Sondaggio

Appoggiate il boicot totale della Lazio come hanno diramato i gruppi organizzati?

Si
10 (31.3%)
No
18 (56.3%)
Dipende dai risultati
4 (12.5%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: Boicot sí o no  (Letto 951 volte)

Matthew Le Tissier, LaLazioMia, Brutas, contevlad e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Boicot sí o no
« Risposta #80 : Ieri alle 14:31:05 »
Quando la gente è portata all'esasperazione succedono cose di ogni tipo

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

L’imperatore dovette cedere ai ricatti degli IRR, che volevano mangiarci sui biglietti e sulle trasferte. Cragnotti disse di no, al seguente derby esposero lo striscione in mondovisione: SQUADRA DE NEGRI, CURVA D’EBREI… una mazzata sulla nostra storia.

Dici che erano esasperati?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Ieri alle 14:35:58 »
Non so...ma qui a Cuneo se uno ti sta sul cazzo lo ignori non rompi i coglioni ad ogni suo messaggio,poi magari voi più al sud del Po' agite diversamente chi lo sa...

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Ieri alle 20:42:38 »
Anche questo fa parte della tanto reclamizzata cazzo di storia.
Nessuno è perfetto 8)

Cio non toglie che Lotito ha rotto il cazzo.

Che abbia rotto il cazzo lo riconosco pure io, ma che 4 fregnacciari vogliono la morte della Lazio e altri 29.000 applaudono, anche…

Non essendoci poi un cazzo di nulla, sul milionario nascosto…

Una manica di pupazzi…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Ieri alle 21:15:51 »
Che abbia rotto il cazzo lo riconosco pure io, ma che 4 fregnacciari vogliono la morte della Lazio e altri 29.000 applaudono, anche…

Non essendoci poi un cazzo di nulla, sul milionario nascosto…

Una manica di pupazzi…

s=YEEUA2XOtdAO-3XU

Ti sto rivalutando.
Puoi fare meglio ma almeno sei riuscita a dirlo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Ieri alle 22:37:53 »
s=YEEUA2XOtdAO-3XU

Ti sto rivalutando.
Puoi fare meglio ma almeno sei riuscita a dirlo.

Io posso riconoscere che Lotito è romanista e ha rotto il cazzo, come posso riconoscere chi preferisce l’abbandono della Lazio come romanista fracico, tu sei uno…

LOTITO PASSA…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Oggi alle 10:18:05 »
Mai!
Non vedo l’ora che inizi la campagna abbonamenti e quest’anno, dopo oltre 15 anni, cambierò settore passando dal distinti nord-ovest alla tribuna.
Ma, pensieroso personale, sono preoccupato per questa isterica protesta.
Penso ai bambini che non vedono l’ora di andare allo stadio, di indossare la maglia regalata dal papà o dal nonno, di vedere volare Flaminia, che poi della partita neanche si appassionano.
Nulla di tutto questo, ed un giorno il vicino di banco gli chiederà se ha visto aaaamaggica, e lui si, mentendo, l’ho vista…sei daaaaaroma,…si…. Bravo!
Stiamo perdendo intere generazioni.

Saluta "calorosamente" il senatore dormiente da parte mia...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Oggi alle 10:19:38 »
Ma quei laziali che si fanno i video mentre disdicono Sky e Dazn , che concezione della dignità hanno ?

La stessa del patron, credo.

8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Occultis

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Oggi alle 10:48:25 »
Ma quei laziali che si fanno i video mentre disdicono Sky e Dazn , che concezione della dignità hanno ?
A parte che in questo periodo si disdice per strappare offerte migliori.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Oggi alle 11:52:29 »
Che danni economici potrà avere Lotito dalla protesta? Potranno costringerlo o invogliarlo a cedere?
Il danno dell'assenza dallo stadio (si parla di una ventina di milioni se non ho letto male) sarà compensato dal panzone da minori spese sul mercato e da giocatori non di primo livello nella rosa. Già il mercato non sarebbe stato "sfavillante" di suo, figuriamoci adesso…

Per fare un esempio, non vi fosse questo mancato introito da mancati abbonamenti/incassi da stadio, i dieci milioni di risparmio degli ingaggi di Pedro, Hysaj e Romagnoli, mantenendo lo stesso tetto ingaggi dell'anno precedente, li avresti messi nelle tasche di altri giocatori di livello. Invece sarai costretto dalle circostanze ad accantonarli e ci coprirai metà di quel deficit da boicottaggio stadio. Per l'altra metà si taglierà altrove e si tamponerà il danno da stadio vuoto.
La Lazio sarà un po' più povera e ancora meno competitiva dal punto di vista sportivo, mentre Lotito non avrà problemi per i suoi servizi e forniture. Quelli erano e quelli rimangono.

Le disdette DAZN e SKY di questi giorni, invece, impatteranno sui diritti televisivi per il quinquennio successivo, non da subito, ma dall'anno prossimo.
Se la Lazio avrà un calo di ascolti e connessioni nella stagione che sta per iniziare, ricaverà cifre inferiori nella quota derivante dall'audience del club nel quinquennio precedente. La quota attribuita è funzione anche delle presenze allo stadio del quinquennio precedente, per cui i ricavi tv della Lazio, non nell'immediato, ma tra più di un anno inizieranno a scendere.
Per un anno il Senatore, anche su questo fronte, potrà ronfare sereno.

Il problema dei diritti televisivi che il boicottaggio delle piattaforme avrà determinato sarà tutto a carico di chi sarà il proprietario tra dodici mesi (quando gli effetti dello sciopero influiranno sul calcolo del riparto dei diritti) e, ancora di più, per il proprietario tra cinque anni. Probabilmente lo stesso Lotito, ma... la protesta mira a rimuoverlo e se avrà successo consegnerà un grosso problema al futuro azionista, che ci metterà, grazie ai suoi grandi investimenti per fuoriclasse di grido, qualche anno (i cinque anni dei proverbiali sold out biancocelesti da stadio e gli introiti da divano successivi...) per recuperare quanto perso/ereditato in partenza.

Forse, tra un anno, il sesto posto nel ranking dei diritti televisivi che l'Imperatore ha conquistato e che il Lotito ha gestito e mantenuto per ventidue anni, posizione inattaccabile dagli altri club nel breve e medio periodo in condizioni normali, sarà perso in tempi molto rapidi grazie alla lungimiranza dei tifosi biancocelesti. Speriamo che il magnate di turno non si faccia troppe domande.

Credo ci siano tutti gli elementi, per quanto mi riguarda, per abbonarmi anche quest'anno, fermo restando che ognuno ha il diritto e la libertà di fare la scelta che ritiene più giusta. Sperando sia anche la più utile per la nostra squadra. Forza Lazio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Oggi alle 12:07:23 »
La Lazio perderebbe i soldi degli abbonamenti (vedremo quanti sottoscriveranno) ritrovandone una parte durante la stagione incassando qualcosa al botteghino.
Verrebbe meno un introito consistente previsto in corrispondenza della campagna abbonamenti, quindi da qua all'inizio del campionato.
Questi flussi di cassa andranno sostituiti col ricorso al credito o altro.
Poi quello che succederà durante la stagione nessuno lo sa, quanta gente entrerà, quando e dove.
Forza Gennaro

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Oggi alle 12:15:22 »
Però ragazzi famo a capirci,si apre un sondaggio e poi cacate il cazzo su posizioni diverse dalla vostra...eddai su ma la gente sarà libera?capisco che la democrazia abbia fallito ne sono convinto pure io però oh non aprite sondaggi allora

Ricordati che ti devi abbonare!
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Oggi alle 12:47:56 »
Questi flussi di cassa andranno sostituiti col ricorso al credito o altro.

Pagando l'allenatore la metà del predecessore (fatto), sostituendo gli onerosi contratti scaduti (Pedro, Romagnoli, Hysaj) con calciatori a basso stipendio o non sostituendoli proprio, abbattendo quindi il costo degli ingaggi. Insomma si rientra, a rientrare si rientra.
Il Senatore magna e ronfa tranquillo, la Lazio è sempre meno forte. Mentre più di una volta, in questi ventidue anni, con tutti i limiti di "visione" della società, si è ripartiti dopo cicli tecnici negativi ricostruendo buone e talvolta ottime squadre. Grazie alla base economica che il ranking attribuisce alla Lazio.
Ora i tifosi hanno stabilito che, a fin di bene non c'è dubbio, quella base vada abbattuta e che tutto debba crollare. Perché poi arriverà il Messìa a ricostruire il tutto meglio, molto meglio, di prima. Io ho qualche perplessità che la forma di protesta intrapresa agevoli o favorisca il processo e il salvatore vado ad aspettarlo allo stadio.
No Fish, con ci si "deve" abbonare, ci si "può" abbonare. E il farlo o il non farlo non ti rende né più laziale, né meno laziale. Non cambia nulla in quello che siamo, siamo tutti innamorati di Lazio e per questo forse ci accapigliamo con tanto fervore. Forse per quello che è e che sarà la Lazio qualcosa cambia se la si sostiene o meno, anche e soprattutto economicamente.
Qualche mese fa l'utente JB scrisse, parafrasando storiche citazioni, una bella frase ("non chiederti cosa deve fare la Lazio per te, chiediti cosa puoi fare tu per la Lazio"). Per come l'ho interpretata io, quindi vale per me e non c'è da imporre nulla ad alcuno, partecipare, esserci, sostenere la Lazio è una conseguenza diretta.
Chi non lo fa ne ha tutto il diritto. Io, che sono tra quelli che vanno contromano in autostrada, ho il diritto di spiegare perché non seguo e non condivido la forma di protesta intrapresa dalla stragrande maggioranza.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Oggi alle 19:19:46 »
Questa mi sembra l'analisi più lucida e  condivisibile,almeno per me, presente sul forum in merito a questa situazione.
Spiegata molto bene nelle motivazioni che portano a quel tipo di scelta individuale, senza avere la pretesa di voler dimostrare agli altri di stare dalla parte della ragione.
Senza additare nessuno di alto tradimento se farà scelte diverse dalle proprie e soprattutto senza ergersi nel ruolo di  profeta della Lazialita.
Bravo Frank!

Pagando l'allenatore la metà del predecessore (fatto), sostituendo gli onerosi contratti scaduti (Pedro, Romagnoli, Hysaj) con calciatori a basso stipendio o non sostituendoli proprio, abbattendo quindi il costo degli ingaggi. Insomma si rientra, a rientrare si rientra.
Il Senatore magna e ronfa tranquillo, la Lazio è sempre meno forte. Mentre più di una volta, in questi ventidue anni, con tutti i limiti di "visione" della società, si è ripartiti dopo cicli tecnici negativi ricostruendo buone e talvolta ottime squadre. Grazie alla base economica che il ranking attribuisce alla Lazio.
Ora i tifosi hanno stabilito che, a fin di bene non c'è dubbio, quella base vada abbattuta e che tutto debba crollare. Perché poi arriverà il Messìa a ricostruire il tutto meglio, molto meglio, di prima. Io ho qualche perplessità che la forma di protesta intrapresa agevoli o favorisca il processo e il salvatore vado ad aspettarlo allo stadio.
No Fish, con ci si "deve" abbonare, ci si "può" abbonare. E il farlo o il non farlo non ti rende né più laziale, né meno laziale. Non cambia nulla in quello che siamo, siamo tutti innamorati di Lazio e per questo forse ci accapigliamo con tanto fervore. Forse per quello che è e che sarà la Lazio qualcosa cambia se la si sostiene o meno, anche e soprattutto economicamente.
Qualche mese fa l'utente JB scrisse, parafrasando storiche citazioni, una bella frase ("non chiederti cosa deve fare la Lazio per te, chiediti cosa puoi fare tu per la Lazio"). Per come l'ho interpretata io, quindi vale per me e non c'è da imporre nulla ad alcuno, partecipare, esserci, sostenere la Lazio è una conseguenza diretta.
Chi non lo fa ne ha tutto il diritto. Io, che sono tra quelli che vanno contromano in autostrada, ho il diritto di spiegare perché non seguo e non condivido la forma di protesta intrapresa dalla stragrande maggioranza.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Oggi alle 19:31:35 »
"non chiederti cosa deve fare la Lazio per te, chiediti cosa puoi fare tu per la Lazio"

Basterebbe questo ragionamento per finire ogni boicottaggio.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Oggi alle 19:52:32 »
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Matthew Le Tissier

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Oggi alle 20:00:11 »
confortante  il risultato del sondaggio

Forza Lazio