Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 14670 volte)

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #620 : Venerdì 10 Luglio 2026, 18:29:07 »
Il 13 comincia il ritiro e tra un mese c'è il primo impegno ufficiale, pensino ad acquistare qualcuno e lascino stare i dialoghi tra sordi. Le trincee sono scavate da tempo. Non c'è mediazione, i soggetti cercati dalla società per farlo hanno rifiutato.
La situazione è in stallo, ognuno prosegue sul suo binario.
Forza Gennaro

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #621 : Venerdì 10 Luglio 2026, 18:31:24 »
Il 13 comincia il ritiro e tra un mese c'è il primo impegno ufficiale, pensino ad acquistare qualcuno e lascino stare i dialoghi tra sordi. Le trincee sono scavate da tempo. Non c'è mediazione, i soggetti cercati dalla società per farlo hanno rifiutato.

No, questo è falso dualismo. Terrapiattisti contro mappamondari. Un causio. La Lazio non ha controparti.

Aspetto il botto e arriverà.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #622 : Venerdì 10 Luglio 2026, 18:45:45 »

Grande è la confusione sotto il cielo, perciò la situazione è favorevole.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #623 : Venerdì 10 Luglio 2026, 18:48:16 »
No, questo è falso dualismo. Terrapiattisti contro mappamondari. Un causio. La Lazio non ha controparti.

Aspetto il botto e arriverà.

il dualismo c'è eccome, anche se tra soggetti non omogenei.
La Lazio faccia la squadra e affronti la stagione, i tifosi facciano quello che gli sembra meglio, poi si tireranno le somme.
Forza Gennaro

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #624 : Venerdì 10 Luglio 2026, 19:16:26 »

Nutri ancora qualche residua speranza in merito?!?

Beato te.

8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #625 : Venerdì 10 Luglio 2026, 20:27:28 »
Nutri ancora qualche residua speranza in merito?!?

Beato te.

8) 8) 8)

Credi al contrario?

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #626 : Venerdì 10 Luglio 2026, 20:47:24 »
Una SpA del calcio professionistico seve tenere conto di quello che fanno quattro caciottari in un teatro? Che annunceranno "l'azionariato popolare" coi soldi che confluiscono su qualche conto di Banca del Fucino?

Mi sa che qualcuno si sta leggermente sopravvalutando.

Lo sa la piazza.

Crede di vincere il muro contro muro.
Non ci resta che osservare.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #627 : Venerdì 10 Luglio 2026, 21:24:45 »
Dispettucci e provocazioni attese e senza importanza.
In questo momento conta il calciomercato.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #628 : Venerdì 10 Luglio 2026, 21:27:34 »
Una SpA del calcio professionistico seve tenere conto di quello che fanno quattro caciottari in un teatro? Che annunceranno "l'azionariato popolare" coi soldi che confluiscono su qualche conto di Banca del Fucino?

Mi sa che qualcuno si sta leggermente sopravvalutando.
Tu di sicuro...Parli di "SpA del calcio professionistico", ma difendi una gestione padronale che della SpA non ha nulla. Una vera azienda crea valore sportivo e commerciale, non viene usata come bancomat personale. Lotito è un ladro di sogni che si arricchisce girando ogni anno milioni di euro della Lazio alle SUE aziende private (per pulizie, vigilanza, catering) e che si autovota uno stipendio milionario.
Fai ironia da finto broker sulla Banca del Fucino? Parliamo di un istituto storico, solido e vigilato da Banca d'Italia, senza alcun episodio di cronaca finanziaria opaca. Prima di sminuire l'azionariato popolare e sputare sentenze su conti correnti che non conosci, informati su cosa sia una banca vera.
Quelli che tu e il presidente chiamate "caciottari" sono gli stessi 30.000 tifosi (definiti "stronzi" da lui stesso) che l'anno scorso hanno fatto l'abbonamento a scatola chiusa per amore della maglia, venendo ripagati con un mercato bloccato dal solito "cavillo". Chi si sta sopravvalutando è chi crede ancora alla favola del grande manager, senza accorgersi che sta solo difendendo chi lucra sulla nostra passione e ha ridotto la Lazio a una provinciale senza ambizioni

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #629 : Venerdì 10 Luglio 2026, 22:18:03 »
Cerco di essere obiettivo. Non so se ci riuscirò, ma almeno apprezzatene lo sforzo.

Una società che deve presentare il proprio allenatore lo fa a prescindere da tutto il resto. Se, in concomitanza, c'è un'iniziativa che, oggettivamente, si pone in contrapposizione alla politica societaria, non mi scandalizzo che le due cose avvengano nello stesso giorno.

Poi si può discutere dell'opportunità della scelta. Ma quello rientra nelle strategie e nella sensibilità della società.

A me sembra abbastanza  evidente  che la linea scelta da Lotito, aggiungerei pure legittima dal suo punto di vista, sia quella del muro contro muro, nella convinzione di poter domare questa ennessima protesta dei tifosi( Io, su questo, ho più di un dubbio).
Ma non è nemmeno questo il punto.

Quello che, almeno a me, appare chiaro è che non stanno arrivando quelle risposte che potrebbero prima disinnescare e poi provare a superare la protesta. E, francamente, non vedo nemmeno i presupposti perché ciò accada.

L'unico tentativo che avrebbe potuto avere un senso, anche se dubito sarebbe riuscirto nell'intento, era individuare figure autorevoli del mondo Lazio capaci di fare da ponte tra società e tifoseria. Da quello che leggo, sia Peruzzi sia Lulic avrebbero gentilmente declinato.

Sul piano tecnico, poi, faccio ancora più fatica a essere ottimista.
Il presupposto non può che essere che  siamo arrivati decimi nell'ultimo campionato.
Il reparto che negli ultimi anni era stato il più affidabile, la difesa, è stato smontato con la cessione di due titolari importanti, Gila e Romagnoli. È partito anche Provedel, che è stato un ottimo primo portiere.
Sul fronte degli acquisti, ad oggi, vedo Pedraza ed operazioni di contorno. Mi sembra evidente una certa difficoltà a operare sul mercato con un budget necessariamente limitato.
E allora provo a fare una domanda, senza ironia.
A chi oggi riesce ancora a vedere motivi concreti per essere ottimista, chiedo di indicarmeli.
Perché io, sinceramente, non riesco a trovarli.
Forse è l'incazzatura che mi impedisce di vedere altro. Oppure mi sto perdendo qualcosa.

Se è così, sono disposto ad ascoltare.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #630 : Venerdì 10 Luglio 2026, 23:41:57 »
E poi in che modo da fastidio ?
Impedisce qualcosa a qualcuno?

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #631 : Venerdì 10 Luglio 2026, 23:46:31 »
A chi oggi riesce ancora a vedere motivi concreti per essere ottimista, chiedo di indicarmeli.
Forse è l'incazzatura che mi impedisce di vedere altro. Oppure mi sto perdendo qualcosa.

Come vedi, non ti ha risposto nessuno.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #632 : Venerdì 10 Luglio 2026, 23:55:51 »
ha detto tutto lui, non c'è altro da aggiungere su nessuna linea
Forza Gennaro

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #633 : Sabato 11 Luglio 2026, 01:06:21 »
Cerco di essere obiettivo. Non so se ci riuscirò, ma almeno apprezzatene lo sforzo.

Una società che deve presentare il proprio allenatore lo fa a prescindere da tutto il resto. Se, in concomitanza, c'è un'iniziativa che, oggettivamente, si pone in contrapposizione alla politica societaria, non mi scandalizzo che le due cose avvengano nello stesso giorno.

Poi si può discutere dell'opportunità della scelta. Ma quello rientra nelle strategie e nella sensibilità della società.

A me sembra abbastanza  evidente  che la linea scelta da Lotito, aggiungerei pure legittima dal suo punto di vista, sia quella del muro contro muro, nella convinzione di poter domare questa ennessima protesta dei tifosi( Io, su questo, ho più di un dubbio).
Ma non è nemmeno questo il punto.

Quello che, almeno a me, appare chiaro è che non stanno arrivando quelle risposte che potrebbero prima disinnescare e poi provare a superare la protesta. E, francamente, non vedo nemmeno i presupposti perché ciò accada.

L'unico tentativo che avrebbe potuto avere un senso, anche se dubito sarebbe riuscirto nell'intento, era individuare figure autorevoli del mondo Lazio capaci di fare da ponte tra società e tifoseria. Da quello che leggo, sia Peruzzi sia Lulic avrebbero gentilmente declinato.

Sul piano tecnico, poi, faccio ancora più fatica a essere ottimista.
Il presupposto non può che essere che  siamo arrivati decimi nell'ultimo campionato.
Il reparto che negli ultimi anni era stato il più affidabile, la difesa, è stato smontato con la cessione di due titolari importanti, Gila e Romagnoli. È partito anche Provedel, che è stato un ottimo primo portiere.
Sul fronte degli acquisti, ad oggi, vedo Pedraza ed operazioni di contorno. Mi sembra evidente una certa difficoltà a operare sul mercato con un budget necessariamente limitato.

a lui conviene moltissimo non spendere per "vincere" e puntare a piazzamenti confortevoli che garantiscano diritti tv e valore di qualche giocatore,la conference la declina ricordiamoci...

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #634 : Sabato 11 Luglio 2026, 01:16:37 »
Dispettucci e provocazioni attese e senza importanza.
In questo momento conta il calciomercato.
Quale calciomercato?

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #635 : Sabato 11 Luglio 2026, 09:04:14 »
Giusto per la cronaca, metti la presentazione di Gattuso proprio oggi per rompere le palle e lo sappiamo tutti e che fai? manco ti presenti perche' hai da fare per la reggina? ma sei un demente patentato allora!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #636 : Sabato 11 Luglio 2026, 09:50:15 »
Ah neppure ci sarà?

Ma gli acquisti quando?

Offline Forzalazio30

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #637 : Sabato 11 Luglio 2026, 10:10:07 »
Giusto per la cronaca, metti la presentazione di Gattuso proprio oggi per rompere le palle e lo sappiamo tutti e che fai? manco ti presenti perche' hai da fare per la reggina? ma sei un demente patentato allora!
è una provocazione per dimostrare il suo interesse per la Lazio che poi é la lotitese
Lotta dura senza paura

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #638 : Sabato 11 Luglio 2026, 14:41:53 »
 è una provocazione per dimostrare il suo interesse per la Lazio che poi é la lotitese
Lotta dura senza paura
è in malafede direttamente proporzionale al suo girovita

Offline Alì Mortè

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #639 : Sabato 11 Luglio 2026, 16:55:30 »
Si punta su ratkov
e un centrale di difesa
conferenza stampa da squadra che si deve salvare
Altro che elmetto...

Ringhio è il peggior allenatore che abbia mai sentito parlare con la tuta della Lazio.
Ad ogni risposta ha risposto con frasi fatte
Sempre le stesse oltretutto.