Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 6226 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #400 : Giovedì 4 Giugno 2026, 21:00:44 »
Ma chi è che qua sopra augura il peggio alla Lazio ? Ma chi ? A me di cosa dicono i malati mentali di roma non interessa io prendo come riferimento quello che si dice qua e nessuno augura il peggio alla Lazio,a lotito si ma alla Lazio no.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #401 : Giovedì 4 Giugno 2026, 21:32:43 »
Andrà tutto bene.

Adesso abbiamo una squadra finita al nono posto in classifica e sostanzialmente da rifondare con la ragionevole possibilità che dovremmo fare un mercato castrato per il secondo anno di fila.

Abbiamo un presidente che mostra cenni di evidente squilibrio, rispondendo al telefono a chiunque voglia parlare con lui.
A tempo perso ci insulta e non vuole mollare l'osso dopo 22 anni.

Abbiamo un figlio del presidente che, secondo le parole di Lotito sr, è destinato a diventare il successore di cotanto padre. In balia dell'ormone impazzito imperversa sui social chiedendo le tariffe di chi vorrebbe trombarsi.

Abbiamo avuto un falconiere fascista che è stato cacciato solo dopo che  si è fatto l'operazione al cazzo e ha pubblicato la questione  su Instagram.

Abbiamo una squadra di una pochezza imbarazzante e Gattuso sarà il nostro fuuro condottiero.

Non abbiamo in rosa nemmeno un giocatore che sia idolatrato dai suoi tifosi come capita da sempre ed in ogni squadra.

Anche la situazione economica, dettaglio non trascurabile, non mi sembra affatto essere delle più rosee.

Abbiamo intorno alla Lazio un clima di odio che non è mai avvenuto nella nostra storia.

Abbiamo soprattutto le palle piene di tutto questo, strapiene anzi. Vedere lo scempio in cui siamo sprofondati a causa della gestione di questo tizio mi avvilisce e mi rende furioso.
Ha l'atteggiamento tipico di chi ho sempre avversato nel mio modo di essere.
Arrogante, cafone, logorroico, presuntuoso fobico, egocentrico patologico, cazzaro a livelli inarrivabili ma soprattutto bugiardo. Terribilmente bugiardo. È l'antitesi di colui che vorrei alla guida della mia Lazio e dopo 22 anni non ce la faccio più.
In questa fase arrivo a dire che è più forte l'avversione che provo nei confronti di Lotito  che l'amore per la Lazio. So che non è normale ma io sto così e l'unica attenuante che mi concedo è che mi ci ha portato lui in questa situazione.

Questi ultimi periodi mi hanno devastato.

Però,

andrà tutto bene!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #402 : Giovedì 4 Giugno 2026, 21:42:35 »
Andrà tutto bene.

Adesso abbiamo una squadra finita al nono posto in classifica e sostanzialmente da rifondare con la ragionevole possibilità che dovremmo fare un mercato castrato per il secondo anno di fila.

Abbiamo un presidente che mostra cenni di evidente squilibrio, rispondendo al telefono a chiunque voglia parlare con lui.
A tempo perso ci insulta e non vuole mollare l'osso dopo 22 anni.

Abbiamo un figlio del presidente che, secondo le parole di Lotito sr, è destinato a diventare il successore di cotanto padre. In balia dell'ormone impazzito imperversa sui social chiedendo le tariffe di chi vorrebbe trombarsi.

Abbiamo avuto un falconiere fascista che si fa l'operazione al cazzo e la pubblica su Instagram.

Abbiamo una squadra di una pochezza imbarazzante e Gattuso sarà il nostro fuuro condottiero.

Non abbiamo in rosa nemmeno un giocatore che sia idolatrato dai suoi tifosi come capita da sempre ed in ogni squadra.

Anche la situazione economica, dettaglio non trascurabile, non mi sembra affatto essere delle più rosee.

Abbiamo intorno alla Lazio un clima di odio che non è mai avvenuto nella nostra storia.

Abbiamo soprattutto le palle piene di tutto questo, strapiene anzi. Vedere lo scempio in cui siamo sprofondati a causa della gestione di questo tizio mi avvilisce e mi rende furioso.
Ha l'atteggiamento tipico di chi ho sempre avversato nel mio modo di essere.
Arrogante, cafone, logorroico, presuntuoso fobico, egocentrico patologico, cazzaro a livelli inarrivabili ma soprattutto bugiardo. Terribilmente bugiardo. È l'antitesi di colui che vorrei alla guida della mia Lazio e dopo 22 anni non ce la faccio più.
In questa fase arrivo a dire che è più forte l'avversione che provo nei confronti di Lotito  che l'amore per la Lazio. So che non è normale ma io sto così e l'unica attenuante che mi concedo è che mi ci ha portato lui in questa situazione.

Questi ultimi periodi mi hanno devastato.

Però,

andrà tutto bene!

Sono esattamente 22 anni che avete messo Lotito davanti e la Lazio sullo sfondo. Onore a te per riconoscerlo, meriti un applauso.

upload multiplo immagini
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #403 : Giovedì 4 Giugno 2026, 22:39:57 »
Cioè: l'anno scorso NON era scarsa e poteva TRANQUILLAMENTE approdare in Europa e quest'anno con la stessa rosa, il (presunto) valore aggiunto Comandante in panchina, senza coppe europee, con Cataldi e Cancellieri al posto di Tchaouna, il nono posto è grasso che cola?

Se vogliamo raccontarci che i presupposti fossero gli stessi (oltre al mercato invernale) raccontiamocelo, per carità
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #404 : Giovedì 4 Giugno 2026, 23:20:55 »

22 anni cosa?
Avete chi?
Quale sfondo?
A chi ti riferisci?
Sai leggere compiutamente?

Perchè continui imperterrita/o a travisare le parole degli altri per portare avanti la tua crociata incomprensibile?
 Io parlo del MIO stato d'animo dopo 22 anni di presidenza Lotito e ti ribadisco quello che provo OGGI , è riuscito nell'intento di farsi odiare da me di più di quanto io possa amare la Lazio.
Non sento le radio, non sono un ultrà e sono stato abbonato per più di 30 anni, poi ho smesso 4  anni fa perchè mi aveva stancato l'ambiente. Decido di andarci, pagando il biglietto, quando voglio io.
Vivo la mia Lazialità in maniera intima, a lavoro per esempio  in pochissimi sanno della mia malattia del tifoso.
Vivo di Lazio, è stata da sempre una delle mie debolezze  ed averla riposta in secondo piano rispetto a quello che era ieri mi fa star male ma sono logoro e mi sembra di vivere uno stato d'animo comprensibile e direi pure ampiamente diffuso.
Non sei necessariamente tu il prototipo di tifoso/a modello. Credi di esserlo ma non è così.

Il mondo è estremamente vario e quello dei tifosi della Lazio lo è ancora di più.
Nessuno ha le verità in tasca, men che mai te.
Fattene una ragione.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #405 : Giovedì 4 Giugno 2026, 23:46:50 »
22 anni cosa?
Avete chi?
Quale sfondo?
A chi ti riferisci?

Perchè continui imperterrita/o a travisare le parole degli altri per portare avanti la tua crociata incomprensibile?
 Io parlo del MIO stato d'animo dopo 22 anni di presidenza Lotito e ti ribadisco quello che provo OGGI , è riuscito nell'intento di farsi odiare da me di più di quanto io possa amare la Lazio.
Non sento le radio, non sono un ultrà e sono stato abbonato per più di 30 anni, poi ho smesso 4  anni fa perchè mi aveva stancato l'ambiente. Decido di andarci, pagando il biglietto, quando voglio io.
Vivo la mia Lazialità in maniera intima, a lavoro per esempio  in pochissimi sanno della mia malattia del tifoso.
Vivo di Lazio, è stata da sempre una delle mie debolezze  ed averla riposta in secondo piano rispetto a quello che era ieri mi fa star male ma sono logoro e mi sembra di vivere uno stato d'animo comprensibile e direi pure ampiamente diffuso.
Non sei necessariamente tu il prototipo di tifoso/a modello. Credi di esserlo ma non è così.

Il mondo è estremamente vario e quello dei tifosi della Lazio lo è ancora di più.
Fattene una ragione.

La tua posizione è comprensibile e rispettabile.

Soprattutto perché non tenta di classificare come "innamorato" chi allontanandosi dalla Lazio o, peggio, incitando a farlo, pensa che ciò risulti decisivo per un "passo indietro", in un delirio da trattamento psichiatrico, e "traditore" chi invece va allo stadio perché allo stadio ci va e basta, comunque la pensi su chi la gestisce.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #406 : Venerdì 5 Giugno 2026, 03:41:10 »
Vedi,io a differenza tua non ho mai sofferto ,in quanto indegni di qualsivoglia considerazione ,i corropolesi.Voglio svelarti un segreto ,io sono diventato tifoso della Lazio,troppi anni fa ,perché detestavo il macellaro ,il salumaio,il giornalaio ,i compagni di classe(tra cui indovina un po' c'era un tal Bocchi),grezzi ,bori,tracotanti ,in sintesi stronzi tifosi daa magica.
Per me essere della Lazio è stato un segno di distinzione ,di lontananza da quel mondo.

Purtroppo ,quello che io rimprovero maggiormente  a l.è quello di non prendere le distanze dal modo di parlare e di fare di quelli della'e di invece imitarli pur dichiarandosi Laziale.(E su questo ricordo Ansa e bollinatura di Toffolo del 20 luglio 2004).
Perfetto, adesso sovrapponi Lotito a quello che hai scritto ed io ho evidenziato in neretto e trai le conclusioni.
Che poi per me Lotito potrebbe essere pure il fratellastro di Rossella Sensi, basta che si adoperi al bene della Lazio, con politiche industriali atte a migliorare l'attuale livello dell Societa e di consequenza delle prestazioni sportive.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #407 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:44:35 »
Se vogliamo raccontarci che i presupposti fossero gli stessi (oltre al mercato invernale) raccontiamocelo, per carità
Il mercato invernale,nel complesso, ha indebolito la squadra?
Ammesso che sia così, come si spiega che la squadra, nonostante estenuanti e tirati impegni di coppa italia, abbia fatto più punti che nel girone di andata?
Per me Sarri, essendo un (presunto) valore aggiunto, senza europa, avrebbe dovuto portare la squadra ai livelli dell'anno precedente.
Le altre si sono rinforzate? Chi? Quelle che già ci precedevano ed il Como.
In compenso, ha deluso la Fiorentina, è partita malissimo l'Atalanta e non mi sembrava più forte di noi neanche il Bologna

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #408 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:47:12 »
Ammesso che sia così, come si spiega che la squadra, nonostante estenuanti e tirati impegni di coppa italia, abbia fatto più punti che nel girone di andata?
Per me Sarri, essendo un (presunto) valore aggiunto, senza europa, avrebbe dovuto portare la squadra ai livelli dell'anno precedente.
In compenso, ha deluso la Fiorentina, è partita malissimo l'Atalanta e non mi sembrava più forte di noi neanche il Bologna

Quindi non era possibile portare la squadra ai livelli dell'anno precedente.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #409 : Venerdì 5 Giugno 2026, 10:07:13 »
Quindi non era possibile portare la squadra ai livelli dell'anno precedente.
Hai dimenticato la Fiorentina, sesta con noi nella stagione precedente (65 punti) ma in vantaggio negli scontri diretti (due gare letteralmente rubate), che in quest'ultima stagione ha fatto peggio.
E l'Atalanta, inferiore allo scorso anno, che era partita con 13 punti nelle prime 12 gare. E che alla fine è andata in Europa col settimo posto (59 punti) e con soli 5 punti in più di noi: quelli che abbiamo buttato nel cesso contro Torino (che ci ha lasciato un solo punto), Fiorentina, Sassuolo, Pisa, Cremonese, Udinese, solo per citare squadre che ci siamo lasciati dietro.
confermo che si poteva fare meglio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #410 : Venerdì 5 Giugno 2026, 10:24:19 »
Pare che a Gattuso sia stato chiesto espressamente di valorizzare ed utilizzare Ratkov

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #411 : Venerdì 5 Giugno 2026, 10:37:49 »
Pare che a Gattuso sia stato chiesto espressamente di valorizzare ed utilizzare Ratkov

Togli il pare.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #412 : Venerdì 5 Giugno 2026, 10:39:35 »
Quindi punta siamo a posto,centrocampo col rilancio di Belahyane pure,dietro titolarità a Provstgaard,mancherebbe il terzino destro e siamo belle che a posto direi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #413 : Venerdì 5 Giugno 2026, 11:07:30 »
Quindi punta siamo a posto,centrocampo col rilancio di Belahyane pure,dietro titolarità a Provstgaard,mancherebbe il terzino destro e siamo belle che a posto direi

Occhio , signori cari , che a forza di zazza’ ci ritroviamo a gioca’ di sabato....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #414 : Venerdì 5 Giugno 2026, 11:09:37 »

Ieri così scrivevano:
Ieri a cena Rino ha finalmente comunicato a Fabiani e Lotito le sue idee sul mercato, ma il problema è che sarà quasi sicuramente a saldo zero (un giocatore esce, uno entra con lo stesso ingaggio). Quindi la società è pronta ad accontentarlo subito sul centrale perché Romagnoli era già considerato un ex dallo stesso tecnico e ieri l'Al-Sadd ha quasi chiuso l'accordo con la Lazio a 3 milioni (da limare un po' il prezzo e le modalità di pagamento). Il club ha ribadito di voler trattenere Gila fino a scadenza, a meno che il Napoli non metta 30 milioni sul tavolo o uno scambio alla pari con Buongiorno. Ringhio dovrà pazientare sulle richieste in attacco perché non ci sono al momento acquirenti per Dia e Noslin e perché Fabiani vuole che vengano prima valutati in ritiro insieme a Ratkov.

(L'Abbate quotidiano)

Il presidente e Fabiani in serata hanno cenato con Gattuso. Sul tavolo il piano acquisti. Ne sono stati promessi 4-5 sulla carta. Ma il conto va fatto al netto delle partenze. Un nuovo Romagnoli dovrà arrivare per forza, sempre che non serva un nuovo Gila. Lotito vuole tenerlo a zero. Parte da una richiesta di 30 milioni, a 25 lo cederebbe? Rino aspetta anche un terzino destro da associare a Marusic. Un centravanti e un'ala. A centrocampo si vedrà in corsa, non può non arrivare il famoso sostituto di Guendouzi. La società, come prospettato a Tudor, a Baroni e al Sarri bis, punta sul rimescolamento dell'organico attuale, su cui il club continua a credere. Prima il rilancio degli esclusi, per la società sono gli svalorizzati da Sarri. Poi gli innesti. Tra questi Ratkov, pagato 13 milioni a gennaio, e il solito Dele-Bashiru. Un nuovo 9 arriverà se partirà uno tra Noslin e Dia (da riscattare a giugno). Passaggi già visti e rivisti. Gli allenatori della Lazio troppe volte hanno fatto la fine di Sisifo, personaggio della mitologia greca nel saggio sull'assurdo di Albert Camus. Sisifo fu condannato dagli dei a un'eterna punizione: doveva far rotolare una roccia immensa su una collina, ma la vedeva rotolare giù quando raggiungeva la cima, il che lo costringeva a ricominciare in un ciclo senza fine. La metafora di una fatica continua, ripetitiva e apparentemente inutile.

(Rindone, CdS)

Niente di nuovo sul fronte occidentale.

Prima il rilancio degli esclusi.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #415 : Venerdì 5 Giugno 2026, 11:11:39 »
Penso sia impossibile per diversi motivi, pero' visto che vivo con i torinisti diventare come loro mi inquieta parecchio, una vita da decimo posto sperando che i gobbi non vincano e sperando di pareggiare un derby per poter "sistemare" la stagione, per come sono io preferisco lottare per qualcosa,anche se pericoloso piuttosto che l'anonimato piu' profondo.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #416 : Venerdì 5 Giugno 2026, 11:51:18 »
Capisco Ratkov, ma di Dele che altro si deve provare?
Forza Gennaro

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #417 : Venerdì 5 Giugno 2026, 11:54:50 »
Dele è un Akpa più fisico e veloce ma meno tecnico...adatto per la dimensione in cui gioca adesso il buon francese tutto li

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #418 : Venerdì 5 Giugno 2026, 13:59:19 »
22 anni cosa?
Avete chi?
Quale sfondo?
A chi ti riferisci?

Fattene una ragione.

Solo vedo, da quello che scrivi, che odi Lotito più che amare la Lazio…

L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #419 : Venerdì 5 Giugno 2026, 14:08:56 »

I presupposti erano diversi.
La Lazio di Baroni è stata un'outsider, aveva tantissimi giocatori nuovi e un tecnico arrivato nello scetticismo generale.
Però c'era anche quel senso di curiosità, di novità.
È partita molto bene e c'era entusiasmo perché si credeva di aver invece "azzeccato le mosse".
Poi mancata qualificazione in Europa con quell'allucinante sconfitta casalinga contro il Lecce è stata una sorta di spartiacque (quella della stagione appena conclusa è una prosecuzione di quanto iniziato quel giorno) che ha tolto la maschera.

C'è stata una chiara sensazione di illusione e la squadra ha iniziato la stagione successiva con l'autostima sotto terra.
La guerra dell'ambiente contro Lotito ha poi intossicato ulteriormente la situazione.
Siamo partiti depressi, così abbiamo continuato e tali abbiamo finito.
La testa conta.

Inoltre c'è stata anche più "concorrenza" (virgolette d'obbligo perché non siamo mai stati davvero in lizza per l'Europa quest'anno) per l'Europa.
Una Fiorentina in meno, ma un Como e un Milan in più.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴