Autore Topic: Genocidio  (Letto 6321 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Genocidio
« Risposta #320 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 21:27:42 »
E che ce vo'? Basta radere al suolo Israele.
Praticamente continuare con la mattanza che dura da 80 anni.
Soluzioni più percorribili di quella che piace a me e praticamente a tutta la lega araba ne hai?
Mi hai chiesto la “mia” soluzione e te l’ho data. Mo che vuoi quella di riserva? Non esiste nella mia agenda.
Comunque non c’è bisogno di radere al suolo niente, basterebbe che tornassero da dove sono venuti perché fino al 1948 non erano israeliani.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #321 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 21:59:56 »
Venuti da dove? Ormai gli israeliani sono praticamente tutti nati lì.
E il 10 e passa per cento di israeliani arabi musulmani ed un' altra buona percentuale di israeliani cristiani dove li mandiamo?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #322 : Mercoledì 22 Ottobre 2025, 23:17:35 »
Venuti da dove? Ormai gli israeliani sono praticamente tutti nati lì.
E il 10 e passa per cento di israeliani arabi musulmani ed un' altra buona percentuale di israeliani cristiani dove li mandiamo?
Russia, paesi arabi, per esempio? Molti coloni sono russi che hanno sostato anche nei campi di Ostia e Ladispoli.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #323 : Giovedì 23 Ottobre 2025, 08:03:40 »
  :D ma sei serio?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #324 : Giovedì 23 Ottobre 2025, 11:15:26 »
  :D ma sei serio?
Io no, ma hai cominciato prima te!
 :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #325 : Venerdì 24 Ottobre 2025, 18:36:06 »
Grosso, enorme, errore non aver scannato fino all'ultimo membro di Hamas.

Solo se scannassero anche i responsabili dei massacri dei palestinesi, che sono molto peggio di quelli del 7 ottobre 2023. Ma molto peggio.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #326 : Sabato 25 Ottobre 2025, 12:45:42 »
Confrontiamo il regime di occupazione israeliano con la dittatura di Pinochet, la feroce dittatura di Pinochet.

Da https://it.wikipedia.org/wiki/Cile_di_Pinochet

Il Rapporto Rettig e altre documenti, redatti dopo la dittatura, si occuparono del conteggio delle vittime dei militari e contarono ufficialmente 3.508 morti (2.298 assassinati o giustiziati, 1.210 sparizioni forzate, desaparecidos anche nei voli della morte)[7] e 28.259 vittime di tortura, di persecuzione, esilio forzato o prigionieri politici[8][9], per un totale di circa 31.000-32.000 persone vittime di violazioni di diritti umani a vario titolo da parte del regime, cifra portata a 40.018 (di cui 3.065 "morti o forzatamente scomparsi"), secondo un computo del 2011.[10]

Circa 3.500 morti in 18 anni, in un paese con 17 milioni di abitanti.

A fronte dei 65.000 morti in due anni a Gaza, paese con poco più di 2 milioni di abitanti.

65.000 morti, di cui 20.000 bambini.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #327 : Sabato 25 Ottobre 2025, 12:59:34 »
Cartesio, dopo aver offerto la mia soluzione (praticamente la stessa di 22 stati della lega araba) ed aver aspettato inutilmente quella dei tuoi sodali, mi piacerebbe conoscere almeno la tua.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #328 : Sabato 25 Ottobre 2025, 14:10:52 »
Cartesio, dopo aver offerto la mia soluzione (praticamente la stessa di 22 stati della lega araba) ed aver aspettato inutilmente quella dei tuoi sodali, mi piacerebbe conoscere almeno la tua.
La mia la conosci, e' una soluzione politica, che ci pensassero i politici a tradurra in pratica.
La Storia dice che fino al 1948 Israele non esisteva. Li mandassero nel Minnesota, nella terra dei grandi laghi, c'e' ancora un sacco di terreno/ghiaccio che lo stato offre gratis a chi lo vuole.
Gli ebrei che e' la maggioranza degli israeliani dov'erano fino al 1948?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #329 : Sabato 25 Ottobre 2025, 16:22:58 »

I miei sodali chi sarebbero? La ricerca di una "soluzione" è un problema tutto tuo. Dal mio punto di vista privo di senso, perché una "soluzione" non può prescindere dalla volontà dei potenziali contraenti. Volontà che non conosciamo.

A me interessa riportare equilibrio nella percezione della situazione palestinese.

Evitare che Disabitato e altri con lui continuino a indicare in Hamas l'unico responsabile della tragedia di Gaza, cercando di nascondere le pesantissime responsabilità di Israele.
e ffforza lazzzio

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • Tu che puoi diventare un Jeeg, cazzo, chiamalo!
    • Mostra profilo
« Risposta #330 : Sabato 25 Ottobre 2025, 20:58:58 »
Mah, situazione molto complicata.

Mi chiedo solo se il destino di Hamas, secondo lo stilato accordo, sia legato meramente al ritrovamento delle ultime 13 salme.

5 di queste ancora non si trovano e pare che una equipe di Egiziani sia entrata nella Striscia per dare una mano.

Trump non ha collegato le due cose, ma a proposito del gruppo è stato molto chiaro, anzi, netto.

Non ci resta che attendere.

call him to YOU!

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #331 : Domenica 26 Ottobre 2025, 16:35:57 »
Hamas oggi ha addirittura detto che sono pronti a dare le armi se l'occupazione cessa.
D'altronde non sarebbero neppure esistiti senza occupazione.

Chissà i media cosa si inventeranno per mistificare anche quest' ultima apertura.

Dò un suggerimento a Frusta e ai "suoi sodali". Potreste dire che è tipico degli islamici la menzogna al fine di sottomettere all' islam. ;D dunque Hamas non è credibile.
Non mi ricordo come si chiama la pratica ma dovreste trovarla facilmente su Google.