato Lazionet come il sito della Lazio per dire che non è da ieri che sono sui forum e che di scazzi ne ho visti, potrei citarti nickname che sono passati da merda in faccia a mangiare la cioccolata insieme ( Dixie66 e Ventresca).
Fammi un cazzo di favore ignora i miei interventi perché comincio a perdere la pazienza e poi potrei esprimermi in Tormarancese e non sarebbe di stile.

Bene oggi mi son preso dell' idiota da Borgo e Jim mi ha detto pure che non capisco un caxxo: bene, Jim complimenti continua cosi' stai dimostrando tutta la tua esperienza comunicativa imparata durante tutti gli anni sui vari Forum dove sicuramente non ti manca la classe.

Sono commosso per questo esempio di come si fa' comunicazione.

Ho solamente da imparare: mi sembra ovvio.

Immagino che tra qualche post come hai scritto, la tua pazienza diminuira' e aumentera' il livello dei tuoi insulti: ricorda che ci sono i moderatori (se si supera un certo livello di classe...).

Questo era il tuo post:

5) - e' dal 1997 che frequento forum di laziali, molti qua dentro hanno iniziato con il forum dei tifosi della SSLazio, per poi trasferirsi su Lazionet ed infine in Biancocelesti, di scazzi ne ho visti veramente tanti. ma si sono sempre risolti senza acredine, che invece, mia impressione, trasuda dai tuoi interventi.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1930 : Venerdì 12 Settembre 2025, 21:10:00 »
Bene oggi mi son preso dell' idiota da Borga e Jim mi ha detto pure che npn capisco un caxxo: bene, Jim complimenti continua cosi'.
E in tutto questo non c’è nulla di sbagliato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1931 : Venerdì 12 Settembre 2025, 21:14:41 »
E in tutto questo non c’è nulla di sbagliato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo decideranno i moderatori: per te non e' sbagliato neanche augurare la morte (in maniera continuativa), delle persone quindi permettimi di dubitar della tua linea di pensiero che ritengo tossica.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1932 : Venerdì 12 Settembre 2025, 21:15:30 »
👍

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #1933 : Venerdì 12 Settembre 2025, 21:31:54 »
Non sono daccordo sulla contrazione dei costi, significherebbe ridimensionamento oltre ogni logica.
Paradossalmente l'inibizione a fare mercato ci ha consegnato una squadra di pari forza della gestione tecnica passata e con alcuni accorgimenti puo migliorare la classifica finale.
La via oer riportare la Lazio tra le prime 5-6 squadre e' l'aumento dei ricavi, che io ricordi nessuna industria di qualsiasi settore si e rilanciata a lungo termine con la contrazioned dei costi. Certo tagliare rami secchi tipo Basic, Fares, e qualche componente in Societa aiuterebbe man non sarebbe sufficiente. Teniamo a mente che, secondo la stampa, l'ingaggio piu alto alla Lazio e di Zac a 3 milioni, roba paragonabile  a squadre di meta-bassa classifica.

La contrazione dei costi serve ad accompagnare la picchiata dei ricavi che dipende dallo stare fuori dall'Europa.
Perché la Lazio, come la maggior parte delle squadre italiane, dipende dai diritti tv, in massima parte, e fuori dall'Europa si perdono tanti soldi in un equilibrio economico-finanziario già bello spinto da un monte salari ancora alto, rispetto alla cilindrata della società.
O Lotito trova il modo di far entrare più soldi o la cura è per forza spenderne di meno, con quel che segue in termini di ridimensionamento. A meno di non ripartire da giovani di talento che se li compri costano cari e a crescerli non sei più buono. Ma non è che sono pessimista, è che osservo quello che succede. E questa stagione è uno spartiacque.
Solo Lazio.
Non altro

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1934 : Venerdì 12 Settembre 2025, 23:23:21 »
Scusate ma il consiglio di gestione che si riunisce a fare prima del 30 settembre? È una novità oppure 'sti scienziati sì erano riuniti anche prima del 31 marzo (quando abbiamo sforato tutto lo sforabile)?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1935 : Venerdì 12 Settembre 2025, 23:30:32 »
( Dixie66 e Ventresca).

Sul forum della SS Lazio (entrambi passati a miglior vita da molto tempo, Ventresca già prima dello scudetto se ben ricordo).

Tu che nick usavi? Lo stesso attuale?
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Online ThomasDoll

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
    • postpank
« Risposta #1936 : Sabato 13 Settembre 2025, 00:35:11 »
Scusate ma il consiglio di gestione che si riunisce a fare prima del 30 settembre? È una novità oppure 'sti scienziati sì erano riuniti anche prima del 31 marzo (quando abbiamo sforato tutto lo sforabile)?
preparano il progetto di bilancio per il deposito in tempo utile per l'assemblea che dovrà approvarlo.
Il bilancio al 31 marzo non segue la stessa procedura perché è un documento ad uso delle pratiche federali, anche se tutta la parte della preparazione è praticamente la stessa. Non serve però l'approvazione dell'assemblea dei soci.
Solo Lazio.
Non altro

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1937 : Sabato 13 Settembre 2025, 02:51:12 »
Ormai per mercato si intende quello invernale e' ovvio, tuttavia io continuo a stimare questa squadra e nel caso in cui non dovessimo riuscirea sbloccare il mercato (che serve piu' a Sarri per prendere uno o, due pedine adatte al gioco che vuole fare e al suo tipo di 4/3/3), io dico che a quel punto dovra' farsene una ragione e dovra' sfruttare al massimo il materiale che gli rimarra' a disposizione per farne uscire una buona stagione.

Spero ancora in un cambio-modulo (se il mercato dovesse rimanere bloccato): a meno che la Lazio non dovesse ripetere a livello.di gioco la prova vista contro il Verona perche' il Sassuolo e' un avversario certamente piu' attendibile e di maggior spessore con un buon centrocampo e un ottimo tridente.

Alcuni aspetti tattici non applicati dal Verona che hanno potuto far palleggiare la Lazio (70% del possesso palla nostro contro il 30% del Verona e precisioni dei nostri passaggi sui livelli del.Napoli di Sarri fino al 91%), mi hanno confermato quel che ho visto e cioe' un Verona poco aggressivo e mal messo in campo.

In questo modo oltre al possesso-palla, abbiamo potuto far girare il pallone piu' velocemente e con piu' precisione attraverso i triangoli che e' la base del gioco offensivo di Sarri per sbilanciare l' avversario da un lato per poi colpirlo sul lato debole ma anche per aprire spazi centralmente in verticale.

Quindi contro il Verona la Lazio ha giocato come vuole Sarri: il gioco verticale, come nel Napoli esce da questi incastri che pero' sono molto difficili d' applicare se pressati e con un avversario ben messo in campo a meno che non si hanno giocatori con determinate caratteristiche e molto, molto forti dal punto di vista tecnico (cosa che non credo abbiamo).

Ma i miei dubbi potrebbero essere spazzati via contronil Sassuolo: a me, interessera' la prestazione in chiave-futura di questo Campionato.

Altrimenti, dovra' essere Sarri a modificare qualcosa con le due punte: secondo me.

Per questo motivo, sperando di poter fare mercato io credo che un' eventuale Insigne non e' che poi possa spostare chissa' che cosa: il miglioramento se stara' bene nel 4/3/3 lo.portera' se poi ci sara' lo.spostamento come mezz' ala di Zaccagni ma non potra' essere cosi' netto.

Mentre ancora penso che il 4/3/1/2 possa essere la soluzione migliore per questa squadra (tra l' altro nel 4/3/3 la mezz' ala oltre ad avere le caratteristiche di Belahyane deve completarle con la propensione al tiro e con il senso del gol).

E credo che Belahyane non abbia queste ultime due cose per questo oltre alle due punte, continuo a pensare che Guendo e Belahyane potrebbero essere due splendide mezz' ale per i movimenti del 4/3/1/2.

Quindi, dando per scontato che sbloccando il mercato non arrivera' chissa' che cosa se non Insigne o, anche meno a questo punto io vado controcorrente e preferirei rimanere cosi (sperando che pero' il mercato verra' sbloccato del tutto per la prossima stagione).

Tutto, secondo me nel pieno rispetto delle idee altrui.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1938 : Sabato 13 Settembre 2025, 03:13:08 »
Sul forum della SS Lazio (entrambi passati a miglior vita da molto tempo, Ventresca già prima dello scudetto se ben ricordo).

Tu che nick usavi? Lo stesso attuale?
No sul forum della Lazio ero E_A_G e lo ero anche quando, seguendo Brave Eagle, se ricordo bene, ci trasferimmo su Lazionet perché la Lazio non aggiornava più l’angolo del tifoso.
Quando andai in Cina cambiai il nick in En_rui ed ancora oggi su Lazionet uso quello. Saranno anni, da quando mi bannaste per la storia di “Cara CONSOB ti scrivo…” che non ci vado più, ma il mio acconto è ancora valido.
Il resto è attualità.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1939 : Sabato 13 Settembre 2025, 07:42:56 »
Ricordo benissimo il nick E_A_G.

Fu Alfa a invitarci sul suo sito, BE è posteriore, estate 2001, quando ci furono tantissime iscrizioni.

Al tempo di cara Consob io ero fuori, non conosco quindi il motivo del ban, purtroppo quella fu una storia che creò molte spaccature.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.